Principale Come 3 modi per annullare i messaggi 'Elimina per me' su WhatsApp

3 modi per annullare i messaggi 'Elimina per me' su WhatsApp

WhatsApp annuncia sempre una nuova funzionalità di chat per superare le carenze di una funzionalità precedente. Per ricordare, WhatsApp ha introdotto il 'cancella per tutti' funzione per evitare testi accidentali o errori di battitura. Tuttavia, uno svantaggio di questo era la funzione simile 'elimina per me' che, se toccata, elimina il messaggio solo dalla chat dell'utente. Mentre rimane ancora dall'altra parte, il che può essere ancora più problematico. Quindi, per ovviare a questo, WhatsApp ha creato il pulsante Annulla per i messaggi 'elimina per me'. Continua a leggere per sapere come funzionerà.

Sommario

Da notare, il pulsante Annulla per le chat cancellate è già disponibile in altre app di messaggistica istantanea come Telegram. Come sappiamo, WhatsApp cerca sempre di assumere altre app, soprattutto Telegram . Di conseguenza, WhatsApp ti offre anche un 'pulsante Annulla' per ripristinare i messaggi che hai eliminato accidentalmente.

Requisiti per utilizzare la funzione Annulla su WhatsApp

Prima di andare avanti, diamo prima un'occhiata ai requisiti che devi rispettare per ripristinare i messaggi eliminati accidentalmente su WhatsApp.

  • Avere almeno la versione 2.22.13.5 o successiva di WhatsApp
  • Premere il pulsante Annulla entro 5 secondi

Annulla i tuoi messaggi 'Elimina per me' su Android

Ora che abbiamo visto i requisiti per utilizzare la funzione Annulla su WhatsApp, diamo un'occhiata ai passaggi per ripristinare Elimina per me su Android.

1. Vai alla chat in cui desideri eliminare il messaggio WhatsApp che hai inviato.

alzati alzati tono di allarme

Il Più Leggibile