Principale How To, News YouTube taglierà il 24% dei tuoi guadagni da giugno 2021; Come evitarlo

YouTube taglierà il 24% dei tuoi guadagni da giugno 2021; Come evitarlo

Se sei uno YouTuber al di fuori degli Stati Uniti, questo è qualcosa per te. Google inizierà a detrarre l'imposta del 24% dalle tue entrate di YouTube a partire da giugno 2021 se non fornisci i tuoi dati fiscali. Google detrarrà le tasse sui guadagni dagli Stati Uniti sul tuo video e includerà i guadagni dalle visualizzazioni degli annunci, YouTube Premium, Superchat e gli abbonamenti al canale, ecc. Ma sai una cosa? Puoi evitare di pagare queste tasse a Google fornendo i dettagli fiscali prima del 31 maggio 2021. Ulteriori informazioni sull'aggiornamento delle norme fiscali di YouTube.

Inoltre, leggi | Il canale YouTube è stato violato? Ecco come recuperarlo

Aggiornamento delle norme fiscali di YouTube

Sommario

Google ha recentemente inviato notifiche ai suoi creatori al di fuori degli Stati Uniti che devono fornire le loro informazioni fiscali entro il 31 maggio 2021, altrimenti Google inizierà a detrarre il 24% dei tuoi guadagni complessivi. Questo non sarà applicabile ai creator con sede negli Stati Uniti.

Secondo la pagina di supporto di Google, ' tutti i creator che monetizzano su YouTube, indipendentemente dalla loro posizione nel mondo, sono tenuti a fornire informazioni fiscali. Invia i tuoi dati fiscali il prima possibile. Se i tuoi dati fiscali non vengono forniti entro il 31 maggio 2021, a Google potrebbe essere richiesto di detrarre fino al 24% delle tue entrate totali in tutto il mondo . '

Ecco gli ulteriori dettagli sulla nuova politica fiscale di YouTube.

Perché YouTube richiede informazioni fiscali?

Secondo Google, i creator con sede al di fuori degli Stati Uniti sono soggetti a ritenuta fiscale statunitense perché guadagnano dalle visualizzazioni degli Stati Uniti. Quindi ci dovrebbero essere detrazioni dai loro guadagni mensili dagli Stati Uniti. Quindi Google chiede informazioni fiscali ai creatori di tutto il mondo.

https://gadgetstouse.com/wp-content/uploads/2021/03/qCT9jICBq8iFk17f.mp4

Da notare che non dovrai pagare le tasse per i tuoi guadagni dalle visualizzazioni mondiali. Google imporrà tasse solo sui tuoi soldi provenienti dalle visualizzazioni degli Stati Uniti.

Cosa verrà detratto dopo aver fornito informazioni fiscali?

Dopo aver fornito informazioni fiscali, i creatori al di fuori degli Stati Uniti saranno soggetti a un'aliquota di ritenuta alla fonte di 0-30% in base alla loro posizione da spettatori residenti negli Stati Uniti. Dopo aver inviato i tuoi dati fiscali, puoi controllare le aliquote esatte di ritenuta alla fonte che possono essere applicate ai tuoi guadagni in Sezione 'Informazioni fiscali per gli Stati Uniti' dei pagamenti.

Quanta detrazione dagli Youtuber indiani?

Poiché l'India e gli Stati Uniti hanno un file rapporto trattato fiscale , questo rende l'aliquota fiscale per gli YouTuber indiani 15% dei guadagni dai punti di vista negli Stati Uniti. Ad esempio, guadagni un totale di 1000 $ da YouTube e da quelli 100 $ provengono dalle visualizzazioni degli Stati Uniti , quindi dovrai pagare solo 15 $ se fornisci informazioni fiscali in tempo.

Screenshot dal supporto di Google

Inoltre, per altri paesi, la detrazione fiscale finale è del 30% dei guadagni dei telespettatori statunitensi. Come senza un trattato fiscale, l'aliquota fiscale è del 30% sui guadagni degli Stati Uniti.

Come fornire informazioni fiscali a Google

Ricordati di fornire il tuo informazioni fiscali entro il 31 maggio 2021 altrimenti preparati per la detrazione fino al 24% dal tuo guadagno totale.

Puoi seguire i passaggi seguenti per inviare i tuoi dati fiscali statunitensi a Google.

  1. Accedi al tuo Account AdSense .
  2. Vai a Pagamenti e fare clic Gestisci le impostazioni e cerca Profilo pagamenti.
  3. Ora fai clic sull'icona della matita accanto a 'Informazioni fiscali per gli Stati Uniti' e seleziona Gestisci le informazioni fiscali .
  4. Qui troverai una guida per compilare il modulo appropriato per i tuoi dati fiscali.

Tieni presente che potresti dover inviare nuovamente i dati fiscali ogni tre anni. Ciò è dovuto ai requisiti dell'IRS del governo degli Stati Uniti.

Suggerito | Google potrebbe eliminare il tuo account Google dopo il 1 ° giugno 2021: come interromperlo

Si trattava dell'aggiornamento delle norme fiscali di YouTube. Quindi, se sei un creatore la cui gran parte del pubblico proviene dagli Stati Uniti, d'ora in poi dovresti prepararti per qualche dollaro in meno dai guadagni mensili.

i contatti google non si sincronizzano con l'iphone

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per consigli e suggerimenti, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti GadgetsToUse Telegram Group o per gli ultimi video di revisione iscriviti GadgetToUtilizzare il canale Youtube.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile