Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto del Nokia Asha 210

Recensione rapida, prezzo e confronto del Nokia Asha 210

Nokia ha presentato un nuovo Asha Mobile: Asha 210 come nuovo membro della famiglia Asha. L'azienda ha recentemente lanciato alcuni dispositivi in ​​questa serie Nokia e questa è un'altra aggiunta alla serie. Questi telefoni economici sono destinati ai mercati emergenti e mi aspettavo di essere lanciati nel secondo trimestre in alcune parti dell'Europa, America Latina, Africa e Asia per circa $ 72 (tasse e sussidi al lordo).

Recentemente l'azienda ha introdotto vari dispositivi a basso costo come Celkon, Micromax e Videocon. Ma tutti erano un dispositivo Android e venivano forniti con il touchpad. Ma Nokia Asha arriverà con la tastiera Qwerty. Sarà disponibile anche nei modelli single e dual-SIM in modo che l'utente possa selezionare l'opzione secondo le proprie necessità. Quindi possiamo dire che dopo aver lanciato Asha 305, 306, 311 e 310, Nokia ha dato alla linea Asha un modello completamente nuovo con Asha 210 in quanto arriverà con un look completamente nuovo e, come detto, la tastiera QWERTY. Si sospetta che il Nokia 210 avrà un'interfaccia utente Asha Serie 40. Un'altra cosa che differenzia l'Asha 210 dagli altri telefoni è che viene fornito con una chiave WhatsApp dedicata

Immagine

Nokia Asha 210 arriverà con un display QVGA da 2,4 pollici (320 × 240 pixel) e dispone di una fotocamera posteriore da 2 megapixel, ha una memoria flash da 64 MB che può essere espansa fino a 32 GB utilizzando una scheda microSD e lo farà essere supportato da una batteria da 1.200 mAH che, secondo la società, può durare fino a 46 giorni sulla variante Single-SIM e fino a 24 giorni sulla Dual-SIM.

Il telefono è inoltre dotato di una funzione di `` integrazione della rubrica sociale '' che consente agli utenti di avviare WhatsApp direttamente dalle schede di contatto nella rubrica e collaborerà anche con altre due app di social networking e messaggistica e disporrà anche di un tasto di scelta rapida per loro che includono Facebook e Weibo .

Specifiche e revisione chiave:

Dimensione: 4,39 pollici * 2,36 pollici * 0,46 pollici.
Schermo: Display QVGA da 2,4 pollici (320 × 240 pixel)
Telecamera: 2MP
Fotocamera Secondaria: No
Memoria interna: 64 MB (memoria flash)
Archiviazione esterna: Espandibile fino a 32 GB
Batteria: 1200 mAh
Doppia SIM: Disponibile con slot Single e Dual Sim.
Connettività: Jack AV da 3,5 mm, Wi-Fi, 2G, porta Micro-USB per la ricarica

Conclusione:

Il featurephone Nokia Asha 210 dotato di QWERTY, disponibile sia in versione single SIM che dual-SIM, è un dispositivo entry level. Entrambe le varianti Single-SIM e Dual-SIM del Nokia Asha 210 saranno vendute nelle opzioni di colore giallo, nero, bianco, ciano e magenta e il telefono dovrebbe iniziare la spedizione entro il secondo trimestre del 2013. Ad un prezzo estremamente interessante punto, Nokia Asha 210 sembra degno specialmente per le persone che amano servire il sito di social networking come whats app e facebook e vogliono essere sempre connessi con il mondo che li circonda.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile