Principale Recensioni Yu Yuphoria Hands on Review, foto e video

Yu Yuphoria Hands on Review, foto e video

Yuphoria è stato finalmente lanciato in India oggi e il telefono vanta un hardware stellare sulla carta, che potrebbe mettere tutti gli altri marchi sotto una pressione tremenda. Dobbiamo testare Yuphoria all'evento di lancio di oggi e giudicare se vale tutto il clamore che inevitabilmente si presenterà. Diamo un'occhiata.

Immagine

Specifiche rapide di Yu Yuphoria

  • Dimensioni dello schermo: 5 pollici con, risoluzione HD 720p, protezione Gorilla Glass 3
  • Processore: Processore Snapdragon 410 quad core cortex A53 da 1,2 GHz
  • RAM: 2 GB
  • Versione software: Cyanogen OS 12 basato su Android 5.0 Lollipop
  • Fotocamera principale: Fotocamera AF da 8 MP, registrazione video 1080p
  • Fotocamera Secondaria: 5 MP, obiettivo grandangolare
  • Memoria interna: 16 GB
  • Archiviazione esterna: Supporto MicroSD da 32 GB
  • Batteria: Batteria da 2230 mAh agli ioni di litio, rimovibile,
  • Connettività: 3G, 4G LTE, Wi-Fi 802.11, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM
  • Altri: Dual SIM - Sì, entrambi supportano 4G, USB OTG - No

Micromax Yu Yuphoria Hands on Panoramica, fotocamera, caratteristiche, prezzo e tutto il resto

Progetta, costruisci e mostra

È chiaro che Yu sentiva un serio bisogno di rivestire Yuphoria in metallo e quindi, abbiamo metallo sabbiato arrotondato che corre lungo i bordi, che non è continuo ed è interrotto in alto e in basso al centro dove spiana momentaneamente la strada per la gomma, per facilitare impianto più semplice della porta MicroUSB (in basso) e del jack audio (in alto).

Immagine

Il metallo ha un bell'aspetto, conferisce un peso decente a Yuphoria e lo rende robusto. Per lo più i telefoni sono danneggiati intorno ai bordi e il telaio in metallo dovrebbe salvare Yuphoria da alcune cadute. Sul bordo destro, il tasto di accensione metallico è affiancato dal pulsante di aumento del volume e di riduzione del volume su entrambi i lati. I tasti hardware danno un feedback decente, ma il posizionamento dei pulsanti richiederà un po 'di tempo per abituarsi.

Immagine

Il lato posteriore è realizzato in plastica opaca e ospita un grande anello per fotocamera, marchio YU con pedice 'Assembled in India' e griglia dell'altoparlante.

Il lato anteriore ha un display LCD IPS HD da 5 pollici, ma non ci sono pulsanti capacitivi sotto il display. I tasti di navigazione software con sfondo nero rendono la cornice verticale più robusta di quanto dovrebbero.

Il tocco è fluido e reattivo e non è una calamita per sbavature. La qualità del display è buona, anche se i colori non risaltano come su Yureka. I colori del display sono leggermente verso il lato più caldo, ma non c'è nulla che ti scoraggi. La luce di notifica LED non è presente.

Processore e RAM

Il processore utilizzato è Snapdragon 410 quad core con clock a 1.2 GHz. Il chipset è coadiuvato dalla GPU Adreno 306 e da 2 GB di RAM, di cui poco meno di 800 MB sono liberi al primo avvio. Il telefono sembra molto veloce nei nostri test iniziali e, considerando il software e la RAM gratuita, ci si aspetta che questo duri a lungo termine. Le prestazioni scattanti dovrebbero essere i maggiori vantaggi di Yuphoria, ma parleremo più delle prestazioni dopo la nostra recensione completa.

cambia il suono di notifica per l'app Android

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera posteriore da 8 MP con pixel grandi e obiettivo ad ampia apertura è un discreto sparatutto da 8 MP, anche se non eccezionale. Nei nostri test iniziali, c'era un leggero sfocatura di movimento negli scatti in condizioni di scarsa illuminazione, ma ancora una volta è troppo presto per cancellarlo. La fotocamera anteriore da 5 MP sul lato anteriore sembra avere prestazioni molto buone.

Immagine

La memoria interna è di 16 GB, di cui circa 11 GB sono disponibili per l'utente. È possibile utilizzare anche una scheda MicroSD fino a 32 GB, ma USB OTG non è supportato.

Batteria e altre caratteristiche

La capacità della batteria è di 2230 mAh ed è presente anche una modalità di risparmio della batteria. Dovremo dedicare più tempo al dispositivo per essere sicuri del backup della batteria, ma ci aspettiamo un giorno di utilizzo moderato. La cosa buona è che la batteria supporta la ricarica rapida.

Immagine

La ROM Cyanogen OS 12 integra il design del lecca-lecca di serie e aggiunge diverse funzioni utili che ti piaceranno. Bloatware è minimo. Coloro che amano alternare con ogni aspetto del proprio dispositivo e anche gli utenti orientati alla produttività adoreranno il software su Yuphoria.

Galleria fotografica di Yu Yuphoria

Immagine Immagine

Conclusione

Yuphoria è un dispositivo robusto e sì, per un prezzo di 6.999 INR, è un ottimo affare. Il suo principale punto di forza saranno le prestazioni e il software che offre per il prezzo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile