Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Moto G

Recensione rapida, prezzo e confronto di Moto G

Aggiornamento: 5/2/2014 Le varianti TheMoto G da 8 GB e 16 GB sono state lanciate in India per Rs. 12.499 e Rs. 13.999 rispettivamente.

Lancio di Motorola Moto G ieri sera che ha un prezzo di $ 179 e $ 199 per le versioni da 8 GB e 16 GB ed è stato progettato per mercati come l'India. Oltre alla cover posteriore personalizzabile e al rivestimento nano impermeabile, il secondo telefono Motorola dopo l'acquisizione di Google ha molto di più da offrire e anche questo a un prezzo interessante. Diamo uno sguardo dettagliato all'hardware che promette un'esperienza premium.

Immagine

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera principale è di 5 MP e per fare clic sulle immagini devi toccare il mirino. Non preoccuparti, puoi goderti il ​​'tocco per mettere a fuoco' attivando la funzione dal menu. Altre caratteristiche della fotocamera includono zoom digitale 4x, video al rallentatore, modalità burst, HDR automatico e panorama. Il numero di MP è inferiore considerando la fascia di prezzo, ma la qualità della fotocamera dipende maggiormente dall'ISO.

La memoria interna sarà disponibile nelle varianti da 8 GB e 16 GB e, nonostante la cover posteriore rimovibile, non avrai uno slot per schede microSD. Se questo telefono supporta USB OTG, puoi collegare Flash Drive al tuo telefono e questo risolverà sicuramente la maggior parte dei problemi di archiviazione. Per ora l'archiviazione può essere un fattore limitante per molte persone.

il suono di notifica di Twitter non cambierà

Processore e batteria

Il processore impiegato è un processore quad core da 1.2 GHz che viene fornito con SoC Snapdragon 400, ma non avrà core krait 300, come ci si aspetta nei processori Snapdragon 400. I core saranno basati sull'architettura Cortex A7.

I core Krait sono molto più veloci ed efficienti dal punto di vista energetico, come è evidente dal fatto che Moto X, il telefono di punta, se la cava senza problemi su 2 core Krait con clock a 1.7 GHz. Il processore sarà supportato dalla GPU Adreno 305 e 1 GB di RAM. Motorola ha promesso a questo processore di offrire un'esperienza premium.

La capacità della batteria è di 2070 mAh, che secondo Motorola durerà comodamente un giorno intero e durerà il 33 percento in più rispetto all'iPhone 5s su 3G. Considerando queste affermazioni di Motorola e l'arrivo garantito di Android 4.4 KitKat ad alta efficienza energetica, questo telefono durerà più a lungo rispetto ad altri telefoni economici in questa fascia di prezzo.

Display e caratteristiche

Il telefono è dotato di un display da 4,5 pollici con risoluzione HD 720P, che ti darà una densità di pixel di 329 ppi. Motorola afferma che questo sarà il display più luminoso della sua categoria. Il numero di ppi è sufficientemente alto da evitare qualsiasi pixelizzazione. Il tipo di display utilizzato è LCD invece del display AMOLED nell'ammiraglia Moto X. Il display è inoltre protetto da Corning Gorilla Glass 3 estremamente resistente.

Il telefono sarà dotato del sistema operativo Android 4.3 Jelly bean out of the box e supporterà una singola SIM. L'aggiornamento Android 4.4 Kitkat sarà disponibile a gennaio 2014. Una variante dual SIM di questo telefono sarà disponibile anche in India, ma avrà un prezzo più alto. Il telefono gode anche di interni ed esterni impermeabili che lo rendono più resistente. Il telefono non è completamente personalizzabile come il suo predecessore Moto X, ma puoi scegliere tra cover posteriore e impugnature di diversi colori.

Immagine

Aspetto e connettività

La cover posteriore increspata con opzioni multicolore conferisce a questo telefono un aspetto davvero differenziante. Il corpo è tutto in plastica e il telefono pesa 143 grammi. Le opzioni di colore disponibili includono nero, bianco, blu scuro e chiaro, rosa, giallo e rosso.

Le funzionalità di connettività includono 3G, Bluetooth 4.0, Micro USB 2.0, GPS e GLONASS.

Confronto

Questo telefono darà una forte concorrenza a tutti gli altri telefoni Android quad core economici presenti nella fascia di prezzo di Rs. Da 15.000 a Rs. 20.000 INR che include telefoni come Micromax Canvas 4, Gionee Elife E6 , ecc. Segnerà anche un'ammaccatura nelle vendite di telefoni simili Samsung Galaxy S4 Mini che stanno vendendo al di sopra del marchio 20 K.

Specifiche chiave

Modello Moto G
Schermo 4,5 pollici 720P HD
Processore Snapdragon 400 quad core da 1,2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB / 16 GB
VOI Android 4.2
Macchine fotografiche 5 MP / 1,3 MP
Batteria 2070 mAh
Prezzo Rs. 12.499 e Rs. 13.999

Conclusione

Questo telefono è uno dei telefoni con il miglior rapporto qualità-prezzo, ma aspetteremo fino a quando non verrà rivelato il prezzo indiano. Google afferma di aver ridotto i costi importando un gran numero di componenti fin dall'inizio. Questo è il primo telefono internazionale di Motorola dopo che Google lo ha acquisito. Le prospettive di Android 4.4 Kitkat efficiente in termini di risorse rendono questo telefono ancora più attraente.

Revisione, caratteristiche, fotocamera, prezzo indiano e panoramica della versione indiana di Moto G [video]

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile