Principale Recensioni Xolo Q1000 Opus Hands on, revisione iniziale e prime impressioni

Xolo Q1000 Opus Hands on, revisione iniziale e prime impressioni

Xolo Q1000 B Opus è stato annunciato, sarà il primo telefono Xolo ad essere dotato di chipset Broadcom, ha un processore quad core basato sull'architettura Cortex A7 che incorpora la tecnologia ARM NEON in esecuzione a 1.2 Ghz con 1 GB di RAM e capacità di riproduzione 720 e anche la registrazione video. Questo chipset ha la stessa potenza per competere con il chipset quad core di Mediatek come da broadcom più ti diremo una volta che avremo fatto la recensione completa di questo telefono, in questa recensione iniziale ti diciamo di più sul telefono, la sua costruzione e le nostre prime impressioni su fotocamera, interfaccia utente, ecc.

544

Specifiche rapide Xolo Q1000 Opus

  • Dimensioni dello schermo: Touch screen capacitivo IPS da 5 pollici con risoluzione 720 x 1280
  • Processore: Quad Core da 1,2 GHz Broadcom BCM23550
  • RAM: 1 GB
  • Versione software: Android 4.2.1 (Jelly Bean)
  • Fotocamera del sistema operativo: Fotocamera AF da 8 MP con doppio flash LED
  • Fotocamera Secondaria: Fotocamera frontale da 5 MP FF [messa a fuoco fissa]
  • Memoria interna: 4 GB con 2 Gb circa utente disponibile
  • Archiviazione esterna: Sì, fino a 32 GB con slot di espansione per schede MicroSD.
  • Batteria: Batteria agli ioni di litio da 2000 mAh
  • Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM
  • Altri: Supporto OTG - Non noto, Dual SIM - Sì, indicatore LED - Sì
  • Sensori: Accelerometro, giroscopio, prossimità

Progetta e costruisci

Il design di Xolo Q1000 B Opus non è eccezionale ma ha un bell'aspetto, anche se assomiglia a qualsiasi altro telefono Samsung Galaxy, ma una volta che lo tieni tra le mani, avrai un'idea del suo peso leggero e dei bei bordi arrotondati che rendono questo telefono abbastanza facile da impugnare e il cromo sui bordi lo fa anche sembrare piuttosto premium. La costruzione, tuttavia, è in plastica e hai una cover posteriore bianca lucida che è fatta di plastica ma sembra economica, ma la cover posteriore di questo dispositivo si graffierà abbastanza facilmente.

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera posteriore del dispositivo è da 8 MP con messa a fuoco automatica e flash LED ed è in grado di registrare video a 720p e può anche riprodurre video a 720p, ma non possiamo confermare la registrazione per video 1080p ma può riprodurre video HD a 1080p. Abbiamo scattato alcune foto dalla fotocamera posteriore e abbiamo scoperto che la qualità delle foto in condizioni di scarsa illuminazione è ok ma non male. La memoria interna è un po 'limitata in quanto ha una memoria interna da 4 Gb di cui circa 2 Gb circa. è disponibile per l'utente per le app e l'archiviazione di immagini, video e altri dati.

Sistema operativo e batteria

L'interfaccia utente in esecuzione sul telefono è Android di serie, non c'erano personalizzazioni che abbiamo potuto notare, esegue Android 4.2 fuori dagli schemi. La batteria del dispositivo è di 2000 mAh, il che non sembra essere adatto a questo display, ma dovrebbe fornire circa un giorno di backup con display LCD IPS e altro diremo una volta che avremo fatto la recensione completa di questo telefono.

Xolo Q1000 B Opus Photo Gallery

510 512 546 552

Conclusione iniziale e panoramica

Questo dispositivo sembrava essere abbastanza decente in termini di qualità costruttiva, dal punto di vista del fattore di forma è abbastanza buono con la finitura lucida curva, è più sottile e rispetto ad altri telefoni hardware simili. Vorremmo dare a questo dispositivo un pollice in alto, vediamo come si comporta questo dispositivo nel mercato indiano in futuro una volta che sarà disponibile, sembra che questo dispositivo arriverà nelle vendite al dettaglio nel primo trimestre del 2014.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile