Principale Recensioni Samsung Galaxy Note 7 Hands On e rapida panoramica

Samsung Galaxy Note 7 Hands On e rapida panoramica

Samsung ha svelato l'ultima iterazione della loro serie Note di grande successo su 2ndAgosto a livello globale, e lo chiamano Galaxy Note 7 . La buona notizia è che il Galaxy Note 7 è ora lanciato anche in India, il che significa che non c'è molto da aspettare che raggiunga le coste indiane. Il Galaxy Note 7 ha un prezzo Rs. 59.900 e questo sembra essere un prezzo equo per un telefono che ha quasi tutto da offrire.

Potresti chiederti perché Samsung ha saltato il Galaxy Note 6 dalla serie e ha lanciato Note 7 direttamente dopo il Note 5. Il motivo è che la società voleva sincronizzarsi con il numero attualmente in corso con la serie Galaxy S. Come S7 e S7 Edge, ecco il Note 7. Questa volta il Galaxy Note 7 è più potente, ha fotocamere migliori, ha un aspetto molto migliore e ha alcune caratteristiche davvero interessanti e uniche.

2386491539106048947-account_id = 3

suoni diversi per diverse notifiche Android

Posso continuare a parlarti del telefono senza interruzioni, ma penso che dovremmo prima dare un'occhiata al dispositivo e poi parlare. Cominciamo con la panoramica fisica.

Specifiche Samsung Galaxy Note 7

Specifiche chiaveSamsung Galaxy Note 7
Schermo5,7 pollici Super AMOLED
Risoluzione dello schermoQHD (2560 x 1440)
Sistema operativoAndroid 6.0.1 Marshmallow
ProcessoreQuad-core - USA
Octa-core - Globale
ChipsetExynos 8890
Memoria4 GB di RAM
Archiviazione integrata64 GB
Aggiornamento dello spazio di archiviazioneSì, fino a 256 GB tramite microSD
Fotocamera principale12 MP, F / 1.7, OIS, dimensione pixel 1,4 µm
Registrazione video4K a 30 FPS
Fotocamera secondaria5 MP F / 1.7, doppia videochiamata
Batteria3500 mAh
Sensore di impronte digitali
Scanner dell'iride
USB di tipo C.Sì, con USB 3.1
NFC
Predisposto per 4G
Tipo di carta SIMSIM singola,
Doppia SIM (ibrida)
ImpermeabileSì, IP68
Peso169 gr
PrezzoRs 59.900

Galleria fotografica

Samsung Galaxy Note 7

Galaxy Note 7 Design e costruito

Quando ho visto il telefono per la prima volta, mi ha ricordato lo stesso linguaggio di design che Samsung ha utilizzato nel Galaxy S7 Edge. Viene fornito con alcuni perfezionamenti in più, che ovviamente conta quando si tratta di aspetto e sensazione. Il Note 7 diventa il primo telefono della serie Note a essere dotato della certificazione IP68 che lo rende impermeabile, e sì, puoi usare anche la penna S sull'acqua.

La qualità del materiale è ancora una volta di prim'ordine come altre ammiraglie di Samsung. Come il Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge, ha pannelli in vetro sulla parte anteriore e posteriore con una cornice metallica liscia sui lati. Il colore del vetro cambia di tonalità. Questa volta, il Galaxy Note ha curve su entrambi i lati come il bordo S7 che lo rende stretto e afferrarlo con una mano è ora più facile rispetto al Note 5. Secondo me, il Galaxy Note 7 è la serie Note più bella telefono fino ad ora e sembra assolutamente di classe.

I posizionamenti dei pulsanti sono abbastanza simili a quelli che abbiamo visto nel telefono precedente e il feedback da quei pulsanti è davvero buono. Diamo un'occhiata al telefono ed entriamo nei dettagli del design.

La parte anteriore ha lo stesso aspetto del Galaxy S7 Edge, escluse le enormi dimensioni del display. La parte superiore anteriore ha la griglia dell'altoparlante al centro e la fotocamera anteriore alla sua destra. I sensori di prossimità e di luce ambientale sono posizionati a sinistra ea destra della cornice superiore.

1304646458881205324-account_id = 3

In basso troverai i tasti di navigazione capacitivi al tocco e un tasto home fisico al centro, che ha anche il sensore di impronte digitali integrato.

1553057256610138135-account_id = 3

Anche la parte posteriore assomiglia a quella dell'S7 ma con un fattore di forma più grande. L'obiettivo della fotocamera è al centro con il flash LED e il sensore di frequenza cardiaca alla sua destra.

8814266137903576991-account_id = 3

Troverai il tasto di accensione / standby sulla destra.

1126189374999434441-account_id = 3

Il bordo sinistro ha il bilanciere del volume e

280392075834814519-account_id = 3

la parte inferiore ospita il jack per cuffie da 3,5 mm, la griglia dell'altoparlante, lo slot S Pen e la porta USB Type-C. Il vassoio della SIM e il microfono secondario si trovano sul bordo superiore.

Galleria fotografica Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7

Schermo

1304646458881205324-account_id = 3

Viene fornito con un display Super AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD. Ha una grande saturazione del colore, neri profondi e può essere visto da angolazioni estreme. Il display come sempre è stato all'altezza degli standard di punta e sembra piuttosto interessante. La dimensione più grande lo fa sembrare ancora migliore con quelle curve morbide sui lati. Non puoi chiamarlo migliore di quello su S7 Edge, ma neanche quello era male. La protezione Gorilla Glass 5 si aggiunge alla durata e alla bellezza del design.

Questa volta la funzionalità Always on è stata aggiunta anche al Galaxy Note 7, il che era un must credo. Inoltre, puoi utilizzare questa funzione usando la tua penna S per prendere appunti. Questo è qualcosa che avevamo anche sul Galaxy Note 5.

telecamera

Sfortunatamente non abbiamo potuto portare alcun campione di fotocamera per te, ma l'esperienza della fotocamera mi era abbastanza familiare perché viene fornita con la stessa fotocamera posteriore da 12 MP con apertura f / 1,7, insieme alla tecnologia a doppio pixel che abbiamo visto sul Galaxy S7 Edge. Qual è la migliore fotocamera che ho visto nel 2016 fino ad ora. Ha un ottimo autofocus e prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione che non sono state ancora sfidate da nessun altro fiore all'occhiello.

8814266137903576991-account_id = 3

Puoi Qui per vedere la recensione dettagliata della fotocamera per avere un'idea migliore della fotocamera del Galaxy Note 7

La fotocamera frontale è da 5 megapixel all'apertura f / 1.7 con una visione grandangolare. Samsung ha apportato alcune utili modifiche anche all'interfaccia utente della fotocamera, il che rende molto più facile usarla con una mano sola. Puoi usare il pollice per scorrere e passare da una modalità all'altra, filtrare e attivare / disattivare le telecamere.

Galaxy Note 7 UI

Non sono mai stato un fan dell'interfaccia utente TouchWiz, ma questa volta Samsung ha semplificato alcune delle sue aree in cui sembrava goffo. Anche se sembra ancora lo stesso con piccole modifiche. La cosa buona è che sembra un po 'più leggero e fresco.

Quando sono entrato più in profondità nelle impostazioni, c'era un gestore dispositivi che pulisce il telefono e lo fa funzionare senza intoppi. Ci sono molte funzioni interessanti come le modalità di risparmio della batteria, le modalità di salvataggio dei dati, lo schermo Edge e le funzionalità S Pen per semplificare le tue attività. Alcune funzionalità di sicurezza aggiuntive includono la cartella sicura per una maggiore sicurezza per i tuoi file e app sensibili. È possibile accedere alla cartella utilizzando lo scanner IRIS, il sensore di impronte digitali, il PIN, la password o la sequenza.

Prezzo e disponibilità

5792107033694822456-account_id = 3

Il Galaxy Note 7 ha un prezzo di Rs. 59.900 e inizieranno a vendere in India dal 2 settembre nelle varianti di colore oro platino, argento titanio e onice nero.

5426951889497287894-account_id = 3

Puoi prenotare in anticipo il tuo dal 22 agosto al 30 agosto. Come offerta di prenotazione anticipata, gli utenti riceveranno Gear VR per Rs. 1.990, che è un acquisto obbligato. Puoi anche usufruire di una SIM Reliance Jio gratuita con chiamate vocali gratuite e vantaggi dati per 90 giorni.

Conclusione

Samsung ha fatto bene con il Galaxy Note 7 se si dà un'occhiata corretta al dispositivo nel suo complesso, ma il prezzo potrebbe perdere alcuni dei suoi acquirenti poiché l'iPhone di Apple è in coda. Ha importanti miglioramenti se guardiamo il Galaxy Note 5, ma allo stesso tempo sembra molto simile al Galaxy S7 Edge. Anche se non è una cattiva idea, ma la penna S, le grandi dimensioni del display, lo scanner Iris e il Gorilla Glass 5 sono sufficienti per contare.

Quindi posso consigliarti questo dispositivo se non senti dolore nel perdere 60K dalla tua tasca. Sarebbe ancora meglio se prendessi il Gear VR per rendere l'affare più dolce. Molto presto ne usciremo con altri sul Galaxy Note 7. Continua a visitare.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile