Principale Telecamera Recensione dettagliata della fotocamera e campioni fotografici di Huawei Honor 6X

Recensione dettagliata della fotocamera e campioni fotografici di Huawei Honor 6X

Huawei Honor 6X

Huawei Honor 6X è stato lanciato in Cina nel mese di ottobre e da allora i suoi fan indiani hanno atteso con impazienza il suo lancio in India. Ebbene, l'attesa è finita con la frutta in mano. Con il suo lancio, siamo lieti di rivedere la sua fotocamera e le sue caratteristiche, in modo che tu possa avere un'idea di cosa dovresti aspettarti da questo telefono. Huawei Honor 6X ha un display da 5,5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920. Questo smartphone è alimentato da HiSilicon Kirin 655 con un processore Octa-core con clock a 4 × 2.1 GHz. Una delle tante attrazioni del telefono è la sua fotocamera. La fotocamera costruita assomiglia molto a Coolpad Cool 1.

In questa recensione parleremo di tutti i minimi dettagli di come si comporta Huawei Honor 6X, con la sua doppia fotocamera principale da 12 + 2 MP e la fotocamera secondaria da 8 MP.

Hardware della fotocamera Huawei Honor 6X

Lo smartphone ha un buon quadro di 12 + 2 MP dual camera sul retro, accompagnato da flash LED Xenon in grado di catturare la risoluzione massima dell'immagine di 3968 x 2976 pixel e risoluzione video di 1920 x 1080 pixel. La parte anteriore del telefono ha una fotocamera da 8 MP.

Interfaccia utente della fotocamera

L'interfaccia della fotocamera di Huawei Honor 6X è ricca di modalità e opzioni. Puoi trovare una serie di diverse possibilità per fare clic su un'immagine e registrare un video.

screenshot_2017-01-03-18-27-16

Posizionando il telefono in orizzontale, a sinistra, puoi vedere le opzioni per il flash, la modalità foto ad ampia apertura, le opzioni di filtro e il pulsante per passare dalla fotocamera anteriore a quella posteriore e viceversa. Sulla destra puoi vedere il collegamento alla galleria, il pulsante dell'otturatore e un pulsante per passare dalla modalità immagine alla modalità di registrazione video.

pjimage-57

Scorrendo attraverso lo schermo della fotocamera, ti dà due pagine per entrare. Quando scorri verso sinistra vedrai molte modalità per scattare una foto o un video, che sono bellezza, video di bellezza, time-lapse, foto professionale, video professionale, ripresa notturna, pittura leggera, filigrana, HDR, buon cibo, lento movimento. Scorrendo verso destra si ottiene la pagina delle impostazioni, in cui è possibile regolare il suono dell'otturatore e la saturazione dell'immagine in base a te.

Esempi di fotocamere Huawei Honor 6X

Per testare la fotocamera su Huawei Honor 6X, abbiamo scattato alcune foto dei nostri soliti oggetti e anche alcuni selfie. Diamo uno sguardo alla qualità dei campioni.

Modalità ampia apertura

edf

Immagine HDR

hdr

Bassa luminosità (senza flash)

mde

Esempi di fotocamere anteriori

Abbiamo utilizzato tre parametri, sui quali abbiamo scattato i selfie e verificato la qualità della fotocamera anteriore. Di seguito sono riportate le immagini che abbiamo scattato in condizioni naturali, artificiali e di scarsa illuminazione. I selfie scattati con il flusso della luce del sole sono risultati abbastanza buoni con colori vivaci e dettagli nitidi. Ha fatto clic su un'immagine più scura quando è stato girato contro il sole. In condizioni di luce artificiale, la fotocamera sembra funzionare bene, ma quando viene ingrandita mostra una quantità minima di rumore nell'immagine. Abbiamo testato la qualità della scarsa illuminazione facendo clic su selfie, con e senza flash dello schermo. Con il flash, cattura un'immagine media con una visibilità ridotta del rumore. È diventato un po 'difficile identificare il soggetto e la luce senza utilizzare il flash dello schermo.

Esempi di fotocamere posteriori

La fotocamera principale su Huawei Honor 6X, è dotata di funzionalità 12 + 2 MP con flash LED. Di seguito sono riportati i campioni cliccati in condizioni di luce naturale, artificiale e scarsa.

Luce artificiale

Ci siamo imbattuti in un processo di imaging fluido, in cui non abbiamo riscontrato alcun problema con la velocità dell'otturatore e l'autofocus. Le immagini sembrano essere abbastanza naturali e buone in base alle condizioni di luce artificiale.

Luce naturale

Le prestazioni della fotocamera sono andate oltre il livello soddisfacente poiché le immagini scattate con luce naturale sono di grande dettaglio.

L'autofocus era veloce e l'elaborazione delle immagini era in un batter d'occhio. Come si vede nelle immagini, i colori sono vibranti e sembrano quasi naturali. Questo tipo di liberazione della fotocamera posteriore è piuttosto impressionante, tenendo presente i telefoni della concorrenza.

edf

edf

Luce bassa

Le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione sono decenti, il che è abbastanza comune in questa fascia di prezzo. Le immagini sono facili per gli occhi per catturare i soggetti. Più bassa è la luce, maggiore è la visibilità del rumore.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android App Google Camera Go: ottieni modalità HDR, notturna e verticale su dispositivi economici Honor 7C Camera Review: telefono economico con prestazioni della fotocamera accettabili Recensione della fotocamera Moto G6: configurazione della fotocamera decente a un prezzo economico

Il Più Leggibile