Principale Come 2 modi per applicare lo sfondo video su uno smartphone Samsung

2 modi per applicare lo sfondo video su uno smartphone Samsung

Gli smartphone Samsung sono noti per il loro straordinario Una funzionalità dell'interfaccia utente . Una di queste funzionalità di cui potresti non essere a conoscenza è la possibilità di aggiungere effettivamente un video come sfondo della schermata di blocco sullo smartphone che esegue One UI. In questa lettura parleremo dei metodi di lavoro per impostare un video come sfondo su uno smartphone Samsung.

  Sfondo video Samsung

Sommario

Puoi facilmente applicare un video come sfondo su uno smartphone Samsung Galaxy utilizzando una funzione integrata o anche utilizzando un'app di terze parti. Questo potrebbe scaricare la batteria dello smartphone un po' più velocemente del solito, quindi ti consigliamo di utilizzare sfondi fissi. Ma se vuoi davvero impostare un video come sfondo sul tuo telefono Samsung, ecco come si può fare.

Applica il video come sfondo della schermata di blocco sul telefono Samsung Galaxy

Gli smartphone Samsung Galaxy sono dotati di una funzione integrata in One UI che ti consente di applicare un video come sfondo sulla schermata di blocco. Questo sfondo video appare solo sulla schermata di blocco mentre lo sfondo della schermata iniziale rimane lo stesso. Ecco una guida passo passo per farlo sul tuo telefono Samsung con un'unica interfaccia utente.

1. Aprire Impostazioni e vai a Carta da parati e stile .

  Imposta lo sfondo video su Samsung

Il Più Leggibile