Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto XOLO Q2000

Recensione rapida, prezzo e confronto XOLO Q2000

Aggiornamento: (9/11/2013) Xolo Q2000 ha un prezzo di 14.296 INR, il che lo rende un phablet con un buon rapporto qualità-prezzo

Abbiamo segnalato questo telefono in arrivo alcuni mesi fa e ora c'è stato un fuga di nuovo con un lancio dietro l'angolo . Sì, stiamo parlando di XOLO Q2000, il phablet da 5,5 pollici di XOLO che deve ancora essere rilasciato. Tuttavia, sappiamo già cosa avrà il telefono sotto il cofano, il che ci consente di andare avanti con questa rapida recensione del dispositivo!

Fotocamera e memoria interna

13MP è il nuovo 8MP. Bene, questo è almeno il trend al momento sembra essere quello che 8MP era circa un anno fa ora è 13MP. Vale a dire, la maggior parte delle ammiraglie ora sfoggia fotocamere principali da 13 MP, ed è esattamente ciò che fa anche XOLO Q2000. I telefoni di marca nazionale con fotocamere da 8 MP fanno un buon lavoro, puoi aspettarti che questo sparatutto abilitato a BSI 2 da 13 MP faccia più o meno la stessa qualità ma con i pixel aggiunti, oltre a una migliore immagine in condizioni di scarsa illuminazione. Sulla parte anteriore, il dispositivo non è 'bling' e viene fornito con solo un'unità da 2 MP, il che è pratico in un certo senso, poiché la maggior parte in India utilizza a malapena lo shooter frontale.

Dotato di 8 GB di spazio di archiviazione, che è incoraggiante da vedere poiché i produttori in precedenza offrivano solo 4 GB, il dispositivo avrà uno slot microSD per un'ulteriore espansione. Probabilmente sarai in grado di trascorrere alcune settimane con la memoria interna (che dovrebbe essere di circa 6 GB per i file utente) ma poi ci sarà sempre bisogno di maggiore spazio di archiviazione, che puoi ottenere utilizzando una scheda microSD di tua scelta di capacità.

Processore e batteria

Il phablet verrà fornito con il processore quad core da 1.2GHz, alloggiato sul chipset MT6589W del nostro preferito, MediaTek. Oltre al processore quad core, il chipset presenta una GPU PowerVR SGX544 da 357 MHz, come si vede anche sull'MT6589T, rendendolo un chipset più potente dell'MT6589 standard. Il dispositivo avrà anche 1 GB di RAM, quindi puoi aspettarti un livello di prestazioni decente dal dispositivo. Le tue app e i tuoi giochi quotidiani di solito non subiranno alcun ritardo, tuttavia se inizi a lanciare materiale ad alta intensità di hardware sul dispositivo, potresti rimanere abbattuto.

Il telefono avrà una batteria da 2600 mAh, il che è abbastanza impressionante per un telefono di marca nazionale, dal momento che siamo abituati a vedere quelli di capacità molto più piccola. XOLO afferma che questa unità da 2600 mAh ti darà fino a 12 ore di conversazione 3G e 577 ore di standby, il che sembra un'affermazione alta ma è comunque impressionante.

Display e caratteristiche

Lo XOLO Q2000 arriverà con uno schermo da 5,5 pollici, che sembra essere la domanda per l'ora al momento. Una risoluzione HD di 1280 × 720 pixel alimenterà lo schermo da 5,5 pollici, traducendosi in una densità di pixel di 267ppi che non è eccezionale ma non male anche per un phablet. Con uno schermo da 5,5 pollici, hai la garanzia di avere una piacevole esperienza multimediale senza che il dispositivo sia troppo ingombrante o troppo tascabile. Solo che potresti, più volte di una, aver bisogno di entrambe le mani per utilizzare il dispositivo con facilità.

Il dispositivo verrà fornito con Android v4.2 preinstallato e con un peso di 180 g, sarà ingombrante.

Aspetto e connettività

Il dispositivo è più o meno una versione estrapolata del Find 5 di OPPO che è arrivato all'inizio di quest'anno. Tuttavia, il telefono ha un bell'aspetto, ma potrebbe essere un po 'pesante per alcuni come accennato prima.

Il Q2000 presenterà le normali opzioni di connettività come 3G, WiFi 802.11, Bluetooth, GPS e USB OTG.

Confronto

Il dispositivo avrà innumerevoli concorrenti, la maggior parte provenienti da marchi indiani come Micromax.

Ecco i principali candidati che minacceranno le vendite di questo phablet: Micromax Canvas Doodle 2 , Swipe MTV Volt, Karbonn Titanium S9, ecc.

Specifiche chiave

Modello XOLO Q2000
Schermo 5,5 pollici 720p
Processore Quad core da 1.2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB espandibile fino a 32 GB
VOI Android v4.2
Macchine fotografiche 13MP / 2MP
Batteria 2600 mAh
Prezzo Rs. 14.296

Conclusione

Il telefono sembra impressionante, ma molto dipenderà dal prezzo. XOLO di solito è aggressivo con i prezzi e ha i loro telefoni a un prezzo inferiore rispetto ai telefoni Micromax con specifiche simili, quindi ci aspettiamo che questo dispositivo sia da qualche parte nella gamma di Micromax Doodle 2, ma non possiamo dirlo con certezza.

La fotocamera da 13 MP, la batteria da 2600 mAh, la cover flip gratuita e il cavo OTG sembrano abbastanza redditizi, e un buon prezzo dovrebbe vedere XOLO fare un buon mercato del telefono!

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile