Principale Confronti Panoramica del confronto tra Moto 360 e Apple Watch

Panoramica del confronto tra Moto 360 e Apple Watch

Moto 360 è uno dei migliori orologi Android Wear in circolazione per ora e la sua gloria è ora oscurata da Apple Watch di recente. Le persistenti guerre Android VS iOS possono ora prendere un nuovo fronte e combattere nel segmento SmartWatch. Vediamo dove si confrontano Moto 360 e Apple Watch.

come rimuovere l'immagine del profilo dall'account google

Immagine

Design

Immagine

Moto 360 è stato il primo smartwatch Android Wear a riconoscere il fatto che quello che si schiaffeggia sul polso deve avere un bell'aspetto. Lo smartwatch con display circolare sembra e si sente piuttosto premium e offre anche alcune opzioni di personalizzazione.

Immagine

Apple Watch d'altra parte è squadrato come gli smartwatch Android di prima generazione e il design non supera Moto 360 nei nostri libri. Tuttavia, Apple Watch offre più opzioni di personalizzazione e utilizza una costruzione di qualità superiore con vetro Saphire estremamente resistente sulla parte superiore, il che si aggiunge a uno Smartwatch pulito e piacevole.

Corona digitale e Taptic Engine

Digital Crown e Taptic Engine sono due funzionalità uniche e molto utili su Apple Watch e simboleggiano il tipo di lavoro che tutti si aspettavano da Apple per dare il via al mercato dei dispositivi indossabili.

Poiché il display è piccolo, deve essere utilizzato in modo diverso rispetto al telefono. Apple ha utilizzato un quadrante meccanico e gli ha permesso di agire come un pulsante home, per scorrere le pagine, per ingrandire e fare molto di più, senza ostruire lo schermo.

Consigliato: 7 caratteristiche di Apple Watch che sono migliori degli orologi Android Wear

Il Taptic Engine, d'altra parte, fornirà feedback tattile di diversa entità per diversi tipi di notifiche e interazioni. Questo dovrebbe coinvolgere più dei tuoi sensi e ha senso come qualcosa che vorremmo vedere sul nostro smartwatch.

Integrazione e sguardi di Google Now

Moto 360, come tutti gli altri smartwatch Android Wear, fa molto affidamento su Google Now. Questa è una buona cosa in quanto ci sono molti utenti accaniti di Google Now, che possono migliorare ulteriormente la loro esperienza con Google Now acquistando uno Smartwatch.

come aggiungere nuovi suoni di notifica

Moto-360-hands-on-Google-Now_thumb

L'orologio Apple invece utilizza 'Glances', un centro di notifica intelligente che raccoglie le notifiche da tutte le app. Puoi scorrere verso l'alto per vedere le ultime notizie e risultati sportivi, itinerari di viaggio.

Hardware

Non sappiamo ancora molto dell'hardware di Apple Watch, ma incorpora un display Retina HD (altezza: 1,5 pollici e 1,65 pollici) e un chipset S1 personalizzato per smartwatch. Moto 360, d'altra parte, è bloccato sul SoC TI OMAP 3 di 4 anni che verrà utilizzato per alimentare il suo display da 1,56 pollici, 320 x 290, 205 ppi. Sì, Moto G utilizza un SoC datato che non è molto efficiente dal punto di vista energetico, ma non c'è motivo per evitarlo ancora.

Batteria

Moto 360 è alimentato da una batteria da 300 mAh (sì, non 320 ). Sebbene Motorola rivendichi un backup di 1 giorno, diversi utenti di Moto G segnalano molto meno. Apple non ha parlato molto del backup della batteria di Apple Watch all'evento di lancio. I rapporti suggeriscono che Apple non è ancora molto soddisfatta del backup della batteria e prevede di migliorarlo prima che il dispositivo raggiunga gli scaffali. Entrambi gli orologi supportano la ricarica induttiva.

come impostare diversi suoni di notifica su Android

Fitness

Moto 360 ha un cardiofrequenzimetro che userete raramente. Puoi contare i tuoi passi e fissare obiettivi. Apple Watch promette di portare il fitness a un livello completamente nuovo con due app: Attività e Allenamento.

Immagine

Oltre al sensore di frequenza cardiaca e all'accelerometro, Apple Watch utilizza il GPS e il Wi-Fi del tuo iPhone per misurare la distanza percorsa durante attività che non possono essere misurate a passi, come il ciclismo.

Disponibilità

La disponibilità conta. Mentre Moto 360 è disponibile oggi, l'Apple Watch non è in vista da diversi mesi. Anche un paio di mesi è un lungo periodo nel mondo della tecnologia e forse fino al momento in cui Apple Watch arriverà in India, avremo un Moto 360 aggiornato o molti altri orologi Android Wear che combinano il meglio di entrambi i mondi.

Conclusione

Alla fine della giornata, Moto 360 è disponibile, ha un bel design, è compatibile con tutti i telefoni Android 4.3+ indipendentemente dall'OEM ed è più economico. AppleWatch d'altra parte incorpora alcune innovazioni stimolanti come la corona digitale, ma non abbiamo alcun mezzo per sapere quanto bene il software sia stato eseguito, non fino a qualche tempo dopo nel 2015 e costa $ 100 in più. Forse la prossima generazione di orologi Android Wear sarà una concorrenza più leale. Nessuno di loro sembra abbastanza convincente da indurre gli utenti a cambiare piattaforma.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Redmi Note 8 Pro Vs Redmi Note 7 Pro: cosa sono tutti gli aggiornamenti? Realme 5 Pro vs Realme X: specifiche, caratteristiche e confronto dei prezzi Instagram Lite vs Instagram: cosa ottieni e cosa manca? OnePlus 6 vs Samsung Galaxy S9 +: che offre un miglior rapporto qualità-prezzo

Il Più Leggibile