Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Q2500

Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Q2500

Se stai cercando un phablet extra large da 6 pollici con un prezzo inferiore a 15.000 INR, Xolo ha messo a punto uno smartphone MT6582 nella sua popolare serie Q soprannominata Xolo Q2500 PocketPad. Xolo ha ampliato il suo portafoglio della serie Q in termini di numero e dimensioni del display da un po 'di tempo. Diamo un'occhiata alle specifiche dettagliate di Xolo Q2500.

rimuovere il dispositivo Android dall'account Google

Immagine

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera principale ha un sensore BSI da 8 MP in grado di registrare video Full HD 1080p a 30 fps. Poiché il quad core MT6582 budget sta rapidamente sostituendo la serie MT6589 nel mercato indiano, le unità da 13 MP vengono sostituite con quelle da 8 MP a causa delle limitazioni del chipset.

Immagine

Non è proprio una brutta cosa e speriamo che i produttori indiani si concentreranno su altri parametri di imaging e miglioreranno le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione per distinguersi dalla concorrenza. Anche la fotocamera frontale è abbastanza pedonale con un sensore da 2 MP.

Poiché l'ampio display è una priorità qui, l'hardware di imaging non sarà un problema, ma la memoria interna di soli 4 GB potrebbe esserlo. Puoi anche sfruttare la memoria microSD da 32 GB per archiviare video e altri contenuti.

Processore e batteria

Il processore utilizzato è un chipset quad core MT6582 con clock a 1.3 GHz. La GPU a 2 core è Mali 400 MP2 e all'interno di Xolo Q2500 ticchetta a 500 MHz. La GPU è piuttosto datata, ma finora il chipset ha dimostrato di avere prestazioni decenti. La capacità della RAM è di 1 GB in linea con ciò che ci si aspetta da questa fascia di prezzo.

Immagine

Xolo ha una comprovata esperienza nel fornire una buona valutazione della batteria. Xolo Q3000 ci ha impressionato con la sua batteria da 4000 mAh e Xolo Q2500 è armato con una batteria da 3000 mAh con 4,5 ore di tempo di ricarica, 600 ore in standby e 15 ore di conversazione su 3G. Secondo Xolo Video il tempo di riproduzione è di 5 ore, che se vero è decente considerando le dimensioni del display.

Display e altre caratteristiche

Il display LCD IPS da 6 pollici supporta multi touch a 5 punti e risoluzione HD 720p. Incorporava anche la tecnologia di visualizzazione OGS per migliorare ulteriormente la tua esperienza visiva. La densità di pixel di 245 pixel per pollice è utilizzabile su un display da 6 pollici e la nitidezza sarà di nuovo abbastanza decente.

Il telefono supporta la funzionalità Dual SIM e funziona con il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean. Sebbene lo smartphone sia idoneo per il nuovo e stravagante aggiornamento Android 4.4 KitKat, manterremo la nostra ampiezza su di esso. Forse, se Xolo riesce a vendere un gran numero di dispositivi, potremmo vedere Android 4.4 Kitkat su Xolo Q2500.

Aspetto e connettività

Non viene rivelato molto nelle immagini iniziali sull'aspetto di Xolo Q2500. Il telefono ha uno spessore di 8,9 mm e le dimensioni complete del corpo sono 136 x 64,6 x 8,9 mm. La cover posteriore sembra essere lucida e la griglia dell'altoparlante è presente sul retro del dispositivo. Xolo metterà una cover pieghevole nella scatola che può raddoppiare come supporto.

Le funzionalità di connettività includono 3G HSPA +, WiFi, Bluetooth 4.0, supporto USB OTG e GPS.

Confronto

Lo Xolo Q2500 competerà con phablet di grandi dimensioni come Micromax Canvas XL , Gionee Gpad 4 , Intex Aqua Octa e di Xolo Xolo Q2000 .

Specifiche chiave Xolo Q2500

Modello Xolo Q2500
Schermo 6 pollici, HD
Processore Quad Core da 1,3 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 4 GB, espandibile
VOI Android 4.2, aggiornabile
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 3000 mAh
Prezzo 14.999 INR

Conclusione

Xolo Q2500 è un'opzione praticabile se le dimensioni del display da 6 pollici sono in cima alla lista delle priorità. Nel caso in cui tu sia disposto ad accontentarti di una dimensione più piccola, ci sono altre opzioni come Xolo Q1100 e Moto G che ti fornirà una buona esperienza Android. Lo Xolo Q2500 incorpora un display sopra la media, una potenza di elaborazione quad core e una batteria di backup decente, una combinazione difficile da battere in questa fascia di prezzo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile