Principale Recensioni Recensione, caratteristiche, benchmark, giochi, fotocamera e verdetto di Xolo Q600

Recensione, caratteristiche, benchmark, giochi, fotocamera e verdetto di Xolo Q600

Xolo Q600 è stato lanciato qualche tempo fa quando era il dispositivo con processore quad core più economico con 512 MB di RAM e anche il display sul dispositivo è abbastanza ok se non abbastanza grande da 4,5 pollici ma la tecnologia del display fa un tuffo essendo un display TFT ma ancora tu non posso aspettarmi molto da un telefono Android con budget di fascia bassa. Continua a leggere per sapere se questo dispositivo è il miglior dispositivo economico e offre un buon rapporto qualità-prezzo.

IMG_0018

Specifiche rapide Xolo Q600

Dimensioni dello schermo: Touchscreen capacitivo TFT da 4,5 pollici con 480 x 854 pixel, 4,5 pollici (densità pixel ~ 218 ppi)
Processore: MediaTek Mt6589 Quad Core da 1,2 GHz
RAM: 512 MB
Versione software: Sistema operativo Android 4.1.2 (Jelly Bean)
Telecamera: Fotocamera AF da 5 MP
Fotocamera Secondaria: VGA Fotocamera frontale FF [Messa a fuoco fissa]
Memoria interna: 4 GB con 1,77 GB utente disponibili
Archiviazione esterna: Espandibile fino a 32 GB
Batteria: Batteria agli ioni di litio da 2000 mAh
Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM, no OTG

come rimuovere foto dall'account gmail

Contenuto della confezione

Ricevitore, batteria da 2000 mAh, caricatore USB universale, cavo da MicroUSB a USB, cuffie standard, manuale utente, scheda di garanzia ed elenco dei centri di assistenza.

Qualità costruttiva, design e fattore di forma

La qualità costruttiva a questo prezzo è buona e non sembra economica e la qualità della plastica utilizzata sul telefono è buona e ha una cover posteriore lucida con rivestimento cromato sui bordi che conferisce al dispositivo una sorta di aspetto premium. Il design non è qualcosa di unico, ma sembra davvero buono e il telefono ha dei bordi arrotondati con una bella finitura opaca che danno una buona presa nelle mani. Il fattore di forma del dispositivo è abbastanza buono e il peso del dispositivo è di circa 147,7 grammi che lo rendono abbastanza leggero nelle mani e il display da 4,5 pollici fa bene in termini di dimensioni che non è né troppo grande né troppo piccolo.

Display, memoria e batteria di backup

Il display è qualcosa che non ci ha impressionato molto in quanto ha un display TFT a bassa risoluzione 480 x 854 che può rendere le cose pixelate nei momenti in cui si ha una grande quantità di testo sullo schermo, gli angoli di visualizzazione del display ne sono influenzati in alcuni misura ma non tanto, in termini di colori il display è buono e vibrante se non il migliore. Nella memoria integrata sono presenti circa 4 Gb di cui circa 1,77 GB sono a disposizione dell'utente e si dispone anche di slot per schede MicroSD per espandere la memoria del dispositivo e si possono anche spostare app sulla scheda SD e si può anche specificare come scrittura predefinita disco. Il backup della batteria è di circa 1 giorno per uno scenario di utilizzo moderato.

Prestazioni della fotocamera

La fotocamera posteriore è da 5 MP con autofocus che ha funzionato bene nelle foto di luce diurna, ma in condizioni di scarsa illuminazione abbiamo potuto vedere molto rumore nelle foto, controlla i campioni di fotocamera qui sotto. La fotocamera anteriore è VGA che può essere utilizzata per chat video e videochiamate, ma il feed video sarà un po 'confuso e dovrai tenere il dispositivo fermo durante la chat video.

IMG_0025

Esempi di fotocamere

IMG_20130101_053200 IMG_20130101_053219 IMG_20130101_053235 IMG_20130101_053324

come rimuovere l'immagine del profilo dell'account google

Software, benchmark e giochi

L'interfaccia utente del software è Android di serie che è scattante come può essere con questo hardware, le transizioni dell'interfaccia utente sono fluide a condizione che la RAM libera nel dispositivo sia buona, potresti notare un ritardo occasionale nell'interfaccia utente. Le prestazioni di gioco del dispositivo sono nella media a causa della RAM bassa che limita un po 'l'esperienza di gioco, giochi pesanti come Frontline Commando D Day possono essere eseguiti ma con glitch dell'interfaccia utente, i punteggi dei benchmark sono buoni, il che indica che la GPU PowerVR SGX 554 MP è capace abbastanza per giocare.

Punteggi di benchmark

  • Quadrant Standard Edition: 4006
  • Benchmark Antutu: 13174
  • Nenamark2: 46,9 @ fps
  • Multi Touch: 5 punti

Audio, video e navigazione

Il suono che proviene dall'altoparlante è abbastanza forte, ma a causa del posizionamento dell'altoparlante è sul lato posteriore, quindi potrebbe bloccarsi ma il più delle volte a causa del taglio verticale il suono non viene bloccato con le dita ma viene amplificato. Il dispositivo può riprodurre video HD a 720p senza alcun ritardo audio o video ma non tutti i video 1080p sono riproducibili nel lettore video predefinito su questo dispositivo, sarà necessario installare lettori video di terze parti e abilitare la decodifica hardware per riprodurre video 1080p su questo dispositivo . Il dispositivo può essere utilizzato anche per la navigazione con l'aiuto del GPS assistito, ma assicurati di abilitare lo stesso nelle impostazioni di posizione.

Galleria fotografica Xolo Q600

IMG_0019 IMG_0024 IMG_0027 IMG_0030

Recensione approfondita completa di Xolo Q600 + Unboxing [Video]

Conclusione e prezzo

Xolo Q600 è un telefono con un buon rapporto qualità-prezzo in base al prezzo a cui viene fornito, arriva per un prezzo di circa Rs. 7.999 INR. Ottieni una buona dimensione del display, una GPU decente e un processore Quad core ma una RAM leggermente inferiore e il display è anche un TFT, ma ancora una volta non puoi aspettarti molto da un telefono Android economico come questo.

[id sondaggio = '27 ″]

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile