Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Q700s Plus

Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Q700s Plus

Con i produttori che propongono costantemente smartphone basati su Android KitKat entry-level, i consumatori avrebbero sicuramente l'imbarazzo della scelta. Un fornitore che è stato coinvolto nella realizzazione di molti di questi smartphone con prezzi ragionevoli è Xolo. Ultimamente, il venditore sembra essere pronto per lanciare due smartphone: Q700s Plus e Q1000s Plus elencati online. Facciamo una rapida recensione su Xolo Q700s Plus di seguito:

xolo q700s plus

Fotocamera e memoria interna

Lo Xolo 700s Plus viene fornito con un hardware di imaging medio dato il suo prezzo. Sul retro del dispositivo c'è un file Fotocamera Exmor R. 8 MP che è aiutato con la messa a fuoco automatica e doppio flash LED per una migliore prestazione in condizioni di scarsa illuminazione. È disponibile il supporto per la registrazione video FHD 1080p e altre funzionalità come panorama, modalità foto dal vivo, HDR e acquisizione vocale. Anche a bordo c'è un file Fotocamera selfie frontale VGA per videoconferenze di base. Con questi aspetti, il portatile sembra essere impressionante nel reparto di imaging rendendolo altamente competitivo con gli altri nella categoria.

La capacità di memoria interna dello smartphone è 8 GB questo sta diventando un aspetto comune negli smartphone entry-level mentre molti telefoni contengono ancora solo 4 GB di capacità di archiviazione. Questa capacità di archiviazione può essere ampliato ulteriormente di altri 32 GB con l'aiuto di una scheda micro SD.

Processore e batteria

Xolo Q700s Plus è imbottito con un file MediaTek MT6582M quad-core da 1,3 GHz processore. Questo processore è accoppiato con un clock da 416 MHz Unità grafica Mali-400 MP2 e 1 GB di RAM . Questi aspetti sono piuttosto standard tra la maggior parte degli smartphone economici, rendendolo alla pari con gli altri del segmento.

L'unità batteria alimentata dal dispositivo è una 1.800 mAh uno che è valutato per fornire fino a 429 ore in standby, 8 ore in conversazione, 4,7 ore di navigazione web e 50 ore di riproduzione musicale, il tutto in 3G.

Display e caratteristiche

Il display del telefono Xolo è un file Pannello IPS da 4,5 pollici che ha un Risoluzione dello schermo FWVGA di 854 × 480 pixel . Il pannello IPS renderà buoni angoli di visione e una discreta riproduzione dei colori. Inoltre, la tecnologia On-Cell fornisce una risposta dello schermo più rapida. Questa combinazione di dimensioni dello schermo e risoluzione rende il portatile una densità media di pixel di 218 pixel per pollice, rendendolo un dispositivo moderato per il prezzo richiesto.

Xolo Q700s Plus funziona Android 4.4.2 KitKat questo è impressionante e racchiude le solite funzionalità di connettività come 3G, Wi-Fi, Bluetooth e GPS insieme alla funzionalità dual SIM.

Confronto

Lo Xolo Q700s Plus potrebbe entrare in una rivalità diretta con gli altri smartphone del segmento compreso Xiaomi Redmi 1S , Asus Zenfone 4 A450CG , Micromax Unite 2 A106 e altri.

Specifiche chiave

Modello Xolo q700s
Schermo 4,5 pollici, FWVGA
Processore 1.3 GHz Quad Core MediaTek MT6582M
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 32 GB
TU Android 4.4.2 KitKat
telecamera 8 MP / VGA
Batteria 1.800 mAh
Prezzo Rs 8.499

Quello che ci piace

  • 8 GB di memoria interna
  • Buoni aspetti di imaging

Quello che non ci piace

  • Preferiremmo una batteria migliore

Prezzo e conclusione

Lo Xolo Q700s Plus è un altro smartphone standard con fascia di prezzo di Rs 10.000. Il portatile sfrutta il suo buon reparto fotocamera, 8 GB di spazio di archiviazione interno e il sistema operativo Android KitKat ricco di risorse. Sebbene questi aspetti siano impressionanti, la maggior parte dell'offerta entry-level arriva con KitKat OS e 8 GB di spazio di archiviazione poiché la tendenza dei 4 GB sta gradualmente diventando obsoleta.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile