Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Prime

Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Prime

Dopo essere rimasto basso per un po ', il produttore nazionale Xolo ha lanciato oggi Xolo Prime, un dispositivo con display da 4,5 pollici con Android 5.0 lecca-lecca. Il telefono è simile ai dispositivi Android One lanciati l'anno scorso o più simili a quelli di Xolo Xolo One e ha un prezzo di 5.699 INR.

suono di notifica personalizzato Android per contatto

Immagine

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera posteriore ha un sensore AF da 5 MP simile alla maggior parte degli altri smartphone in questa fascia di prezzo. Se stai cercando qualcosa di più grande, puoi prendere in considerazione Micromax Canvas Spark con un sensore della fotocamera posteriore da 8 MP. Sul lato anteriore è presente uno sparatutto VGA di base per i selfie di base. La fotocamera posteriore da 5 MP può registrare video Full HD 1080p

La memoria interna è di 8 GB e può essere ulteriormente espansa di altri 32 GB utilizzando la scheda MicroSD. Questo è il massimo che puoi aspettarti per meno di 6.000 INR e quindi non dovrebbe essere un rompicapo per il prezzo.

come rimuovere il telefono dall'account google

Processore e batteria

Il portatile è alimentato dal collaudato e affidabile processore MT6582M quad core da 1,3 GHz di MediaTek, che era una moda lo scorso anno. Il chipset è in grado di offrire un'ottima esperienza Android per gli utenti di base, ma non è più alla moda. La capacità della RAM è di 1 GB, che è di nuovo standard per il prezzo.

La capacità della batteria è di 1800 mAh. La batteria può essere caricata completamente in 3 ore e Xolo dichiara un massimo di 20,8 ore di conversazione, 7,47 ore di navigazione web e 500 ore in standby su 2G.

Display e altre caratteristiche

Il display ha una dimensione di 4,5 pollici con risoluzione FWVGA utilizzabile. Con circa 1.000 INR potresti ottenere un display più nitido dai dispositivi di vendita flash della generazione attuale. Xolo ha utilizzato un pannello LCD IPS da 218 ppi con supporto multi touch a 2 punti.

Altre caratteristiche includono la funzionalità Dual SIM, Bluetooth 4.0, 3G, WiFi e AGPS. Il software è Android 5.0 Lollipop, anche se a questo punto i produttori dovrebbero concentrarsi su una ROM Android 5.1 Lollipop relativamente più stabile nei nuovi dispositivi. Il portatile sarà disponibile in diversi colori vivaci.

Consigliato: Perché Android One non ha funzionato bene in India: cosa è necessario fare per risolverlo

concorrenza

Xolo Prime competerà contro telefoni simili Micromax Canvas A1 , Spice Dream Uno e Micromax Canvas Spark in India.

Le app di Google non funzionano su Android

Specifiche chiave

Modello Xolo Prime
Schermo 4,5 pollici, FWVGA
Processore Quad Core da 1,3 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile
VOI Android 5.0 Lollipop
telecamera 5 MP / VGA
Batteria 1800 mAh
Prezzo 5.699 INR

Quello che ci piace

  • Android 5.0 Lollipop
  • Archiviazione espandibile

Cosa non ci piace

  • Visualizzazione media
  • Capacità media della batteria

Conclusione

La necessità del produttore nazionale di intensificare il proprio gioco. Xolo Prime è stato progettato per i mercati offline, ovvero non ha lo scopo di attirare la corsa alle vendite flash. Il telefono sarà un'opzione decente per gli utenti alle prime armi che passano da un feature phone, che hanno requisiti di utilizzo elementari.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile