Principale In Primo Piano [Come] Riavvia il telefono Android bloccato (senza risposta) con batteria non rimovibile

[Come] Riavvia il telefono Android bloccato (senza risposta) con batteria non rimovibile

Quanti di noi si sono trovati in una situazione in cui abbiamo un sacco di app in esecuzione in background e il telefono si blocca? Il telefono non risponde alla pressione dei tasti, al tocco, né ad altri stimoli. Ciò che la maggior parte di noi fa è semplicemente aprire la cover posteriore dal dispositivo e rimuovere la batteria, che spegne immediatamente il telefono.

Immagine

Anche se questa potrebbe essere una soluzione praticabile per la maggior parte, le persone che possiedono telefoni con cover posteriore non rimovibile sarebbero sicuramente in disaccordo. Non c'è modo per tali utenti di rimuovere la cover posteriore ed estrarre la batteria (stiamo parlando di utenti medi, ovviamente).

È necessario rendersi conto che i telefoni passano attraverso molte attività di ricerca e sviluppo prima di essere disponibili per il pubblico, quindi la maggior parte degli scenari possibili vengono effettivamente creati e testati PRIMA del lancio del telefono. Questo include un telefono che è appeso.

Questo non implica che ci sia anche una soluzione al problema? Sì! Hai ragione. Esiste davvero una soluzione a questo problema, purtroppo non è documentata così bene come ci si aspetterebbe che fosse.

Conosciamo tutti i pulsanti del nostro dispositivo e le loro funzionalità. La maggior parte dei telefoni oggi è dotata di pulsanti di base come Power, Vol Up, Vol Down e probabilmente un pulsante di scatto per fare clic sulle immagini. Tuttavia, gli utenti più avanzati ti direbbero che il dispositivo può fare molto di più, utilizzando una combinazione di quei pulsanti!

I telefoni sono dotati di questo codice hardcoded, il che significa senza riguardo della versione ROM o del sistema operativo in uso, questa combinazione di pulsanti causerebbe il stesso reazione sul dispositivo.

È necessario verificare la combinazione del telefono rispetto al riavvio graduale. Per la maggior parte dei telefoni, puoi semplicemente tenere premuto il tasto Energia per eseguire un riavvio graduale. Per altri telefoni, può essere qualsiasi cosa, da una combinazione del pulsante Home e del pulsante di accensione, a una combinazione di pulsanti del volume e pulsanti Home. Come abbiamo detto, devi cercarlo su Internet.

Quindi ecco come puoi riavviare il tuo telefono bloccato, senza dover toccare la batteria:

  • Mantieni la calma e non dare al telefono troppi input contemporaneamente. Ciò può surriscaldare il dispositivo che potrebbe causare problemi.
  • Attendi qualche secondo e lascia che il processore si abbassi leggermente durante il caricamento.
  • Verifica la combinazione corretta del tuo telefono. Per la maggior parte dei telefoni dovrai premere Volume su + Volume giù + tasto di accensione per 10-20 secondi. Puoi trovare queste informazioni sul sito web dei produttori.
  • Con mano ferma premere la combinazione di pulsanti che si trova al punto precedente
  • Attendi che lo schermo diventi vuoto
  • Attendi che il telefono vibri momentaneamente
  • Il soft reset è terminato. Ora puoi andare avanti e accendere il dispositivo, anche se si consiglia di tenerlo spento per un po 'per far raffreddare l'interno!

Riavvia il tuo telefono Android quando non riesci a rimuovere la batteria [video]

Commenti di Facebook '[Come] Riavvia il telefono Android bloccato (senza risposta) con batteria non rimovibile',5fuori da5basato su1giudizi.

Il Più Leggibile