Principale Recensioni Yu Yunique mette in pratica la panoramica, le funzionalità, le domande degli utenti e le foto

Yu Yunique mette in pratica la panoramica, le funzionalità, le domande degli utenti e le foto

Con Yunique, YU si rivolge al mercato entry level di fascia bassa e segna anche la sua nomina a 'Smartphone 4G LTE più economico' gara tra gli OEM, che è un po 'di tendenza in questi giorni. Altri contendenti in corso Lenovo A2010 , Phicomm Energy 653 e ZTE Blade Qlux 4G. Non giudicheremo Yunique come uno smartphone LTE a basso costo, poiché promette credibilmente di essere molto di più. Ecco cosa abbiamo provato.

yu yunique

Specifiche chiaveYu Yunique
Schermo4,7 pollici (720 x 1280p), 312ppi
ProcessoreProcessore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 da 1,2 GHz a 64 bit con Adreno 306GPU
RAMLPDDR3 da 1 GB
Sistema operativoAndroid 5.1 Lollipop
Memoria interna8 GB espandibile fino a 32 GB
Fotocamera principale8 MP, autofocus, flash LED, apertura F2.0
Fotocamera secondariaObiettivo grandangolare da 83 gradi con apertura F2.4 da 2 MP
Dimensioni e peso134,5 × 67,5 × 8,3 mm e 128 g
Connettività4G LTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 e GPS
Batteria2000 mAh
Prezzo4.999 INR

YU Yunique Galleria fotografica

Yu Yunique Unboxing, panoramica, fotocamera e funzioni [video]

Panoramica fisica

Lo Yunique ha somiglianze di design con il suo fratello maggiore Yuphoria . Ci sono nessun bordo metallico arrotondato questa volta, e l'intera copertina posteriore, che si piega anche nei bordi laterali, è fatta di plastica opaca morbida al tatto . Il Anello Saturno intorno alla fotocamera con flash LED fa il taglio e così fa il tasto di accensione inserito tra il bilanciere del volume disegno sul bordo destro

Ora, se ci chiedi come si confronta con Yuphoria, diremmo che il telaio con bordo in metallo arrotondato lo ha fatto sembrare sostanziale e robusto, e in qualche modo unico rispetto ad altri dispositivi con lo stesso budget (gioco di parole totalmente inteso). Tuttavia, questo non significa che Yunique si senta a buon mercato. In effetti, è più maneggevole e comodo da usare. La nostra unica lamentela è che il display sul davanti e la plastica con finitura opaca sul retro tendono a farlo accumulare grasso per impronte digitali piuttosto facilmente.

Parlando del display, c'è un file Pannello LCD IPS da 4,7 pollici con risoluzione HD 720p. Ancora una volta, il display è un po 'meno impressionante nell'uso pratico che sulla carta. Non è così vivace o nitido, ma i colori vanno bene. Considerando un prezzo di appena 4,999 INR, tutti i reclami sembrano irragionevoli.

Panoramica della fotocamera

La fotocamera posteriore include un file Sensore da 8 MP con obiettivo di apertura f2.0 e flash LED. Anche la fotocamera selfie da 2 MP include un obiettivo con apertura grandangolare F2.4. La fotocamera funziona abbastanza bene alla luce del giorno e comprensibilmente balbetta in condizioni di scarsa illuminazione. I colori non sono molto accurati in modalità automatica con illuminazione interna. Tuttavia, per un dispositivo 5K, le prestazioni della fotocamera lo sono sicuramente sopra la media . Commutando l'esposizione e altre impostazioni, siamo anche riusciti a fare alcuni scatti decenti in interni.

Interfaccia utente

Yunique offre Android 5.1.1 Lollipop senza bloatware o app di terze parti. Questo è il primo dispositivo Yu senza la benedizione di Cyanogens . L'interfaccia Android di Stock è leggera e fluida e dovrebbe funzionare bene con l'hardware all'interno (Snapdragon 410, 1 GB di RAM e 8 GB di spazio di archiviazione).

concorrenza

I concorrenti includono telefoni simili Xiaomi Redmi 2 e Lenovo A2010 . Yunique offre hardware convincente per il suo prezzo e sarà difficile da ignorare da chiunque cerchi uno smartphone con meno di 5.000 INR.

Prezzo e disponibilità

Lo YU Yunique è disponibile in colore nero a 4.999 INR. Verrà fornito con due cover posteriori aggiuntive nei colori Serene White e Moonstone Grey per Rs. 5.499. Lo smartphone sarà in vendita a partire dal 15 settembre tramite vendita flash. Puoi registrarti per partecipare alle vendite.

Domande comuni

Ecco alcune risposte a domande comuni che potresti cercare.

Domanda: quanto spazio di archiviazione interno è gratuito?

Risposta - Su 8 GB sono disponibili circa 4,61 GB all'estremità dell'utente.

Domanda: quanta RAM è libera al primo avvio?

Risposta: al primo avvio, 500 MB di RAM sono liberi al primo avvio.

Domanda: USB OTG è supportato?

Risposta - Sì, USB OTG è supportato.

Domanda: 4G LTE è supportato su entrambe le schede SIM?

Risposta - Sì, 4G LTE è disponibile su entrambe le schede SIM

Domanda - Sono presenti anche tasti capacitivi?

Risposta- No, su Yunique sono presenti solo i tasti di navigazione sullo schermo.

Conclusione

Yu Yunique non è uno smartphone economico perfetto, ma ancora una volta rispetto a quello che di solito lo vediamo dispositivi entry level, offre molto di più da apprezzare. L'ultimo Android Lollipop, la fotocamera da 8 MP, un display HD sono tutti ammirevoli in questa fascia di prezzo. Riserveremo il nostro verdetto fino a quando non avremo trascorso un po 'di tempo con il telefono, ma per ora sembra una raccomandazione facile per chi cerca uno smartphone Android inferiore a 5K.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile