Principale Recensioni Lenovo Vibe X2 Hands on Review, Photo Gallery e Video

Lenovo Vibe X2 Hands on Review, Photo Gallery e Video

Lenovo ha introdotto il suo innovativo Vibe X2 in India, che è anche il primo smartphone basato su MT6595 a debuttare in India. Oltre al 4G LTE e al design a strati, Vibe X2 lavora molto a suo favore. Abbiamo avuto l'opportunità di giocarci prima del suo evento di lancio. Diamo un'occhiata a hit e miss.

image_thumb [7]

Specifiche rapide di Lenovo Vibe X2

  • Dimensioni dello schermo: Display LCD IPS da 5 pollici, 1920 x 1080p, 441 PPI
  • Processore: Processore Octa-core MT6595 da 2,0 GHz con GPU PowerVR G600
  • RAM: 2 GB
  • Versione software: Vibe 2.0 basato su Android 4.4 KitKat
  • Telecamera: Fotocamera da 13 MP, flash LED, registrazione video Full HD 1080p a 30 fps
  • Fotocamera Secondaria: 5 MP
  • Memoria interna: 32 GB
  • Archiviazione esterna: No
  • Batteria: 2.300 mAh non rimovibile
  • Connettività: 4G LTE, 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0, GPS con aGPS
  • Varie: USB OTG - No, Dual SIM - Sì (Micro SIM + Nano SIM), Luce di notifica LED - Sì

Lenovo Vibe X2 Unboxing, hands on review, fotocamera, caratteristiche e panoramica [video]

Progetta, costruisci e mostra

Lenovo Vibe X2 è molto sottile e sorprendentemente leggero. Ovviamente il punto forte è il design a tre strati, ognuno con il suo colore e la sua consistenza distinti. Oltre al fatto che sembra accattivante, il vantaggio principale per lo stesso è la sua capacità di aggiungere più strati di accessori (cover ribaltabile, batteria, altoparlanti, ecc.) O 'Xtension' sulla parte superiore senza farli sembrare completamente fuori posto.

Immagine

Non siamo riusciti a testare questi Xtention, ma Lenovo offrirà Battery Xtension in India per 2000 INR. Con la parte posteriore opaca, il telefono è comodo da impugnare e risulta anche molto robusto. I pulsanti hardware metallici si trovano sul bordo destro e il jack per le cuffie è alloggiato nella parte superiore. La qualità costruttiva è plastica, premium e paragonabile a quella degli smartphone di fascia alta.

Immagine

Il display LCD IPS Full HD 1080p da 5 pollici è abbastanza luminoso con colori e angoli di visualizzazione fantastici. La scheda tecnica non menziona uno strato resistente ai graffi sulla parte superiore, ma pensiamo che Lenovo stia utilizzando una sorta di strato resistente ai graffi sulla parte superiore. Il display è abbastanza nitido e non lascia nulla di cui lamentarsi.

Processore e batteria

Il SoC MT6595 si basa sull'architettura ARM big.LITTLE con modem Cat 4 4G LTE integrato. Ci sono 4 core Cortex A17 con clock a 2.0 GHz e altri quattro core Cortex A7 con clock a 1.6 GHz. Quindi, in sostanza, il sistema operativo lo vedrà come una CPU Quad core, ma tutti gli 8 core possono essere attivi contemporaneamente, se il carico lo richiede.

Immagine

La grafica sarà gestita da PowerVR G600 in aggiunta con 2 GB di RAM e questo suono abbastanza potente per il sollevamento di carichi pesanti. Nella nostra prima volta con il dispositivo, non abbiamo riscontrato alcun ritardo, ma neanche le transizioni dell'interfaccia utente erano perfettamente fluide. Vorremmo sicuramente testare quanto bene regge per gli utenti esperti per un lungo periodo di utilizzo.

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera AF principale ha un sensore BSI da 13 MP con supporto flash LED. Siamo riusciti a fare clic su alcune immagini vivaci e realistiche con X2 e ci è piaciuta la qualità della fotocamera. Abbiamo notato un po 'di ritardo della messa a fuoco e dell'otturatore nel nostro dispositivo. L'app della fotocamera è standard con opzioni standard e una modalità bellezza.

Immagine

Anche la fotocamera frontale da 5 MP ha prestazioni decenti. Puoi utilizzare i gesti per fare clic sulle immagini. Nel complesso, abbiamo apprezzato le prestazioni della fotocamera di Vibe X2 nei nostri test iniziali. Riserveremo il nostro verdetto finché non avremo trascorso un po 'più di tempo con esso.

La memoria interna è di 32 GB e dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte degli utenti. Non è presente uno slot per schede MicroSD per un'ulteriore estensione.

Recensione rapida della fotocamera Lenovo Vibe X2, esempi video e foto [video]

come rimuovere la tua foto da gmail

Interfaccia utente e batteria

Il software è Vibe Rom 2.0 basato su Android 4.4 Kitkat. È un'interfaccia utente ricca di funzionalità con evidenzia come una schermata di blocco personalizzabile, app della fotocamera ad avvio rapido e icone personalizzate. Non esiste un cassetto delle app per impostazione predefinita, puoi utilizzare un launcher di terze parti per lo stesso. Non la chiameremmo un'interfaccia utente leggera. Le transizioni dell'interfaccia utente sono per lo più fluide.

Immagine

La capacità della batteria è di 2300 mAh e la batteria non è sostituibile dall'utente. Lenovo dichiara 17 ore di conversazione in 2 G e 228 ore in standby 2G ed è ancora troppo presto per giudicare la veridicità di queste affermazioni. Sulla base di poche ore di utilizzo, ci aspettiamo un comodo backup di un giorno con un utilizzo moderato.

Galleria fotografica Lenovo Vibe X2

Immagine Immagine Immagine Immagine

Conclusione

Lenovo Vibe X2 è uno smartphone innovativo di Lenovo e il primo ad arrivare con MT6595 in India. Proprio come quello che abbiamo visto con Vibe X2 Pro, il prezzo è stato mantenuto aggressivo. Le prime impressioni su Lenovo Vibe X2 sono positive e non vediamo l'ora di dedicare più tempo al dispositivo. Nonostante tutto l'hardware di cui si vanta, 'l'aspetto' rimane l'USP di Vibe X2.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile