Principale Confronti Panoramica del confronto tra Huawei Honor 6 Plus VS Gionee Elife S7

Panoramica del confronto tra Huawei Honor 6 Plus VS Gionee Elife S7

Dopo una lunga attesa, lo smartphone Gionee Elife S7 è stato lanciato nel mercato indiano per un prezzo di Rs 24.999. Dalle specifiche che questo smartphone racchiude, è chiaro che sarà un concorrente del Huawei Honor 6 Plus . Ecco un confronto tra questi due smartphone in dettaglio.

huawei honor 6 plus vs gionee elife s7

perché amazon prime mi ha addebitato $ 1

Specifiche chiave

Modello Huawei Honor 6 Plus Gionee Elife S7
Schermo 5,5 pollici, FHD 5,2 pollici, FHD
Processore Octa Core HiSilicon Kirin 925 Octa Core MediaTek MT6752 da 1,7 GHz
RAM 3 GB 2 GB
Memoria interna 32 GB, espandibile fino a 128 GB 16 GB, non espandibile
VOI Android 4.4.2 KitKat con interfaccia utente Emotion 3.0 Android 5.0 Lollipop con Amigo OS 3.0
telecamera Doppio 8 MP / 8 MP 13 MP / 8 MP
Dimensioni e peso 150,5 x 75,7 x 7,5 mm e 165 grammi 139,8 x 67,4 x 5,5 mm e 126,5 grammi
Connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS con A-GPS, 4G LTE, NFC, Porta a infrarossi 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS con A-GPS
Batteria 3.600 mAh 2.750 mAh
Prezzo Rs 26.499 Rs 24.999

Display e processore

Huawei Honor 6 Plus sfoggia un display LCD IPS da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD 1920 × 1080 con una densità di pixel di 401 ppi. D'altra parte, il Gionee Elife S7 è dotato di un display Super AMOLED da 5,2 pollici con una risoluzione Full HD 1080p che si tradurrà in una densità di pixel di 424 ppi. In particolare, il pannello Super AMOLED renderà un migliore contrasto e conserverà la durata della batteria in modo efficace. In confronto, il pannello LCD IPS renderà migliori angoli di visione. Inoltre, l'offerta Gionee sembra essere migliore in quanto racchiude un numero maggiore di pixel che si tradurrà in contenuti migliori.

Consigliato: I migliori smartphone Gionee con meno di 20.000 INR

Per quanto riguarda gli interni, il telefono Huawei è dotato di un HiSilicon Kirin 925 interno octa core che è abbinato a Mali-T628 MP4 e 3 GB di RAM. In confronto, il Gionee Elife S7 è dotato di un chipset MediaTek MT6752 octa core da 1,7 GHz che è integrato con Mali-T760MP2 e 2 GB di RAM. Quest'ultimo supporta anche l'architettura a 64 bit.

come cancellare l'abbonamento ad amazon audible

Fotocamera e memoria interna

Il clou dell'Huawei Honor 6 Plus è l'hardware della fotocamera migliore della categoria ed è il primo smartphone dotato di una doppia lente parallela bionica sul retro con due snapper principali da 8 MP che forniranno la messa a fuoco più veloce entro 0,1 secondi e profondità registrare immagini panoramiche. C'è la tecnologia Vision Camera e l'obiettivo a doppia fotocamera che entrerà in una grande quantità di luce e il doppio della luce verrà catturata dall'obiettivo. Alla fine, gli scatti saranno più chiari e precisi in condizioni di scarsa illuminazione fornendo un effetto HDR. C'è anche un front facer da 8 MP con sensore BSI Sony, miglioramento automatico del viso a 10 livelli e possibilità di fare clic su Panoramic Selfie.

In confronto, il telefono Gionee è dotato di uno snapper principale da 13 MP sul retro con messa a fuoco automatica, LED flah, panorama, HDR e registrazione video Full HD 1080p. C'è un simile snapper seflie da 8 MP a bordo dello smartphone.

Huawei Honor 6 Plus racchiude 32 GB di spazio di archiviazione nativo che può essere ulteriormente ampliato di altri 128 GB utilizzando una scheda micro SD. Tuttavia, i 32 GB di capacità di memoria incorporata dovrebbero essere sufficienti per la maggior parte degli utenti. D'altra parte, il dispositivo Gionee è dotato di 16 GB di spazio di memoria interna che non può essere espanso poiché non è presente uno slot per scheda di espansione micro SD.

Batteria e caratteristiche

L'Honor 6 Plus è alimentato da una batteria da 3.600 mAh abbinata alla funzione di risparmio energetico 2.5. Il dispositivo può rendere la durata della batteria efficiente del 30% e durerà oltre 2,8 giorni con un utilizzo normale e 1,25 giorni con un utilizzo intenso. Inoltre, è disponibile la tecnologia brevettata di risparmio della batteria Smart Power che porta un promemoria del processo che consuma energia in background e una tecnologia di controllo dinamico della potenza. L'Elife S7 è alimentato da una batteria da 2.750 mAh con modalità di risparmio energetico estremo che dura anche più di un giorno in condizioni di utilizzo standard.

come eliminare le foto del profilo su google

Consigliato: Panoramica del confronto tra Huawei Honor 4x VS Yu Yureka

Il telefono Huawei è basato sulla piattaforma Android 4.4.2 KitKat sormontata da Emotion UI 3.0, mentre Gionee Elife S7 gira su Android 5.0 Lollipop OS con Amigo OS 3.0. Quest'ultimo è un dispositivo dual SIM ed entrambi sono dotati di Wi-Fi, Bluetooth, 4G LTE e GPS con A-GPS. Tuttavia, l'Honor 6 Plus utilizza anche la porta NFC e a infrarossi.

Conclusione

Sia l'Huawei Honor 6 Plus che il Gionee Elife S7 sono offerte decenti sul mercato. L'ammiraglia Huawei sembra essere uno smartphone migliore in quanto viene fornito con supporto di archiviazione espandibile, aspetti della fotocamera premium e capaci e una potente batteria con funzionalità avanzate che possono prolungare il backup della batteria. D'altra parte, il Gionee Elife S7 presenta un display migliore e altri aspetti decenti.

Gionee S7 VS Honor 6 Plus Panoramica comparativa, caratteristiche, costruzione e rapporto qualità-prezzo [Video]

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Redmi Note 8 Pro Vs Redmi Note 7 Pro: cosa sono tutti gli aggiornamenti? Realme 5 Pro vs Realme X: specifiche, caratteristiche e confronto dei prezzi Instagram Lite vs Instagram: cosa ottieni e cosa manca? OnePlus 6 vs Samsung Galaxy S9 +: che offre un miglior rapporto qualità-prezzo

Il Più Leggibile