Principale Recensioni XOLO Q1100 Revisione rapida, prezzo e confronto

XOLO Q1100 Revisione rapida, prezzo e confronto

Subito dopo che lo XOLO Q1010 è apparso dal nulla, XOLO ha annunciato un altro successore del famosissimo smartphone Q1000, lo XOLO Q1100. A differenza di altri smartphone della serie QCORE, il Q1100 infatti viene fornito con un chipset Snapdragon che scatena una guerra diretta contro il nuovo caldo Motorola Moto G .

come si condividono le app a pagamento con la condivisione in famiglia?

q1100

Detto questo, quanto è buono il Q1100 per il prezzo con cui viene fornito? Discutiamone.

Hardware

Modello XOLO Q1100
Schermo 5 pollici 1280 x 720p
Processore Quad-core da 1,4 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB
VOI Android v4.3
Macchine fotografiche 8MP / 2MP
Batteria 2250 mAh
Prezzo 14.999 INR

Schermo

Il Q1100 ha una dimensione dello schermo che abbiamo visto ultimamente su una miriade di smartphone. Il fattore dello schermo da 5 pollici funziona bene con gli utenti incentrati sul multimediale e con coloro che cercano una maggiore produttività, quindi è praticamente una scommessa sicura che stai facendo. Lo schermo da 5 pollici del Q1100 utilizza una risoluzione HD di 1280 x 720 pixel, con una densità di pixel di 294 ppi. Anche se questo potrebbe non essere il fiore all'occhiello della triturazione della retina 500ppi, ma sarà sufficiente per l'utente medio in te e me.

Fotocamera e archiviazione

Il foglio delle specifiche del dispositivo delude leggermente quando si guarda oltre la sezione della fotocamera. Quando la maggior parte degli smartphone che costa circa 12k INR offre sparatutto da 13 MP, XOLO Q1100 viene fornito con solo una fotocamera principale da 8 MP. Non tutto è perduto anche se come è stata la tradizione con i dispositivi XOLO, anche il Q1100 presenta la tecnologia BSI 2 che promette scatti in condizioni di scarsa illuminazione migliori rispetto ai concorrenti.

xolo q1100

Sulla parte anteriore, il dispositivo ha un generoso sparatutto da 2 MP che soddisferà gli utenti di chat video e dovrebbe cercare di rendere felice anche la giunta 'selfie'.

come aggiungere suoni di notifica personalizzati a galaxy s7

Il Q1100 è dotato di una ROM integrata da 8 GB che sembra migliore dello standard scadente di 4 GB. Naturalmente, sarai in grado di espandere lo spazio di archiviazione tramite schede microSD.

Processore e batteria

Il prezzo leggermente più alto di Rs. 14.999 è forse giustificato dall'inclusione di un chipset Snapdragon 400, che dovrebbe attrarre di più la parte esperta di tecnologia del pubblico indiano che afferma di conoscere la propria roba. Sì, questo è lo stesso Snapdragon 400 presente sul Moto G, che al momento è una specie di rabbia nel paese. Viene fornito con una CPU quad-core da 1,4 GHz che mira ad affrontare la popolare serie MT6589 di MediaTek e le sue varianti.

La batteria è un fattore che è stato un problema su molti (se non tutti) smartphone di produttori indiani. Il Q1100, tuttavia, sembra un po 'meglio con un'unità da 2250 mAh che non dovrebbe avere molti problemi a portare te, l'utente moderato, attraverso un giorno lavorativo.

Fattore di forma e concorrenti

Design

Sfortunatamente non c'è molta innovazione nel design XOLO Q1100. Detto questo, dobbiamo anche menzionare che il dispositivo non è una tazza quando si tratta di essere uno spettatore, i rendering mostrano che il dispositivo sembra buono come qualsiasi altro telefono domestico là fuori.

disconnettere il mio account Google da altri dispositivi

Concorrenti

Conclusione

XOLO sembra aver tirato fuori un bel trucco con il processore Qualcomm, abbandonando la parte ordinaria MediaTek. Ciò che è anche impressionante è il fatto che il dispositivo verrà fornito con Android v4.3 a differenza di altri telefoni di marca nazionale che sono ancora in ritardo con le versioni precedenti. L'unico problema che il dispositivo potrebbe dover affrontare è il Motorola Moto G, che non solo ha un prezzo più basso, ma offre anche una migliore community e supporto post-vendita.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile