Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Oppo Joy

Recensione rapida, prezzo e confronto di Oppo Joy

Oppo, un produttore di smartphone con sede in Cina è molto noto per le sue offerte di fascia alta che rientrano nella gamma Find. Con l'intenzione di accaparrarsi le vendite nel segmento di mercato di fascia bassa, il venditore sembra aver annunciato Oppo Joy, un telefono dual SIM. A partire da ora, la società ha lanciato il telefono per il mercato indonesiano per un prezzo di IDR 1.699.000 (circa Rs 8.900) senza alcuna parola sulla disponibilità globale e sui prezzi. Ora, diamo un'occhiata alla rapida recensione di Oppo Joy basata esclusivamente sulle sue specifiche.

oppo gioia

Fotocamera e memoria interna

Oppo Joy è dotato di una fotocamera principale da 3 MP con flash LED per la fotografia di base e c'è anche uno snapper frontale VGA che aiuterà nelle videochiamate. Sebbene non ci sia nulla di eccezionale nel segmento della fotografia, queste cifre sono alla pari con le altre offerte entry-level.

Per soddisfare le esigenze di archiviazione degli utenti, c'è un minimo di 4 GB di spazio di archiviazione che non può ospitare tutte le app e il sistema operativo. Per questo, Oppo ha incluso uno slot per scheda micro SD nel telefono in grado di supportare fino a 32 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo. Sebbene ci sia uno slot per schede di espansione, i 4 GB di spazio di archiviazione sono troppo bassi e potrebbe essere un problema serio per chi odia lo spazio di archiviazione basso.

come personalizzare il suono di notifica su galaxy s7

Processore e batteria

Ancora una volta, in termini di hardware grezzo, l'Oppo Joy ha prestazioni nella media ed è dotato di un processore ARM Cortex A7 dual-core che ticchetta a 1.3 GHz. Questo processore è accoppiato con una GPU Mali 400 e solo 512 MB di RAM. Considerando questi aspetti, lo smartphone non può sicuramente gestire livelli superiori di multi-tasking, ma dovrebbe essere accettabile in quanto si tratta di un telefono di basso livello.

La capacità della batteria integrata è una batteria da 1.700 mAh il cui backup rimane nascosto, ma dovrebbe essere in grado di fornire un backup sufficiente al telefono. Tuttavia, sarebbe stato fantastico se Oppo avesse incluso una maggiore capacità della batteria.

come fare un film con google foto

Display e caratteristiche

Oppo Joy sfoggia un display touchscreen capacitivo WVGA da 4 pollici con una risoluzione di 480 × 800 pixel suona piuttosto nella media. È interessante notare che il display supporta una tecnologia 'Gloves Mode' che consente agli utenti di gestire lo schermo anche mentre indossano i guanti.

Sul fronte del software, Oppo Joy funziona su un sistema operativo Colors basato su Android 4.2 che ottimizza la tastiera Swype e la RAM oltre a migliorare la stabilità del sistema.

Inoltre, nella piattaforma è presente una modalità Quick Reach che consentirà agli utenti di creare un pattern sul display e toccarlo due volte per avviare facilmente le app. Possono anche personalizzare i modelli con il pannello dei gesti.

La connettività è gestita da Wi-Fi, Bluetooth, 3G, GPS e due slot per schede SIM che assicurano che gli utenti rimangano connessi tutto il tempo.

come rimuovere foto su gmail

Confronto

L'Oppo Joy competerà con Micromax Canvas Elanza , Xolo A600 e Intex Aqua i4 + .

Specifiche chiave

Modello Oppo Joy
Schermo 4 pollici, 480 × 800
Processore Dual Core da 1,3 GHz
RAM 512 MB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.2.2 Jelly Bean
telecamera 3 MP / VGA
Batteria 1.700 mAh
Prezzo Rs 8.990

Prezzo e conclusione

L'Oppo Joy sembra essere un gradito telefono entry-level, sarebbe un'ottima opzione per quei consumatori che stanno pianificando di passare a uno smartphone per la prima volta. Ma Oppo ha perso alcuni aspetti come le buone capacità della fotocamera, l'aumento dello spazio di archiviazione nativo e una migliore capacità della batteria.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile