Principale Recensioni Impressioni iniziali di POCO F1: è davvero 'Master of Speed' con meno di Rs 30.000?

Impressioni iniziali di POCO F1: è davvero 'Master of Speed' con meno di Rs 30.000?

Poco è un nuovo marchio secondario di smartphone di Xiaomi dedicato agli smartphone ad alte prestazioni con prezzi super convenienti. Poco F1 viene fornito con il miglior SoC del settore disponibile in questo momento: Qualcomm Snapdragon 845. Xiaomi ha anche aggiunto un sistema di raffreddamento a liquido allo smartphone per salvarlo dal surriscaldamento durante il gioco.

Piccola F1 lo smartphone è disponibile in tre varianti e il prezzo parte da Rs 20.999, il che lo rende lo smartphone più conveniente con chipset Snapdragon 845. Il prezzo dello smartphone arriva fino a Rs 29.999 per 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Ecco le nostre prime impressioni sul Poco F1 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione Armored Edition con pannello posteriore in Kevlar premium.

Costruisci e progetta

Il primo Piccolo lo smartphone ha un bell'aspetto con il suo pannello posteriore in Kevlar e si sente anche premium. L'impugnatura sullo smartphone è migliore di qualsiasi smartphone con retro in vetro o con retro in metallo. Lo smartphone è anche robusto grazie alla sua struttura in metallo, il pannello posteriore in policarbonato rende inoltre lo smartphone leggero rispetto agli smartphone con retro in metallo o vetro.

Piccola F1

Il Poco F1 ha un display notch sulla parte anteriore con una mentoniera visibile nella parte inferiore che lo tiene fuori dagli smartphone della categoria 'bezel-less'. Lo smartphone è dotato di un sensore di impronte digitali sul retro con il modulo doppia fotocamera e doppio flash LED. Il lato superiore ha la porta audio da 3,5 mm, lo slot del vassoio della SIM si trova sul lato sinistro e destro ha il bilanciere del volume e il pulsante di accensione.

Piccola F1

La griglia a doppio altoparlante è fornita sul lato inferiore con la porta USB di tipo C per la ricarica e la sincronizzazione dei dati. Lo smartphone nel complesso sembra robusto, se sei un fan del pannello posteriore in metallo o vetro, non ti pentirai di aver acquistato la versione corazzata del Poco F1.

1di 3 Piccola F1

Piccola F1

Piccola F1

Piccola F1

Piccola F1

Piccola F1

Schermo

Il Poco F1 è dotato di un display da 6,18 pollici che ha una tacca sul lato superiore che tiene la fotocamera frontale e il sensore IR per la scansione del viso. Il display è un pannello IPS che viene fornito con una risoluzione di 2246 x 1080p con un rapporto di aspetto 18,7: 9.

Piccola F1

Il display del Poco F1 si è comportato davvero alla grande con la sua ampia gamma di colori e l'elevato rapporto di contrasto. Abbiamo riscontrato che questo display è migliore di altri smartphone con una fascia di prezzo simile. Anche la visibilità esterna di questo display è sorprendente. Gli angoli di visualizzazione non sono dei migliori su questo display, il che potrebbe essere deludente per questo smartphone.

telecamera

Venendo alle prestazioni della fotocamera, la fotocamera non è la cosa migliore di questo smartphone. Lo smartphone è dotato di una doppia fotocamera sul retro che include il sensore da 12 MP + 5 MP. La fotocamera frontale è un sensore da 20 MP con apertura f / 2.0. Lo smartphone è dotato di una funzione AI che rileva le scene e migliora l'immagine di conseguenza.

1di 6

Lo smartphone ha funzionato bene con la fotocamera posteriore, anche l'effetto bokeh è buono, senza bordi fuori posto. Lo smartphone non ha alcun tipo di stabilizzazione per una fotocamera che aumenta la necessità di mantenere la fotocamera ferma durante lo scatto di foto o la registrazione di video. Gli esempi della fotocamera sono allegati

Prestazione

Il Poco F1 è un ottimo smartphone quando si tratta di giochi perché sfoggiava il miglior hardware che tu possa mai trovare su uno smartphone in questo momento. Il processore Qualcomm Snapdragon 845 è abbinato a 8 GB di RAM, il più alto che puoi trovare anche tu. Lo smartphone è dotato di una memoria interna da 256 GB ad alta velocità che quasi nega la necessità di una memoria esterna, ma Poco F1 viene comunque fornito con uno slot di espansione per schede microSD.

Quando si parla di prestazioni, una domanda che viene in mente a tutti è com'è l'esperienza di gioco. Quindi, passiamo prima al gioco, lo smartphone esegue tutti i giochi senza problemi su questo smartphone ad eccezione di Fortnite (il dispositivo non è ancora supportato.) Lo smartphone si riscalda rapidamente durante il gioco ma si raffredda rapidamente a causa della tecnologia di raffreddamento a liquido utilizza.

https://gadgetstouse.com/wp-content/uploads/2018/08/water_cool.mp4

Se credi nei numeri e nelle prove, ecco i punteggi di Antutu Benchmark, GFX Bench e 3D Mark si sono rifiutati di lavorare su questo smartphone. Il punteggio è inferiore al tipico punteggio del benchmark AnTuTu di OnePlus 6 con 6 GB di RAM. Per confronti approfonditi tra Poco F1 e OnePlus 6, segui le nostre pagine sui social media in modo da essere avvisato quando lo faremo qui.

Altre funzionalità

Lo smartphone è dotato di una funzione di sblocco facciale con un sensore IR che è più sicuro del blocco facciale dipendente dalla fotocamera frontale. Lo smartphone può essere sbloccato anche al buio con la stessa velocità della luce del giorno. Il sensore di impronte digitali è fornito anche per una maggiore sicurezza.

Lo smartphone è dotato di un'enorme batteria da 4000 mAh che viene fornita con il supporto Qualcomm Quick Charge 3 per la ricarica rapida. Anche le prestazioni della batteria sono eccezionali, puoi giocare e guardare video senza problemi di esaurimento della batteria per lunghe ore. La temperatura sale sicuramente quando giochi su questo smartphone, ma scende rapidamente.

Conclusione

Il Poco F1 è un ottimo smartphone in questa fascia di prezzo e Xiaomi ha fatto un ottimo lavoro realizzando uno smartphone con caratteristiche perfette a tale prezzo. Lo smartphone Poco F1 è adatto a tutti, sia che tu abbia bisogno di giochi, look o fotocamera, a meno che tu non sia un fan del corpo in vetro. Lo smartphone fornisce valore per ogni singolo centesimo che spenderai per esso.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile