Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Win Q900s

Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Win Q900s

Il mese scorso, Microsoft ha annunciato la sua partnership con alcuni dei produttori con sede in India e di loro è Xolo. Mentre un altro partner Micromax ha già escogitato un paio di offerte di Windows Phone, Xolo ha lanciato il suo primo telefono basato su Windows Phone 8.1 soprannominato Win Q900s. Il portatile è acclamato per essere lo smartphone più leggero al mondo che misura solo 100 grammi di peso. Ora, diamo un'occhiata alla rapida recensione di Xolo Win Q900s in dettaglio.

xolo win q900s

come eliminare foto su account google

Fotocamera e memoria interna

L'unità fotocamera sul retro di Xolo Win Q900s è un 8 MP uno che è accoppiato con un flash LED. Utilizza l'estensione Tecnologia PureCel questa è una gamma di sensori per fotocamere efficienti dal punto di vista energetico realizzati da OmniVision. Questo sensore sembra essere in grado di farlo Registrazione video FHD 1080p e dicendo che è efficiente dal punto di vista energetico intendiamo che non consumerà troppo della durata della batteria. A bordo c'è anche un Snapper frontale da 2 MP che aiuta a effettuare videochiamate di qualità e a fare clic su selfie mozzafiato.

La capacità di archiviazione nativa del telefono è di 8 GB e può essere espansa con l'aiuto dello slot per schede di memoria di espansione nel dispositivo. Questo spazio di archiviazione interno è praticamente migliorato rispetto ai 4 GB di archiviazione dei suoi concorrenti.

Processore e batteria

Il dispositivo si basa sul progetto di riferimento Qualcomm che comprende un file Processore quad-core Snapdragon 200 MSM8212 da 1,2 GHz accoppiato con Unità grafica Adreno 302 da 400 MHz . Possiamo vedere un chipset simile nelle altre offerte di Windows Phone e tutti si basano sullo stesso progetto di riferimento. Il vantaggio principale di questo progetto di riferimento è che consuma meno energia e quindi eviterà in larga misura il problema del consumo della batteria. Questo processore è accoppiato con 1 GB di RAM che addolcisce l'affare quando si tratta di multi-tasking.

L'unità batteria all'interno di Xolo Win Q900s è una 1.800 mAh uno che è accettabile in quanto può gestire la fornitura di un backup decente al dispositivo in quanto vi è una fotocamera efficiente dal punto di vista energetico, un processore e un design sottile.

Display e caratteristiche

Xolo Win Q900s utilizza un file Pannello IPS OGS da 4,7 pollici che vanta uno schermo risoluzione di 1280 x 720 pixel che si traduce in una densità di pixel di 312 pixel per pollice . Il pannello è resistente ai graffi Vetro Dragon Trail e dovrebbe proteggere lo schermo da graffi e danni dovuti all'uso quotidiano. Mentre la tecnologia IPS può fornire migliori angoli di visione, la tecnologia OGS mantiene il pannello sottile contribuendo al profilo leggero del telefono.

Funziona Sistema operativo Windows Phone 8.1 e dispone di doppia SIM con doppio standby insieme ad altre funzioni di connettività come 3G, Wi-Fi, Bluetooth e GPS.

Confronto

Dalle specifiche e dai prezzi, Xolo Win Q900s può competere con Micromax Canvas Win Q121 , Nokia Lumia 630 , Intex Aqua i5 HD , Moto G e altri.

Specifiche chiave

Modello Xolo Win Q900s
Schermo 4,7 pollici, HD
Processore Quad Core da 1,2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile
TU Windows Phone 8.1
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 1.800 mAh
Prezzo Rs 9.999

Quello che ci piace

  • Design sottile e leggero
  • Buon chipset
  • Fotocamera PureCel da 8 MP

Prezzo e conclusione

Lo Xolo Win Q900s ha un prezzo di Rs 11.999 e racchiude un hardware decente per il suo prezzo. Lo smartphone sarà venduto al dettaglio per 9.999 INR su Snapdeal nella seconda settimana di luglio. Il telefono ha sicuramente un degno concorrente per gli smartphone di fascia media disponibili sul mercato. Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con il suo processore efficiente dal punto di vista energetico, fotocamera capace e altri aspetti.

come modificare il suono di notifica per le app
Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile