Principale App YouTube ha 225 milioni di utenti attivi mensilmente solo in India, afferma Google

YouTube ha 225 milioni di utenti attivi mensilmente solo in India, afferma Google

Google India ha rivelato che al momento, la sua piattaforma di streaming video YouTube ha 225 milioni di utenti mobili attivi solo in India. Gli utenti sono principalmente sui dispositivi mobili e anche Google ha valutato il paese come uno di quelli in più rapida crescita nella piattaforma video.

Come da Google , oltre l'80% degli utenti Internet di tutte le fasce d'età in India guarda i contenuti su YouTube. Inoltre, il gigante della ricerca ha anche rivelato che la maggior parte dello streaming di contenuti proviene dal cellulare stesso. Raggiungendo il limite di 225 milioni di utenti attivi mensili solo sui dispositivi mobili, l'India è uno dei paesi in più rapida crescita per la piattaforma video, ha affermato la società in una nota.

YouTube Go India

' Per i marchi, YouTube è ora una piattaforma end-to-end e, come da 'ComScore Video Metrix Multi-Platform' di dicembre 2017, raggiunge l'85% di tutti gli utenti Internet altamente coinvolti, nella fascia di età dai 18 anni in su ' Rajan Anandan, Vicepresidente, Sud-est asiatico e India, Google, ha dichiarato in una dichiarazione.

Inoltre, la società ha anche affermato che nel 2014 YouTube aveva solo 16 canali con un milione di abbonati. Tuttavia, se guardi allo scenario attuale, ci sono più di 300 canali con più di un milione di abbonati. È un gran numero e la crescita nell'arco di tre anni è semplicemente impeccabile.

La società prevede inoltre di investire nel supporto di più creator di YouTube per rendere i loro contenuti curati per YouTube. Robert Kyncl, Chief Business Officer, YouTube, ha dichiarato: ' Continueremo a investire in programmi per supportare i creatori e incoraggiare una maggiore diversità e distribuzione dei loro contenuti . '

YouTube è la più grande piattaforma di streaming di contenuti video in tutto il mondo e anche in India. Se parliamo dell'India, qui negli ultimi 18 mesi, i prezzi dei dati sono scesi drasticamente, grazie ai prezzi aggressivi di Reliance Jio. Con la crescente domanda di contenuti online, si prevede ora che oltre 500 milioni di utenti visualizzeranno contenuti online entro il 2020. Google India ha evidenziato che con un numero così elevato l'India sarà uno dei paesi in più rapida crescita.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per utilizzare il tuo telefono o tablet Android come secondo monitor per PC 3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android

Il Più Leggibile