Principale Recensioni Smart Namo Saffron One Review, Unboxing, Benchmark, Gaming, Camera e Verdict

Smart Namo Saffron One Review, Unboxing, Benchmark, Gaming, Camera e Verdict

Zafferano Smart Namo da cui prende il nome Mr. Narendra Modi è ora disponibile sul mercato, è già stato elencato sul portale dello shopping online di snapdeal. Ha una configurazione hardware decente che includeva un processore Quad core da 1,5 GHz e una GPU abbastanza buona per gestire attività grafiche intensive. È uno dei telefoni più attesi e in questa recensione ti diciamo se vale i soldi che investi in esso.

IMG_0014

Smart Namo Saffron One Specifiche rapide

  • Dimensioni dello schermo: Touch screen capacitivo IPS da 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 HD
  • Processore: MediaTek Mt6589 Quad Core da 1,5 GHz
  • RAM: 1 Gb sulla versione da 16 Gb e 2 Gb sulla versione da 32 Gb
  • Versione software: Sistema operativo Android 4.2.1 (Jelly Bean)
  • Telecamera: Fotocamera AF da 13 MP e sensore BSI
  • Fotocamera Secondaria: Fotocamera frontale da 5 MP FF [messa a fuoco fissa]
  • Memoria interna: 16 Gb con 12 Gb circa utente disponibile e 32 GB con 24 Gb circa utente disponibile
  • Archiviazione esterna: Espandibile fino a 64 GB
  • Batteria: Batteria da 3050 mAh agli ioni di litio
  • Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM
  • Altri: Supporto OTG - No, Dual SIM - Sì, indicatore LED - Sì

Contenuto della confezione

Ricevitore, batteria, 1 protezione per lo schermo con un'altra preinstallata sul dispositivo fuori dalla scatola, cavo da MicroUSB a USB, caricatore USB universale con caricatore di corrente in uscita da 1 Amp.

Qualità costruttiva, design e fattore di forma

Sembra solido nelle mani, nessuna delle parti fa rumore extra durante l'utilizzo del dispositivo, la cover posteriore si adatta abbastanza bene, abbiamo anche lasciato cadere il telefono una volta durante la recensione accidentalmente ma non è successo nulla al telefono, tuttavia la cover posteriore lo è lucido e attirerà le impronte digitali e si graffierà facilmente. Ha un materiale in stile cromato lucido sui bordi che tengono insieme il vetro anteriore e il corpo del telefono, conferendo al dispositivo un aspetto premium. Ha una cover posteriore curva che offre una presa facile e sembra bello e premium in termini di aspetto, ma il design sembra simile a quello che abbiamo visto in precedenza su alcuni telefoni Samsung. Il fattore di forma del dispositivo è buono con dimensioni di 142 x 71 x 9,8 mm che lo rendono abbastanza sottile con 9,8 mm e un peso di circa 126 grammi che lo rende abbastanza portatile da portare in giro, il fattore di forma complessivo in peso e dimensioni è molto paragonabile a qualsiasi altro telefono premium con display da 5 pollici, è di dimensioni giuste per adattarsi al palmo della mano.

Prestazioni della fotocamera

IMG_0016

Ha una fotocamera posteriore da 13 MP con messa a fuoco automatica supportata anche da flash LED, può registrare video 1080p a 30 fps e anche la qualità video è abbastanza buona, ma la qualità del suono è ok. La fotocamera frontale è da 5 MP a fuoco fisso può essere adatta per fare video chat di alta qualità e il dispositivo non ha un microfono secondario per la cancellazione del rumore. Di seguito alcune foto scattate con la fotocamera posteriore, guarda gli esempi di foto.

Esempi di fotocamere

IMG_20131101_011110 IMG_20131101_101527 IMG_20131101_101552 IMG_20131101_102420

Display, memoria e batteria di backup

Ha un display touchscreen capacitivo IPS da 5 pollici con risoluzione Full HD di 1920 x 1080 che offre circa 441 pixel per pollice. Il display ha anche angoli di visualizzazione abbastanza buoni, poiché abbiamo potuto vedere il display anche da angoli di visualizzazione estremi. In termini di riproduzione dei colori, il display è buono ma non il migliore, sembra leggibile anche quando si porta il telefono all'aperto, ha un sensore di luce ambientale in modo che possa regolare la luminosità del display in base all'ambiente luminoso in cui lo si utilizza . L'unità che abbiamo testato aveva nella memoria incorporata è di 32 Gb di cui circa 24 Gb circa sono disponibili per l'utente per installare app e archiviare immagini, video e altri dati, ha uno slot per scheda di memoria per espandere la memoria e non solo è possibile spostare app dalla memoria del telefono alla scheda SD ma è possibile impostare la scheda SD come disco di scrittura predefinito. Il backup della batteria è abbastanza soddisfacente con circa un giorno di utilizzo o alcune volte anche più di un giorno se non giochi a giochi pesanti e non guardi molti contenuti video, usa la fotocamera al minimo ma usa le app sul telefono la maggior parte del tempo durante il suo utilizzo.

Software, benchmark e giochi

L'interfaccia utente del software nel telefono è Android di serie e non c'è personalizzazione che abbiamo potuto notare, l'interfaccia utente complessiva è piuttosto scattante ma avrebbe potuto essere più veloce se il dispositivo avesse un display a 720p ma il ritardo di un minuto nell'interfaccia utente non è un grosso problema nel complesso prestazioni del dispositivo che sono abbastanza decenti. Sul fronte dei giochi, è buono ma non il migliore, ma può comunque giocare anche a giochi ad alta intensità grafica senza troppi ritardi ei giochi casuali funzionano bene sul dispositivo senza problemi. Abbiamo giocato in prima linea al commando D day, Dead Trigger 2 e Temple Run OZ senza alcun problema su questo dispositivo, avrai un'idea chiara quando faremo la recensione del gioco che arriverà presto per questo telefono sul nostro canale youtube.

Punteggi benchmark

  • Quadrant Standard Edition: 4733
  • Benchmark Antutu: 14991
  • Nenamark2: 33,9 fps
  • Multi Touch: 5 punti

Audio, video e navigazione

Il suono dall'altoparlante è buono e forte ma non troppo forte e, a causa del posizionamento dell'altoparlante, il suono potrebbe essere bloccato quando si posiziona il dispositivo su un tavolo mentre si guarda un video sul dispositivo o si gioca e bloccare accidentalmente l'altoparlante sul retro. Anche il suono dell'auricolare è abbastanza chiaro nelle chiamate vocali. Può riprodurre video HD a 720p senza problemi, ma alcuni video 1080p potrebbero avere problemi di sincronizzazione audio e video. Può anche essere utilizzato per la navigazione GPS con l'aiuto del GPS assistito e ha un sensore magnetico per una navigazione precisa, il blocco GPS ha impiegato circa 8 minuti per bloccarsi all'aperto e all'interno non è stato possibile bloccare il GPS.

Galleria fotografica Smart Namo Saffron One

IMG_0013 IMG_0017 IMG_0019 IMG_0021

Cosa ci è piaciuto

  • Display Full HD
  • Stock Android UI
  • Fotocamera posteriore da 13 MP

Cosa non ci è piaciuto

  • Nessun supporto OTG
  • Prestazioni di gioco medie

Recensione approfondita completa di Smart Namo Saffron One + Unboxing [Video]

Conclusione e prezzo

Smart Namo Saffron One è un dispositivo decente con ottime prestazioni e un ottimo display con una qualità costruttiva e un fattore di forma piuttosto buoni, tuttavia il dispositivo non riproduce i giochi grafici pesanti in modo molto fluido, ma puoi comunque giocare anche ad alcuni giochi pesanti su questo dispositivo. La variante da 16 GB è disponibile per Rs. Variante da 18000 e 32 GB per Rs. 24000 e il suo fantastico dispositivo a questo prezzo, tuttavia vediamo la versione da 16 Gb di questo dispositivo come un dispositivo con un maggiore rapporto qualità-prezzo.

[id sondaggio = '37 ″]

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile