Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Q710s

Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Q710s

Ieri, Xolo ha introdotto Q710 in India al prezzo di 6.999 INR. Questo è lo stesso prezzo che abbiamo visto su Xolo One poche settimane fa. Questo viene fornito con una batteria più grande e un sensore della fotocamera più grande oltre ad altre specifiche simili. Diamo un'occhiata alle specifiche hardware di Xolo Q710s.

Immagine

le chiamate in arrivo non vengono visualizzate su samsung

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera posteriore ha un sensore da 8 MP con ampia apertura f2.0 e flash LED. Puoi registrare video Full HD 1080p dalla fotocamera posteriore. Sul lato anteriore è presente anche uno sparatutto di base da 1.3 MP anteriore per le videochiamate. Sulla carta questo è il massimo che puoi aspettarti a questa fascia di prezzo.

La memoria interna è di 8 GB ed è possibile espanderla ulteriormente di altri 32 GB utilizzando lo slot per schede MicroSD. Anche questo è molto standard in questa fascia di prezzo e dovrebbe essere abbastanza buono per utenti di base e moderati. Se dai la priorità a più spazio di archiviazione interno, puoi prendere in considerazione Huawei Honor Holly con 16 GB di memoria nativa.

Processore e batteria

La CPU è collaudata MT6582 quad core con clock a 1.3 GHz e assistita dalla CPU Mali 400 MP4. Questo è il chipset quad core più popolare per smartphone con meno di 10.000 INR in India. È un dispositivo decente per tutte le attività quotidiane ed è anche la CPU di cui Google si fida per il suo primo set di smartphone Android One.

La capacità della batteria è di 2000 mAh e Xolo afferma che durerà per 640 ore in standby, 4,8 ore di navigazione web 3G e 22 ore di conversazione su 2G. Il tempo di ricarica è di 3,4 ore. Questi rappresentano i massimi livelli di backup e nell'utilizzo quotidiano ci aspettiamo che le prestazioni siano nella media.

Display e altre caratteristiche

Il display ha una dimensione di 4,5 pollici e presenta una risoluzione qHD di 960 x 540 pixel. Questa è una nitidezza abbastanza buona considerando le dimensioni del display. Il display multi touch a 2 punti da 245 ppi utilizza la tecnologia LCD IPS. Xolo non ha menzionato alcun rivestimento resistente ai graffi sulla parte superiore.

Il software è Android 4.4.2 KitKat e, a differenza di Xolo One, Xolo non ha promesso l'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop. Altre caratteristiche includono 3G (HSDPA: 21 Mbps, HSUPA: 5,76 Mbps), WiFi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 e AGPS

Confronto

Gli Xolo Q710 competeranno con telefoni simili Micromax Canvas A1 , Huawei Honor Holly , Asus Zenfone 4.5 e Moto E in questa fascia di prezzo.

come abilitare l'estensione in incognito

Quello che ci piace

  • Display qHD da 4,5 pollici
  • Chipset Quad Core con Android KitKat

Specifiche chiave

Modello Xolo Q710s
Schermo 4,5 pollici, qHD, 245 ppi
Processore 1.3 GHz Quad Core MediaTek MT6582M
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 1,3 MP
Batteria 2.000 mAh
Prezzo Rs 6.999

Conclusione

Xolo Q710s sulla carta, offre un hardware leggermente migliore rispetto ai telefoni Android One, ma Google non aggiornerà il tuo software. Controlla tutte le caselle giuste con un display nitido, una fotocamera posteriore da 8 MP e un chipset quad core. La concorrenza è piuttosto dura e telefoni come Honor Holly e Zenfone 5 segneranno un'enorme ammaccatura nelle sue vendite.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile