Principale Recensioni LG Magna Hands on, Photo Gallery e Video

LG Magna Hands on, Photo Gallery e Video

Tra il portafoglio di fascia media lanciato di recente da LG, LG Magna è al primo posto, offrendo prestazioni di fascia media decenti con il marchio LG stimato. Il telefono dovrebbe essere disponibile per circa 18K in India entro i prossimi 30 giorni.

Immagine

Specifiche veloci per LG Magna

  • Dimensioni dello schermo: 5 pollici HD, LCD in-cell curvo, 294 PPI
  • Processore: Snapdragon 410 Quad Core da 1,2 GHz
  • RAM: 1 GB
  • Versione software: Interfaccia utente personalizzata basata su Android 5.0 Lollipop
  • Telecamera: Fotocamera posteriore da 8 MP,
  • Fotocamera Secondaria: 2 MP
  • Memoria interna: 8 GB
  • Archiviazione esterna: 32 GB
  • Batteria: 2490 mAh
  • Connettività: 4G LTE, HSPA +, Wi-Fi 802.11 b / g / n / ac, Bluetooth 4.0 con A2DP, GPS, doppia SIM

LG Magna presenta recensione, fotocamera, prezzo, caratteristiche, confronto e panoramica al MWC 2015

Progetta, costruisci e mostra

Il design è una delle caratteristiche significative che LG sta cercando di vendere agli acquirenti di fascia media. La parte posteriore ha una curva simile a quella di LG G Flex 2 e, cosa interessante, anche il vetro del display anteriore è leggermente curvo. La tecnologia del display curvo utilizzata è ovviamente diversa, trattandosi di un dispositivo di fascia media.

Immagine

Il materiale del corpo utilizzato è plastica, anche se il lato posteriore impone una finitura in metallo spazzolato. Anche LG Rear Key ha fatto il taglio, il che significa essenzialmente che sia il pulsante di accensione che il bilanciere del volume sono stati posizionati sotto il sensore della fotocamera posteriore.

come cancellare l'abbonamento ad amazon audible

Immagine

Il display LCD IPS da 5 pollici, con nitidezza HD 720p e colori vivaci, non è del tutto impressionante, ma non dovrebbe essere un problema. Gli angoli di visualizzazione non sono eccezionali e avrebbero potuto essere migliori a questo prezzo. LG non ha nemmeno menzionato la protezione Gorilla Glass.

Processore e batteria

Immagine

Il chipset è abbastanza mediocre, quindi se sei un utente moderato o pesante, potresti voler cercare altrove. Tuttavia, per la maggior parte degli utenti, il quad core Snapdragon 410 a 1.2 GHz accoppiato con 1 GB di RAM dovrebbe essere sufficiente per l'utilizzo quotidiano. Il fatto che lo stesso SoC sia disponibile negli smartphone a meno della metà del prezzo previsto segnerà ulteriormente un'ammaccatura nelle sue vendite.

come salvare le immagini su google

Fotocamera e memoria interna

Sia la fotocamera posteriore da 8 MP che quella da 5 MP sembravano prestazioni molto decenti. Abbiamo visto diversi scintillanti sparatutto da 13 MP ad alte prestazioni per meno di 20.000 INR, quindi deve affrontare una dura concorrenza. Riserveremo il nostro verdetto fino al test completo in diverse condizioni di illuminazione.Nei nostri test iniziali ci sono piaciute le prestazioni della fotocamera selfie su Magna.

Immagine

La memoria interna è di 8 GB, di cui circa 3 GB sono disponibili per l'utente. Potresti trovare un po 'di conforto nel supporto MicroSD da 32 GB, ma ancora una volta, lo spazio di archiviazione lo rende più adatto agli utenti di smartphone di base.

Interfaccia utente e batteria

L'interfaccia utente è l'interfaccia utente LG personalizzata basata su Android 5.0 Lollipop. La cosa buona è che LG ha mantenuto intatti tutti i campanelli e fischietti forniti con il design Lollipop, aggiungendo alcune funzionalità personalizzate in cima. Nei nostri test iniziali, l'interfaccia era molto reattiva, fluida e accattivante. LG ha fornito un quarto pulsante software, accanto ai tasti di navigazione per passare da una scheda SIM all'altra.

Immagine

La capacità della batteria è di 2450 mAh, il che sembra abbastanza buono considerando il chipset e la risoluzione del display. Questo non dovrebbe essere un problema per gli utenti che aspirano a uno o più giorni di utilizzo di base. Inoltre, la batteria è sostituibile dall'utente.

Conclusione

LG Magna è più incentrato sul design, sul software intelligente e su un chipset che garantisce che tutto funzioni senza intoppi. Di gran lunga questo non ha lo scopo di soddisfare i drogati di specifiche, che hanno molte altre opzioni tra cui scegliere. Ci sono cose come display, RAM, ecc. Che avrebbero potuto essere migliori. Ha senso nel mercato indiano? Ciò dipenderà dal prezzo. Se LG riesce a limitare per meno di 15.000 INR (il che non è probabile), Magna potrebbe essere un appello per coloro che bramano un marchio di primo livello e coloro che apprezzano gli elementi fondamentali di LG Design.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile