Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Q600

Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Q600

Come ti avevamo informato in precedenza in merito al lancio dello Xolo Q600 nel mercato indiano. Adesso avevamo portato la recensione dettagliata del dispositivo. Il mercato degli smartphone è già pieno di numerose opzioni in ogni gamma. E questo nuovo dispositivo Xolo competerà nuovamente nel segmento budget con molti altri dispositivi che stanno ronzando sul mercato. Xolo Q600 viene fornito con le funzionalità più recenti che racchiude il processore Quad Core, le opzioni Dual camera e dual SIM standby e un display da 4,5 pollici più grande. Quindi le specifiche sembrano essere abbastanza decenti in quanto al giorno d'oggi uno schermo più grande è una funzionalità indispensabile in qualsiasi dispositivo. Inoltre, il dispositivo ha un prezzo molto competitivo, in modo che i clienti non debbano spendere di più per questo.

Catturare

Ora vedremo la revisione rapida, le caratteristiche e le specifiche offerte da questo telefono.

Fotocamera e memoria interna

Lo Xolo Q600 presenta le opzioni della doppia fotocamera e al giorno d'oggi è previsto da ogni dispositivo in ogni segmento. Viene fornito con la fotocamera principale con messa a fuoco automatica da 5,0 MP con flash LED. La fotocamera principale sembra essere decente poiché la maggior parte dei dispositivi di questa gamma racchiude la stessa fotocamera. Ha una fotocamera VGA secondaria sul lato anteriore che consente ai clienti di godere della funzione di videochiamata. Xolo Q600 ha una discreta opzione per la fotocamera in questa gamma. Anche la nitidezza della fotocamera è buona e un flash LED consente all'utente di catturare le foto anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Xolo Q600 viene fornito con 4 GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB tramite scheda Micro SD. La memoria interna sembra essere decente e ha l'opzione della scheda Micro SD in modo che gli utenti non rimarranno mai a corto di memoria. La memoria interna avrebbe potuto essere sul lato più alto, ma considerando la fascia di prezzo in cui il telefono viene offerto ai clienti il ​​segmento di memoria del dispositivo sembra buono.

Processore e batteria

Xolo Q600 è alimentato con processore Quad Core, che è la caratteristica più pubblicizzata del dispositivo. Poiché sta arrivando con il processore più grande, i clienti saranno in grado di eseguire le applicazioni più grandi, giocare a giochi più grandi e possono eseguire varie operazioni allo stesso tempo. È alimentato con processore Quad Core MTK Cortex-A7 con clock a 1.2 GHz. Il processore è ulteriormente supportato dalla GPU VR SGX544 che gestirà tutta l'elaborazione grafica del dispositivo e permetterà ai clienti di godersi i giochi e i film sul dispositivo. Estende anche la qualità grafica del dispositivo. Il processore è di nuovo supportato dai 512 MB di RAM. E questi sembra essere sul lato inferiore una maggiore capacità di RAM era prevista anche in determinati momenti può rallentare la velocità del dispositivo. Quindi il processore su questo dispositivo sembra essere buono. Sebbene la capacità della RAM non sia quella prevista.

Il dispositivo è imballato con la batteria da 2000 mAh, che sembra essere una buona, e può facilmente dare un backup di circa un giorno al cliente dopo una singola ricarica. Avrà esattamente 13,4 ore di conversazione su 2G, 10 ore di conversazione su 3G e 333 ore in standby. E da questo è chiaro che la batteria del dispositivo è decente e supporterà bene il dispositivo.

Dimensioni e caratteristiche del display

Lo Xolo Q600 sfoggia un display più grande, ha uno schermo TFT FWVGA da 4,5 pollici che sembra essere migliore. Il display più grande aumenta l'esperienza a tutto tondo del dispositivo ed è previsto oggi da ogni nuovo dispositivo che viene lanciato sul mercato. Ha una risoluzione dello schermo di circa 480 x 854 pixel che è la stessa della maggior parte degli altri dispositivi in ​​questo segmento, ha una densità di pixel di 217 PPI che è al di sopra del segno. Con la risoluzione dello schermo data e le dimensioni dello schermo specificate, questa sezione del dispositivo sembra essere nella media e non presenta alcuna funzionalità aggiuntiva o più recente.

Lo Xolo Q600 racchiude la maggior parte delle funzionalità richieste, per le opzioni di connettività ha le opzioni 3G, Wi-Fi, Bluetooth e GPS. Inoltre il dispositivo è un telefono dual SIM, quindi consente all'utente di utilizzare entrambe le SIM contemporaneamente. Anche per la connettività delle cuffie ha il jack da 3,5 mm. Il telefono funziona con l'ultimo sistema operativo Android v4.2 Jelly Bean e questo aggiunge numerose nuove funzionalità al telefono. Tutte le altre funzionalità sono le stesse e la maggior parte delle funzionalità indispensabili è stata inclusa nel dispositivo.

Confronto

Quando si tratta del confronto, il dispositivo sembra competere con i dispositivi che scendono al di sotto della gamma 10k e ha i processori Quad core. Avrà una forte concorrenza di vari telefoni presenti nel mercato indiano come Micromax Canvas Lite A92, Karbonn A9 +, Lava Iris 458Q. Sebbene con il prezzo competitivo e le buone specifiche hardware, lo Xolo Q600 sembra avere un vantaggio sugli altri dispositivi del segmento. E vari altri marchi internazionali sono presenti anche nel segmento budget nella fascia di prezzo specificata.

Specifiche chiave

MODELLO XOLO Q600
Schermo Display TFT FWVGA da 4,5 pollici, con risoluzione dello schermo di 480 x 854 pixel
Processore Processore Cortex-A7 Quad Core MTK 6589M da 1,2 GHz
RAM, ROM 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna che può essere espansa fino a 32 GB tramite scheda Micro SD
telecamera Fotocamera principale da 5,0 MP con flash LED, fotocamera secondaria da 0,3 MP nella parte anteriore
VOI Android v4.2 Jelly Bean
Batteria 2000 mAh
Prezzo Rs. 8.999

Conclusione

Dopo aver analizzato tutte le specifiche e le caratteristiche dello Xolo Q600 possiamo affermare che sembra essere un dispositivo decente. Viene fornito con il processore Quad Core, dimensioni del display più grandi, opzioni per doppia fotocamera. Inoltre, il dispositivo è un dispositivo abilitato Dual SIM e ha la maggior parte delle opzioni di connettività incluse. Anche le versioni precedenti di Xolo Q700, Q800 e Q1000 nella sua serie Q stanno ottenendo buoni risultati sul mercato. Quindi si prevede che questo dispositivo avrà buone prestazioni anche nel segmento di budget. Xolo Q600 viene fornito con il cartellino del prezzo di Rs. 8.999. Anche se il telefono ha una capacità RAM inferiore e anche la risoluzione dello schermo non è così buona. Anche se nel complesso Q600 sembra essere un dispositivo decente ed è pronto a ronzare il mercato nel segmento di budget.

come rendere privato un video di youtube
Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile