Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Q700

Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Q700

Xolo ha lanciato un altro smartphone quad-core, Q700, destinato a competere con una gamma di smartphone quad-core economici e di fascia media sul mercato. Questo è il secondo smartphone Android quad-core dell'azienda nella serie Q Core poiché l'azienda ha Xolo Q800, lanciato come primo telefono con un processore quad-core a marzo.

Il nuovo smartphone Xolo supporta dual-SIM (GSM + GSM) e funziona con l'ultima versione di Android Android 4.2 Jelly Bean immediatamente pronta all'uso. Di recente, durante la revisione il Lava Iris 458Q , abbiamo menzionato alcune specifiche di Xolo Q700 e oggi confronteremo i due dispositivi in ​​dettaglio poiché si tratta del recente lancio della rispettiva azienda con il processore Quad core ed entrambi appartengono alla fascia di prezzo simile.

Immagine

come modificare il suono di notifica di Twitter Android

Telecamera:

Xolo Q700 è dotato di una fotocamera principale da 5.0 MP che sembra debole rispetto a Lava Iris 458Q, che ha una fotocamera posteriore principale da 8 MP con messa a fuoco automatica e flash LED, ma la fotocamera secondaria per entrambi questo dispositivo sembra la stessa. entrambi questo dispositivo ha 0,3 MP di fotocamera secondaria e quindi sembra che Lava Iris vinca la gara impressionando gli utenti fotografici per questa fascia di prezzo.

Processore e batteria:

come nascondere i video su iphone

arrivando al fattore prestazioni, entrambi i dispositivi sono alimentati da un dispositivo quad core. per essere più precisi, lo Xolo Q700 i alimentato da un processore MediaTek 6589W-M quad-core da 1.2 GHz dove non siamo sicuri del più economico utilizzato in Lava Iris ma la probabilità per MediaTek MTK6589 è alta. Quindi, dal punto di vista delle prestazioni, entrambi sembrano uguali e ora avvicinandosi alla batteria, il Lava Iris 458Q ha una batteria da 2000 mAh che sembra debole rispetto a Xolo che contiene una batteria Li-Po da 2400 mAh e offre 17 ore di conversazione 2G e 16 ore di conversazione 3G .

come rimuovere l'immagine del profilo dall'account google

Tipo e dimensioni dello schermo:

Venendo alle dimensioni del display, entrambi i dispositivi hanno un display da 4,5 pollici ma c'è una differenza nella qualità. Lo Xolo Q700 ha 4,5 pollici di display LCD IPS con OGS e la risoluzione del display di 960 x 540 pixel, che è abbastanza buona rispetto a Lava Iris 458Q che ha un display touchscreen capacitivo FWVGA da 4,5 pollici che ha una risoluzione del display un po 'scarsa di 854 × 480 pixel. Q700 ha una dimensione di 135,8 × 67,5 × 10,2 mm che peserà 151 gms.

Caratteristica e specifica chiave:

Xolo Q700
RAM, ROM 1 GB di RAM, 4 GB di memoria interna, memoria espandibile fino a 32 GB con micro SD
Processore Processore quad-core MediaTek 6589W-M da 1,2 GHz
Macchine fotografiche 5 MP posteriore, 0,3 MP anteriore
Schermo Display LCD IPS da 4,5 pollici con OGS, risoluzione di 960 x 540 pixel
Batteria 2400 mAh Li-Po
Prezzo 9.999 INR

Conclusione:

Ci sono poche tecnologie interne che voglio aggiungere qui è che questo dispositivo verrà fornito con l'app Xolo Switch, che consentirebbe agli utenti di creare più profili e passare facilmente da un profilo all'altro e anche questo dispositivo è dotato dell'app Xolo Secure, che consentirebbe loro di bloccarsi il telefono, eseguire il backup degli SMS e del registro delle chiamate e rintracciarli da remoto se vengono persi. Il dispositivo dispone anche dell'app Xolo Power che ottimizza l'utilizzo della batteria del telefono come quella fornita nei dispositivi Lumia. Quindi nel complesso il dispositivo ha un bell'aspetto e puoi ordinarlo online da Flipcart.com per Rs 9.999 e can visualizzare la posizione del rivenditore se vuoi acquistare direttamente dallo store ufficiale di Xolo sul sito ufficiale dell'azienda.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile