Principale Come 7 modi per risolvere il problema di caricamento del file di Google Form non riuscito

7 modi per risolvere il problema di caricamento del file di Google Form non riuscito

Stai affrontando problemi mentre caricamento di un file specifico a un modulo Google? Non riesce costantemente a riprovare? Non preoccuparti; questa spiegazione illustra diversi metodi per risolvere il problema relativo al caricamento di file di moduli Google non riuscito. Inoltre, puoi imparare a correggere il caricamento lento o il download di file da GoogleDrive.

Sommario

Mentre potrebbero esserci diversi motivi alla base del problema 'caricamento file non riuscito' su Google Forms, alcuni dei motivi principali sono i seguenti:

  • File cache obsoleti
  • Formato file incompatibile
  • La dimensione del file supera il limite di caricamento
  • Stai accedendo al modulo Google da un account condiviso
  • Il tuo browser Internet potrebbe essere incompatibile o obsoleto per il caricamento del file
  • Il modulo Google ha già soddisfatto i limiti di caricamento file

Come correggere l'errore di caricamento del file di Google Forms

Ora che abbiamo compreso il possibile motivo per i caricamenti di file non riusciti, diamo un'occhiata ai vari metodi per risolvere il problema di caricamento dei file su Google Forms.

Metodo 1: svuota la cache del browser per risolvere il problema di caricamento dei file

Uno dei metodi più efficaci per risolvere il problema di caricamento dei file su Google Forms è cancellare le cache del browser. Spesso, l'accumulo eccessivo di file di cache ostacola le funzionalità di navigazione di base come il caricamento di un file. Segui questi passaggi per una soluzione semplice.

come modificare i suoni di notifica dell'app

1. Clicca il icona a tre punti nell'angolo in alto a destra del browser e vai a Impostazioni .

  Problema di caricamento del file di Google Forms

3. Inoltre, controlla File di cache e cookie dall'elenco e fare clic su Pulsante Cancella dati per cancellare tutti i file cache temporanei dal browser.

4. Ricaricare la pagina del modulo Google e controlla se il problema di caricamento del file è stato risolto.

  Problema di caricamento del file di Google Forms

1. Avvia Google Chrome e premi il Ctrl + Maiusc + N tasto di scelta rapida per avviare immediatamente la finestra di navigazione in incognito. Allo stesso modo, puoi premere il Ctrl + Maiusc + P tasto di scelta rapida per avviare la modalità di navigazione privata su Firefox.

2. Vai al tuo modulo Google in questa modalità e verifica se il problema di caricamento del file è stato risolto.

  Problema di caricamento del file di Google Forms

  • Documento, foglio di calcolo e presentazione
  • Disegni, immagini e PDF
  • File video e audio

Oltre a questi tipi di file, il creatore del modulo può limitare la dimensione del file di caricamento da Da 1 MB a 10 GB . Un singolo modulo Google, tuttavia, può memorizzare fino a 1 GB di dati di risposta per impostazione predefinita. Devi rispettare i tipi e le dimensioni di file elencati per un caricamento corretto su Moduli Google.

Metodo 5: prova un browser diverso per caricare il file

Se riscontri spesso problemi di caricamento dei file durante l'utilizzo di un particolare browser, puoi passare a un file browser Web diverso per caricare il file nel tuo modulo Google. Puoi scegliere di caricare lo stesso da vari browser Web, come Firefox, Brave, Opera, Safari, ecc.

Metodo 6: contatta il proprietario del modulo Google

Se non sei ancora riuscito a correggere l'errore di caricamento del file di Google Forms, puoi farlo contattare il proprietario del modulo Google per segnalare il problema. Regolazione del impostazioni predefinite per il modulo Google può aiutare il proprietario a risolvere tali problemi.

Assicurati di aggiungere un'opzione di caricamento file nel tuo modulo

Per consentire ai visitatori/partecipanti di caricare file nel tuo modulo Google, assicurati di aggiungere un file Upload di file opzione ad esso. Ecco come puoi fare lo stesso:

1. Aggiungi una nuova sezione al tuo modulo Google con il + pulsante e cambia il tipo in Upload di file .

2. Successivamente, configura il file tipo di caricamento , numero , e dimensioni per consentire il caricamento di file nel modulo.

  Problema di caricamento del file di Google Forms

Assicurati che il tuo pubblico di destinazione abbia un account Google

È obbligatorio che i visitatori utilizzino un account Google per caricare i file nel modulo, in caso contrario rimarrà l'opzione per caricare i file nel modulo disattivato . Pertanto, devi assicurarti che il tuo pubblico di destinazione utilizzi un account Google per caricare senza errori il tuo modulo.

  Problema di caricamento del file di Google Forms

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it,

  nv-autore-immagine

Paras Rastogi

Essendo un ardente appassionato di tecnologia, Paras è super appassionato di nuovi gadget e tecnologie fin dall'infanzia. La sua passione lo ha portato a scrivere blog tecnologici che gli consentono di aiutare le persone e semplificare la loro vita digitale. Quando non lavora, puoi trovarlo su Twitter.

Il Più Leggibile