Principale Recensioni Lenovo Vibe Shot Hands on, galleria fotografica e video

Lenovo Vibe Shot Hands on, galleria fotografica e video

Se chiedi alla popolazione generale, qual è la caratteristica più importante per loro in uno smartphone, la maggior parte chiederà una fotocamera brillante. Lenovo Vibe Shot è un telefono premium incentrato sulla fotocamera che rafforza ulteriormente la reputazione di Lenovo come azienda innovativa. Questo smartphone punta e scatta costerà $ 349 o Apprx 21K, che sembra un prezzo ragionevole che ai consumatori non dispiacerà disporre per le suddette funzionalità. Discutiamone.

Immagine

Specifiche rapide Lenovo Vibe Shot

  • Dimensioni dello schermo: Display LCD IPS da 5 pollici con risoluzione Full HD 1080p
  • Processore: Octa Core da 1,7 GHz Qualcomm MSM8939 Snapdragon 615 con quad core Cortex A53 da 1,7 GHz e Cortex A53 quad core da 1,0 GHz, Adreno 406
  • RAM: 3 GB
  • Versione software: Interfaccia utente Vibe basata su Android 5.0 Lollipop
  • Telecamera: Fotocamera posteriore da 16 MP, OIS, registrazione video 1080p
  • Fotocamera Secondaria: Registrazione video 8MP, 1080p
  • Memoria interna: 32 GB
  • Archiviazione esterna: Supporto MicroSD da 128 GB
  • Batteria: 2900 mAh, non rimovibile
  • Connettività: 3G / 4G LTE, HSPA +, Wi-Fi 802.11 b / g / n / ac, Bluetooth 4.0 con A2DP, GPS, doppia SIM

Progetta, costruisci e mostra

Lenovo Vibe Shot ha Gorilla Glass 3 sia sul davanti che sul retro e include un telaio in metallo lucido. Il lato posteriore è stato progettato per assomigliare a una fotocamera, e ciò si ottiene eseguendo una striscia di trama diversa lungo la lunghezza del dispositivo, che ospita l'obiettivo della fotocamera e il triplo flash LED.

Immagine

È un telefono incentrato sulla fotocamera, ma l'approccio è diverso rispetto, ad esempio, ai telefoni Lumia 1020 o Zoom che abbiamo visto in passato. C'è un tasto otturatore dedicato con un buon feedback e un cursore che ti consente di alternare in modo pratico ed efficiente tra la modalità Auto e la modalità Pro.

È uno smartphone leggero (145 grammi) e il materiale utilizzato non sembra economico, ma non è nemmeno di prima qualità. La costruzione è ben bilanciata, sottile (7,3 mm) e si adatta bene per essere utilizzata come fotocamera inquadra e scatta in modalità orizzontale. Il lato anteriore sembra e si sente come un normale smartphone con cornici verticali robuste.

Immagine

Il display ha una dimensione di 5 pollici ed è un display Full HD 1080p nitido di buona qualità, adatto per essere solo un mirino per la fotocamera posteriore e anche per le attività generali.

Consigliato: Lenovo A7000 Hands on, galleria fotografica e video

Processore e RAM

Il processore utilizzato è Octa Core Qualcomm MSM8939 Snapdragon 615 da 1,7 GHz con Cortex A53 quad core da 1,7 GHz e Cortex A53 quad core da 1,0 GHz, insieme alla GPU Adreno 405 e un'ampia RAM da 3 GB.

Immagine

Questa è una potenza sufficiente per un dispositivo INR da 20K e testeremo come il SoC gestisce la risoluzione full HD dopo la nostra recensione completa. Il SoC dovrebbe essere sufficiente per l'uso quotidiano e per gestire in modo efficiente la fotocamera evidenziata.

Fotocamera e memoria interna

Il sensore della fotocamera posteriore da 16 MP include anche OIS e messa a fuoco automatica a infrarossi, che è ancora una volta impressionante in questa fascia di prezzo. Il flash LED tricolore è un'altra preziosa aggiunta. La modalità pro consente di modificare le impostazioni ISO, il bilanciamento del bianco, l'esposizione, ecc.

Immagine

Poiché l'intero smartphone è incentrato sull'ottica della fotocamera, abbiamo aspettative molto elevate dalle prestazioni della fotocamera. C'è anche uno snapper per selfie da 8 MP, che dovrebbe essere un piacere per gli amanti dei selfie.

La memoria interna è di 32 GB e può essere ulteriormente estesa di altri 128 GB utilizzando il supporto per schede MicroSD. Ciò implica che non ci sarà carenza di spazio di archiviazione per impilare tutti i tuoi esperimenti fotografici.

Interfaccia utente e batteria

L'interfaccia utente è basata su Android 5.0 Lollipop, ma assomiglia a ciò che abbiamo visto nei precedenti dispositivi Lenovo, ovvero le funzionalità di lecca-lecca di serie non sono immediatamente visibili. La società, tuttavia, sta lavorando a una skin chiara per il futuro che verrà trasferita a breve su Vibe Shot e altri telefoni.

come salvare le immagini da google al telefono Android

Immagine

Consigliato: Gionee Elife S7 Hands on, Photo Gallery e Video

La capacità della batteria è di 2900 mAh e la batteria è sigillata all'interno. Questo sembra abbastanza buono per far fronte senza problemi anche agli utenti esigenti. Analizzeremo e giudicheremo le prestazioni della batteria solo dopo aver ricevuto la nostra unità di prova.

Galleria fotografica Lenovo Vibe Shot

Immagine Immagine

Conclusione

Lenovo Vibe Shot è uno smartphone incentrato sulla fotocamera molto necessario, che può potenzialmente avere molto successo tra gli acquirenti se le prestazioni della fotocamera si rivelano significativamente migliori rispetto ad altri telefoni della sua classe, proprio come pubblicizzato e se Lenovo è aggressivo con i prezzi.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile