Principale App Presto sarai in grado di utilizzare gli adesivi di Facebook su WhatsApp Messenger

Presto sarai in grado di utilizzare gli adesivi di Facebook su WhatsApp Messenger

WhatsApp

Facebook sta lavorando per portare i suoi pacchetti di adesivi sulla sua piattaforma di messaggistica istantanea WhatsApp. Le ultime versioni beta di WhatsApp 2.18.19 e 2.18.21 inviate da WhatsApp al Google Play Store vengono fornite con sette pacchetti di adesivi Facebook nascosti, tuttavia, il lancio ufficiale per tutti gli utenti è ancora sconosciuto al momento.

L'ultima funzionalità di WhatsApp è stato individuato da WABetaInfo. I pacchetti di adesivi includono Facebook adesivi come Unchi, Rollie, Dragon Clan, Meep, Fox, Baach, Zanimaux e The Defenders. In precedenza, le versioni beta di WhatsApp avevano solo un paio di adesivi: Unchi e Rollie, ma ora il recente aggiornamento beta include questi sette pacchetti di adesivi.

Come per WABetaInfo, gli adesivi verranno abilitati da remoto in futuro. Questi sono adesivi animati, il che significa che ogni adesivo avrà una piccola animazione come GIF per migliorare l'esperienza dell'utente su WhatsApp.

Fonte: WABetaInfo

Inoltre, c'è un'altra funzionalità aggiunta nelle stesse versioni beta che consente agli utenti di trovare tutti gli amministratori in cima all'elenco dei partecipanti al gruppo nelle informazioni sul gruppo. Di recente anche WhatsApp srotolato una funzione denominata 'Ignora come amministratore', che consente agli altri amministratori del gruppo di eliminare un altro amministratore senza rimuoverlo dal gruppo.

WhatsApp è stata piuttosto attiva nell'aggiungere nuove funzionalità alla piattaforma di messaggistica al fine di migliorare l'esperienza dell'utente. Recentemente, dopo aver lanciato a livello globale il WhatsApp Business app, la piattaforma di messaggistica l'ha ora rilasciata anche nel mercato indiano.

Ora, con l'aggiunta di adesivi consentirà agli utenti di interagire in un modo nuovo. Al momento, non è noto quanti pacchetti di adesivi saranno messi a disposizione degli utenti. Gli adesivi di WhatsApp sono per gli utenti beta fin da ora e verranno distribuiti gradualmente a tutti gli utenti Android, ma non abbiamo informazioni su quando l'azienda intende attivarli.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per utilizzare il tuo telefono o tablet Android come secondo monitor per PC 3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android

Il Più Leggibile