Principale Come Come abilitare Bard AI per gli account Google Workspace

Come abilitare Bard AI per gli account Google Workspace

Google Bardo , la risposta del gigante tecnologico a OpenAI ChatGPT in precedenza era limitato solo agli Stati Uniti. La situazione è cambiata al Google I/O 2023, poiché Bard è stato reso disponibile agli utenti globali, ad eccezione dell'UE. Tuttavia, molti utenti hanno sottolineato di non essere in grado di accedere a Bard da un account Google Workspace. Sebbene gli account dell'area di lavoro siano supportati da Bard, non è abilitato per impostazione predefinita. In questa lettura, ti guideremo ad abilitare Google Bard AI su un account dell'area di lavoro.

  Bardo su Google Workspace

Sommario

come aggiungere un suono di notifica personalizzato Android

Per accedere a Bard AI dal tuo account dell'area di lavoro, devi chiedere all'amministratore dell'area di lavoro di abilitarlo. L'amministratore deve accedere alla console e concederti i privilegi per accedere alle app sperimentali di Google per l'accesso anticipato. Ecco come si può fare.

1. Visitare il Console di amministrazione Google e accedi con il tuo account amministratore.

  Accedi a Bard AI su Google Workspace

2. Ora, espandi il file App scheda dal riquadro di sinistra.

  Accedi a Bard AI su Google Workspace

come rimuovere i dispositivi dal Google Play Store

  Abilita Bard AI su Google Workspace

6. Nel prompt pop-up, fare clic su ACCENDERE per confermare.

  Abilita Bard AI su Google Workspace

dove mettere i suoni di notifica Android

Potresti essere interessato a:

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

  nv-autore-immagine

Gaurav Sharma

La passione di Gaurav per la tecnologia è cresciuta fino a scrivere editoriali, esercitazioni, recensire prodotti tecnologici, realizzare bobine tecnologiche e molto altro ancora. Quando non lavora puoi trovarlo su Twitter, o magari giocare.

Il Più Leggibile