Principale Come 8 modi per forzare l'uscita dalle app in Windows 11 o 10

8 modi per forzare l'uscita dalle app in Windows 11 o 10

La cosa più fastidiosa per un utente Windows è quando un'app si blocca e si rifiuta di accettare i tuoi comandi, quindi devi chiuderla. A volte, anche lui rifiuta di chiudersi e diventa completamente non risponde . Questa app che non risponde occupa memoria e cause problemi di blocco dell'app . Pertanto, Microsoft offre diversi modi per forzare la chiusura di un'app. Oggi in questa lettura parleremo di come forzare la chiusura delle app che non rispondono su Windows 11 o 10.

  Forza l'uscita o termina le app di Windows che non rispondono

Sommario

Qualsiasi cosa può causare il comportamento anomalo o il blocco di un'app o di un programma mentre ci stai lavorando. Ciò influisce sul tuo tempo e sul tuo lavoro, per risolvere questo problema puoi forzare l'uscita dalle app che non rispondono, utilizzando uno dei metodi indicati di seguito.

Metodo 3: terminare le attività che non rispondono da Task Manager

Se non riesci ad accedere alla barra delle applicazioni o se il tuo PC Windows 11 è in esecuzione su una build precedente, puoi seguire il metodo classico per forzare l'uscita da un'app dal task manager. Ecco come si può fare.

1. Vai al Task Manager di Windows dalla barra delle applicazioni oppure puoi premere il Ctrl + Maiusc + Esc scorciatoia da tastiera.

Il Più Leggibile