Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Q1011

Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Q1011

Xolo si è affermato come un produttore di smartphone leggermente premium e il suo legame con il Liverpool Football Club sta solo aiutando i suoi sforzi per migliorare la sua immagine di marca. Ogni produttore sta lanciando smartphone alimentati da KitKat in India in questi giorni e Xolo non vuole lasciarsi indietro neanche. Ha appena lanciato il Q1011 con Android 4.4 KitKat per Rs 9.999 e offre specifiche decenti per il prezzo richiesto. Esaminiamo rapidamente le sue specifiche.

Xolo Q1011

come capire se una foto è stata modificata

Fotocamera e memoria interna

Sul retro della fotocamera c'è una fotocamera da 8 MP con un sensore BSI per una migliore immagine in condizioni di scarsa illuminazione e complementare è anche un flash LED. La fotocamera è in grado di riprendere video a 1080p, quindi è una buona cosa. È completato da una fotocamera frontale da 2 MP che facilita le videochiamate e gli scatti di autoritratti.

La memoria interna dell'Xolo Q1011 è di 4 GB che può essere espansa di altri 32 GB con l'aiuto di una scheda microSD. Lo avremmo apprezzato un po 'di più se fosse dotato di 8 GB di capacità di archiviazione interna.

Processore e batteria

Lo Xolo Q1011 è dotato di un processore quad core da 1.3 GHz basato sull'architettura Cortex A7 della scuderia di Mediatek e si allea con una RAM da 1 GB per prendere in carico il reparto multitasking. Lo smartphone dovrebbe funzionare senza problemi e non potevamo davvero aspettarci niente di meglio a questo prezzo.

come fare un film su google foto

All'interno dello smartphone è presente una batteria da 2.250 mAh. Xolo afferma che ti fornirà un tempo di standby fino a 550 ore e un tempo di conversazione fino a 26,82 ore, il che è piuttosto impressionante per un dispositivo a questo prezzo. Durerà fino a 509 ore su reti 3G e fornirà un tempo di conversazione fino a 13,55 ore.

Display e caratteristiche

Il display è un 5 pollici che è un pannello IPS e ha una risoluzione di 1280 x 720 pixel. Viene fornito con la tecnologia One Glass Solution e un display laminato per ridurre i riflessi e migliorare la leggibilità della luce solare.

come eliminare i dispositivi da google home

Funziona su Android 4.4 KitKat, il che è una buona cosa a nostro avviso. Inoltre è dotato di una serie di controlli gestuali per dargli un vantaggio rispetto al resto.È possibile accedere a una serie di applicazioni anche quando il dispositivo è in modalità di sospensione con il suo aiuto. Puoi disegnare 'e' per accedere al browser web, 'c' per accedere alla tastiera e 'm' per accedere alla fotocamera e pensiamo che queste siano funzioni piuttosto utili e aiutano a migliorare l'esperienza dell'utente.

Confronto

Ha una sfilza di concorrenti sotto forma di Spice Stellar 600 , Intex Aqua i15 , iBall Andi 5.5N2 Quadro e Micromax Canvas Beat A114R . Ma pensiamo che sia caricato abbastanza bene per combatterli.

Specifiche chiave

Modello Xolo Q1011
Schermo 5 pollici, HD
Processore Quad Core da 1,3 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 4 GB, espandibile
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 2.250 mAh
Prezzo 9.999 INR

Quello che ci piace

  • Android 4.4 KitKat
  • Controlli gestuali
  • Batteria decente

Quello che non ci piace

  • Solo 4 GB di memoria interna

Conclusione

Lo Xolo Q1011 è un dispositivo abbastanza buono per Rs 9.999. Ti offre un ottimo rapporto qualità-prezzo in quanto è dotato di una buona fotocamera, un'incredibile batteria di backup e funziona anche con il sistema operativo più recente. Per migliorare le cose, viene fornito anche con i controlli dei gesti. È facilmente uno dei migliori smartphone sub Rs 10.000 in vendita nel paese.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile