Principale Come 10 modi per correggere Google Foto che non mostra tutte le foto su Android

10 modi per correggere Google Foto che non mostra tutte le foto su Android

Google Foto offre un impareggiabile esperienza dell'app della galleria dove puoi visualizzare tutti i tuoi ricordi sotto lo stesso tetto. Tuttavia, alcuni utenti Android hanno segnalato di non poter vedere tutte le foto e le cartelle all'interno dell'app. Se stai vivendo lo stesso, sei nel posto giusto per una soluzione. Ecco i metodi di lavoro per correggere Google Foto che non mostra tutte le foto e le cartelle su Android. Inoltre, puoi imparare a nascondere foto e video sensibili su Google Foto.

Sommario

Il problema delle foto mancanti all'interno dell'app Google Foto può sorgere per diversi motivi, come file di cache obsoleti, privilegi di file mancanti, posizione di archiviazione errata, ecc. Detto questo, dovresti controllare i seguenti metodi per risolvere il problema sul tuo telefono Android in nessun tempo.

Metodo 1- Cancella file e dati della cache dell'app Foto

Il modo più semplice per risolvere il problema delle foto e delle cartelle mancanti è cancellare manualmente i file della cache dell'app e i dati temporanei associati. Segui questi passaggi per una soluzione semplice.

1. Apri il Impostazioni app sul tuo telefono e scorri verso il basso per aprirla App .

2. Successivamente, cerca l'app Foto nell'elenco delle applicazioni installate per configurarne le impostazioni.

Il Più Leggibile