Principale In Primo Piano, Come Fare Come correggere il tuo curriculum con Microsoft Resume Assistant

Come correggere il tuo curriculum con Microsoft Resume Assistant

Hai recentemente fatto domanda per un lavoro, ma le cose non sono andate come previsto? E ora stai cercando di capire cosa c'è che non va nel tuo curriculum? Allora sei nel posto giusto perché oggi ti mostrerò ' Come correggere il tuo curriculum con Microsoft Resume Assistant ' così puoi colpire il bersaglio ed entrare in un nuovo lavoro. Quindi iniziamo.

Inoltre, leggi | Come trovare lavoro utilizzando l'app Google Kormo in India

Correggi il tuo curriculum con Microsoft Resume Assistant

  • Avvia Microsoft Word sul tuo computer e apri il tuo documento di curriculum.
  • Fare clic sulla scheda Revisione, quindi fare clic su CV / CV Assistente. (Questo aprirà un assistente per il curriculum nel riquadro di destra)

    Barra degli strumenti di MS Word

    Assistente CV

    Riprendi assistente

    come rimuovere la foto del profilo da gmail
  • Quando viene visualizzato l'Assistente CV / Riprendi, fai clic su Inizia. Suggerimenti del settore
  • Qui troverai diversi campi come Ruolo, Industria, ecc., Riempili con i tuoi dati. Risultati del documento

    Suggerimenti per il ruolo

    Suggerimenti del settore

    Esempi di CV

    come rimuovi un dispositivo dal tuo account google?
  • Clic Vedi esempi .
  • Poiché l'Assistente curriculum è alimentato da LinkedIn, vedrai alcuni profili LinkedIn che corrispondono al tuo ruolo e al tuo settore.
  • Puoi controllare il profilo di tuo interesse per trovare alcuni spunti utili per dare al tuo curriculum un tocco professionale.
  • Successivamente, l'Assistente CV / Riprendi mostra le migliori abilità per la tua occupazione. Guarda quali possiedi e determina se desideri includerli nel tuo curriculum.
  • Inoltre, l'Assistente CV / Curriculum ti suggerirà alcuni articoli per migliorare il tuo curriculum, puoi anche verificarli.
  • Dopo gli articoli, vedrai un'ulteriore opzione di perfezionamento della lingua.

    Articoli e Toggle

    Attiva

    Attivalo e fai clic sull'icona Controlla documento nella scheda Revisione, per consentire a MS Word di controllare il tuo curriculum per chiarezza, concisione, vocabolario e altri attributi.

    Controlla documento

    come personalizzare il suono di notifica su Android

    Risultati del documento

  • Infine, vedrai alcuni lavori suggeriti in base ai dettagli del tuo curriculum e alla posizione. Oppure puoi anche impostare un profilo LinkedIn.

    Lavori suggeriti

    come rimuovere l'immagine del profilo dall'account google

    Crea profilo LinkedIn

Inoltre, leggi | Come utilizzare lo strumento di trascrizione di Microsoft Word

Ecco fatto, seguendo questi semplici passaggi puoi facilmente correggere il tuo curriculum con Microsoft Resume Assistant per renderlo più professionale e iniziare un lavoro. Facci sapere quanto impatto ha questo trucco sul tuo curriculum nei commenti in basso.

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e consigli, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti GadgetsToUse Telegram Group o per gli ultimi video di revisione iscriviti GadgetToUtilizzare il canale Youtube.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile