Non importa se ti piace la fotografia o no, ci sono possibilità che la galleria del tuo telefono debba essere piena di tonnellate di foto, che si tratti di immagini della fotocamera, immagini di WhatsApp o anche screenshot. In uno scenario del genere, organizzare le foto può essere difficile, soprattutto quando non è possibile eliminare le foto senza controllare. Quindi avrai bisogno di un'app che ti consenta di eliminare quelli cattivi con un semplice tocco. Sebbene le app native della Galleria non abbiano una tale funzionalità in cui è possibile eliminare le immagini con così tanta facilità, quindi siamo qui con tre app per conservare ed eliminare le foto scorrendo sullo schermo.
Inoltre, leggi | Le 3 migliori app della galleria con opzione per nascondere le foto per Android
App per conservare ed eliminare le foto scorrendo
Sommario
1. Slidebox - Photo Organizer
Slidebox è una di queste app che ti consente di organizzare le tue foto con rapidi gesti di scorrimento. Puoi visualizzare le tue foto in questa app in modalità a schermo intero e quindi scorrere verso l'alto per eliminare le foto indesiderate. Puoi anche scegliere un album in cui archiviare le foto e puoi persino confrontare foto simili per eliminarle rapidamente.



Caratteristiche di Slidebox:
come rimuovere il dispositivo dall'account google
1] Puoi scorrere verso l'alto per eliminare una foto indesiderata per liberare spazio.
2] Puoi spostare le tue foto in un album. Puoi scegliere un album esistente dalla tua galleria o crearne uno nuovo.
3] Confronta foto simili ed elimina rapidamente le foto duplicate con un semplice tocco.
4] Anche tutte le foto vengono organizzate direttamente nella Galleria del telefono.
2. Tidy Gallery - Foto Cleaner & Organizer
Tidy Gallery è anche una di queste app che semplifica l'eliminazione delle foto dal tuo cellulare. Puoi aprire l'app Tidy e guardare tutte le tue foto a schermo intero e scorrere verso destra per mantenere la foto e scorrere verso sinistra per eliminare la foto. (Ricordi Tinder?)
come personalizzare il suono di notifica su Android



Caratteristiche di Tidy Gallery
1] La cosa migliore di questa app sono i filtri. Sono disponibili vari filtri che è possibile applicare prima dell'eliminazione, ad esempio file multimediali duplicati, dimensioni del supporto e periodo specifico.
2] Puoi scorrere verso destra per mantenere la foto e scorrere verso sinistra per eliminare i file multimediali.
3] Ha anche una modalità di confronto, in cui puoi toccare ogni immagine per vedere quella precedente o quella successiva, per far avanzare velocemente il processo.
Non è necessario accedere a Tidy e iniziare semplicemente a usarlo.
come scaricare immagini da google
3. Rullino fotografico iSweep-easy clean
iSweep è un'altra app che offre un modo facile e veloce per eliminare le foto dalla galleria del telefono. Anche questo ha un processo simile proprio come l'app Tinder, ovvero puoi scorrere a sinistra per eliminare e scorrere a destra per mantenere la foto. Questa app ti dice anche quanto spazio risparmierai eliminando le foto.
https://gadgetstouse.com/wp-content/uploads/2021/02/videoplayback.mp4Caratteristiche di iSweep:
1] Puoi accedere a tutte le tue foto dalla fotocamera direttamente dall'app.
2] Filtra le tue foto in base al tempo per eliminare le immagini in qualsiasi momento.
3] Scorri verso sinistra per eliminare una foto o scorri verso destra per mantenerla. Puoi anche esaminare il cestino prima di eliminarlo definitivamente e risparmiare spazio di archiviazione sul telefono.
4] Mostra anche quanto spazio risparmi dopo aver eliminato ogni immagine e ti ricorda di eliminare le vecchie foto su base mensile.
Queste erano le app che ti aiuteranno a organizzare i tuoi file multimediali sul telefono e quindi a risparmiare spazio di archiviazione. Puoi facilmente decidere se conservare o eliminare le foto scorrendo sullo schermo. Per altre app gratuite, resta sintonizzato!
Commenti di FacebookPuoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e consigli, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti GadgetsToUse Telegram Group o per gli ultimi video di revisione iscriviti GadgetToUtilizzare il canale Youtube.