Principale Come 8 modi per rifiutare o silenziare l'iPhone mentre squilla

8 modi per rifiutare o silenziare l'iPhone mentre squilla

Spesso riceviamo una chiamata da qualcuno che non desideriamo né ricevere al momento né desideriamo disconnettere quella chiamata. In tal caso, possiamo mettere a tacere quella chiamata specifica o tutte le chiamate in un momento specifico. Oggi in questa lettura ti guideremo a silenziare una chiamata in arrivo sul tuo iPhone quando ricevi una chiamata indesiderata. Nel frattempo, puoi imparare a farlo elimina le chiamate Whatsapp dai registri di iPhone .

Sommario

Abbiamo curato un elenco di otto suggerimenti e trucchi per aiutarti a silenziare una chiamata in arrivo sul tuo iPhone quando non vuoi rispondere. Immergiamoci per conoscerli in dettaglio.

Utilizzare il tasto di accensione/riattivazione per silenziare la chiamata

Uno dei modi più semplici per silenziare il tuo iPhone quando hai una chiamata è tramite il tasto di accensione/riattivazione dell'iPhone. Mentre ricevi una chiamata sul tuo iPhone, premi semplicemente il Tasto di accensione/riattivazione e silenzierà il telefono. Se nel tuo caso, il tasto di accensione sta rifiutando la chiamata, puoi leggere la nostra guida a la correzione del tasto di accensione termina le chiamate su iPhone .

  Silenzia la chiamata in arrivo dell'iPhone

Utilizzare i tasti del volume per silenziare la chiamata

Se per qualche motivo il tasto di accensione o riattivazione non funziona o se è difficile da raggiungere. Se ricevi una chiamata a cui non puoi rispondere e desideri silenziare, puoi premere uno qualsiasi dei tasti del volume del tuo iPhone per silenziare la chiamata.

  Silenzia la chiamata in arrivo dell'iPhone

Due. Ora il indicatore di chiamata minimizzato sarà visibile nell'angolo in alto a sinistra.

Il Più Leggibile