Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Q900s

Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Q900s

Pochi giorni fa, Xolo ha presentato il telefono più leggero al mondo Xolo Win Q900s con Windows Phone 8.1 basato su hardware Qualcomm Reference Design e ora Xolo ha elencato un'altra variante dello stesso, con Android 4.3 Jelly Bean con la maggior parte delle altre specifiche hardware che rimangono le stesse. Questo è anche luce sull'uguaglianza 100 grammi ed estremamente sottile con solo Spessore 7,2 mm corpo.

Immagine

come modificare il suono della posta elettronica su Android

Fotocamera e memoria interna

Xolo ha utilizzato lo stesso sensore OmniVision PureCel da 8 MP ad alta efficienza energetica di Xolo Win Q900s. Xolo non ha menzionato se questo può essere utilizzato per registrare video HD, ma non è molto probabile. Altre caratteristiche includono fotocamera posteriore da 2 MP, flash LED, Panorama, modalità burst e controllo della luminosità. La maggior parte degli altri telefoni offre hardware di imaging simile in questa fascia di prezzo.

La memoria interna è di 8 GB, che è standard per i dispositivi Windows Phone 8.1 ma una caratteristica molto apprezzata nella gamma Budget Android. Poiché lo spazio di archiviazione è espandibile di altri 32 GB, non sarà un problema per la maggior parte, ma se stai cercando di più puoi prendere in considerazione XonPhone 5 con 16 GB di spazio di archiviazione nativo.

Processore e batteria

Poiché il telefono segue lo stesso modello di progettazione di riferimento Qualcomm di altri dispositivi Windows Phone 8.1 lanciati di recente, otterrai uno Snapdragon 200 MSM8212 da 1,2 GHz al timone con 4 core basati su Cortex A7 e GPU Adreno 302. La capacità della RAM è di 1 GB, che è di nuovo uno standard in questa fascia di prezzo.

La capacità della batteria è di 1800 mAh e Xolo promette 246 ore di standby, 5,5 ore di navigazione Web, un tempo di conversazione 3G di 14 ore che sembra abbastanza decente. La batteria supporta Qualcomm Quick Charge, che le consente di caricarsi al 100 percento in meno di 2 ore e 30 minuti.

Display e altre caratteristiche

Il display LCD IPS OGS ha una dimensione di 4,7 pollici simile a Win Q900s ma i pixel sono stati ridotti a un quarto con una risoluzione HD 960 x 540 di un quarto al posto dell'HD. Ciò riduce la densità dei pixel a 234 ppi. Il display è protetto dal vetro Dragon Trail resistente ai graffi. Poiché il display multi touch a 5 punti è un pannello LCD IPS con supporto tecnico OGS, puoi aspettarti buoni angoli di visione.

Il telefono Dual SIM funziona su Android 4.3 Jelly Bean, aggiornabile ad Android 4.4 KitKat. Altre caratteristiche includono accelerometro, sensore di luce, sensore magnetico, sensore di prossimità, Bluetooth e aGPS.

Confronto

Sarà in concorrenza con artisti del calibro di Xiaomi Redmi 1S , Redmi Note , Xolo Q1011 , Zenfone 5 e XonPhone 5

come eliminare la mia immagine del profilo google

Specifiche chiave

Modello Xolo Q900s
Schermo 4,7 pollici, qHD
Processore Snapdragon 200 Quad Core da 1.2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile
VOI Android 4.3 Jelly Bean, aggiornabile ad Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 1.800 mAh
Prezzo Rs 9.999

Quello che ci piace

  • Costruzione sottile e leggera
  • 8 GB di memoria interna

Cosa non ci piace

  • Bassa risoluzione dello schermo

Conclusione

Xolo Q900s sembra costoso per il suo prezzo. Con diversi produttori di primo livello che si allineano nella fascia di prezzo economica, le uniche cose che funzionano a suo favore sono il design del corpo sottile ed elegante, la ricarica rapida (non la ricarica rapida 2.0) e il peso estremamente leggero. Se questi punti salienti sono in cima alla tua lista di priorità, vai avanti e acquistane uno per 9.999 INR.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile