Principale Altro 5 modi per modificare la sensibilità del touch screen su Android e iPhone: gadget da utilizzare

5 modi per modificare la sensibilità del touch screen su Android e iPhone: gadget da utilizzare

Vuoi cambiare la sensibilità al tocco del tuo telefono? Bene, sai che tutti gli smartphone, inclusi Android e iPhone, sono dotati di un'impostazione predefinita sensibilità al tocco che di solito è abbastanza buono per la maggior parte delle persone. Tuttavia, se ritieni ancora che il il touchscreen non funziona perfettamente, è troppo lento o veloce e vuoi cambiare la sensibilità al tocco sul tuo telefono. In questa lettura, discuteremo come modificare la sensibilità al tocco su Android e iPhone.

Metodi per modificare la sensibilità del touch screen

Sommario

A volte, scoprirai che la sensibilità al tocco è troppo sensibile o abbastanza insensibile per i tuoi gusti; puoi modificarlo seguendo i metodi seguenti sui tuoi dispositivi Android e iOS.

Aumenta la sensibilità al tocco su Android

La maggior parte degli smartphone Android è dotata di un'opzione per aumentare la sensibilità al tocco dalle impostazioni integrate. Rende lo schermo dello smartphone più sensibile, che può essere utilizzato anche con i guanti. Segui i passaggi seguenti per aumentare la sensibilità del touchscreen sui telefoni Samsung.

1. Aprire Impostazioni e vai al Schermo opzione.

2. Scorrere al molto in basso per trovare il Tocco Sensibilità opzione.


3. Abilitare l'interruttore per la sensibilità al tocco.

Ora la sensibilità al tocco sarà aumentata e sarai in grado di utilizzare il tuo smartphone mentre indossi i guanti. Se non possiedi uno smartphone Samsung, prova il metodo successivo per aumentare la sensibilità sul tuo smartphone Android.

Cambia la velocità del puntatore su Android

Puoi modificare la sensibilità al tocco su Android dalle impostazioni Lingua e immissione. La posizione di questa funzione può variare in base all'interfaccia utente del telefono. Su OnePlus, si trova in Sistema. Alcuni smartphone hanno un'impostazione separata per questo. Puoi cercare direttamente 'Lingua e input' nelle impostazioni. Segui i passaggi seguenti per modificare la velocità del puntatore su Android.

1. Vai a Impostazioni sul tuo telefono.

2. Ora seleziona Sistema e quindi toccare Lingua e input .

3. Qui, tocca il Velocità del puntatore opzione.

4. Nella pagina successiva, modifica la velocità del puntatore trascinando il dispositivo di scorrimento a sinistra oa destra per renderlo rispettivamente lento o veloce.

perché il mio telefono non si aggiorna

  cambia la sensibilità al tocco su Android

Aumenta la sensibilità al tocco su Android utilizzando un'app di terze parti

Se il tuo telefono non dispone della funzione della modalità guanto e la soluzione alternativa per la velocità del puntatore non funziona, prova a utilizzare questa app di terze parti. Questa app rende il display più reattivo al tuo tocco, offrendoti un vantaggio sugli altri giocatori durante il gioco. Segui i passaggi indicati di seguito per configurare e utilizzare l'app sul tuo telefono Android.

1. Installa il Accelerazione della risposta del touchscreen nel Play Store e seleziona la prima app.

2. Clicca il Analizzare dispositivo pulsante e l'app imposterà automaticamente la sensibilità.

  cambia la sensibilità al tocco su Android

3. Clicca il Aumento pulsante e attendere il completamento dell'ottimizzazione.

  cambia la sensibilità al tocco su Android

4. Infine, tocca il Prende effetto pulsante.

La sensibilità aumenterà e avrai un'esperienza di gioco migliore. Sarai anche in grado di utilizzare il tuo smartphone anche con i guanti. Lo svantaggio è che devi farlo ogni volta che vuoi cambiare la sensibilità.

Aumenta la sensibilità al tocco su iPhone

Apple consente inoltre agli utenti di modificare la durata del tocco con due opzioni veloci o lente. Ecco come puoi modificare la sensibilità al tocco su un iPhone.

1. Vai al Impostazioni app.

2. Ora scorri verso il basso e vai a Accessibilità .

3. Aprire Tocco impostazioni e quindi selezionare 3D e tocco aptico opzioni.

come modificare il suono di notifica Android

4. Ora seleziona Tocco aptico nella finestra successiva.


5. Qui puoi modificare il file velocità e durata del tocco .

  cambia la sensibilità al tocco su iPhone

Una volta modificato, tocca e tieni premuta l'immagine sotto 'Test durata tocco' di seguito per assicurarti che le modifiche funzionino nel modo desiderato. È tutto.

Cambia la sistemazione del tocco su iPhone

Puoi modificare il comportamento del tuo iPhone con tocchi e scorrimenti per renderlo più reattivo al tocco. Segui i passaggi per utilizzare le funzionalità di sistemazione del tocco sul tuo iPhone per aumentare la sensibilità al tocco.

1. Vai al tuo iPhone Impostazioni e navigare verso Accessibilità > Tocco > Tocca Sistemazioni.

  cambia la sensibilità al tocco su iPhone

2. Puoi cambiare il durata della tenuta abilitando l'interruttore e quindi regolandolo a proprio piacimento.

  cambia la sensibilità al tocco su iPhone

3. Abilita il Tocca Assistenza funzione scegliendo tra Initial Touch o Final Touch Location.

4. Abilitare Ignora ripetizione funzione per registrare più tocchi come un singolo tocco.

Queste funzionalità possono essere regolate per ottenere la migliore esperienza che desideri dal tuo telefono. È possibile modificare facilmente le diverse impostazioni e si consiglia di modificare le impostazioni prima di abilitare la funzione.

Avvolgendo

Ecco come puoi modificare la sensibilità del touch screen del tuo smartphone, che sia Android o iPhone. Questo ti aiuterà in ogni situazione se ti piace indossare i guanti o avere le dita bagnate, e ti aiuterà anche a ottenere migliori prestazioni di gioco. Resta sintonizzato su GadgetsToUse per ulteriori letture simili.

Potresti essere interessato a:

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

  nv-autore-immagine

Amit Rahi

È un appassionato di tecnologia che tiene sempre d'occhio le ultime notizie tecnologiche. È un maestro negli articoli 'come fare' per Android e Windows. Nel tempo libero lo troverai ad armeggiare con il suo PC, giocare o navigare su Reddit. A GadgetsToUse, è responsabile di aggiornare i lettori con gli ultimi suggerimenti, trucchi e hack per ottenere il massimo dai loro gadget.

Il Più Leggibile