Principale Come 2 modi per utilizzare Google Magic Eraser sul tuo iPhone e iPad

2 modi per utilizzare Google Magic Eraser sul tuo iPhone e iPad

La funzione di gomma magica nativa di Google Pixel è finalmente arrivata ai dispositivi iOS, ma presenta un problema. Gli utenti con abbonamento a Google One possono ora utilizzarlo miglioramento dell'immagine funzione per rimuovere o fondere entità di photobombing dall'immagine desiderata come se non fossero mai esistite. Detto questo, diamo un'occhiata a come utilizzare la funzione Google Magic Eraser sul tuo iPhone o iPad in questa spiegazione. Inoltre, puoi imparare a ottenere Oggetti iOS 16 ritagliati su Android .

Sommario

Come suggerisce il nome, la funzione gomma magica, originariamente esclusiva di Pixel 6 e Pixel 7 serie, offre questa capacità strabiliante di rimuovere o fondere qualsiasi oggetto fotobombando il soggetto principale nell'immagine. Questo viene fatto utilizzando la fotografia computazionale per identificare gli oggetti in un'immagine che potrebbero bloccare il soggetto a fuoco. Ora, con il nuovo aggiornamento Vantaggi dell'abbonamento a Google One , gli utenti iOS possono finalmente sperimentare la funzione gomma magica direttamente tramite l'app Google Foto.

Requisiti

Per utilizzare la funzione Google Magic Eraser all'interno dell'app Foto sul tuo iPhone, devi rispettare i seguenti requisiti:

  • Un attivo Google Uno Sottoscrizione. Puoi ritirare l'offerta del piano di base 100GB di archiviazione cloud.
  • IL ultimo App Google Foto sul tuo dispositivo iOS.

Passaggi per usare la gomma magica su iPhone e iPad

Ora, abbiamo appreso che la gomma di Google Magic può essere utilizzata su iOS e i requisiti che devi seguire. Diamo un'occhiata ai passaggi per utilizzare Magic Eraser sul tuo iPhone e iPad.

Utilizzo di Google Magic Eraser su iPhone

Usare la gomma magica di Google per cancellare i photobomber dalle tue foto è piuttosto semplice. Ecco cosa devi seguire sul tuo iPhone.

come eliminare foto su gmail

1. Installa/Aggiorna l'ultima versione Google Foto app dall'Apple App Store e vai all'immagine che desideri correggere.

4. Una volta elaborato, lo strumento gomma magica rimuoverà gli oggetti contrassegnati come se non fossero mai esistiti nella tua foto.

  Gomma magica Google su iPhone

6. Una volta elaborati, gli oggetti contrassegnati verranno nascosti sullo sfondo dell'immagine.

come rimuovo un dispositivo dal mio account google
  nv-autore-immagine

Paras Rastogi

Essendo un ardente appassionato di tecnologia, Paras è super appassionato di nuovi gadget e tecnologie fin dall'infanzia. La sua passione lo ha portato a scrivere blog tecnologici che gli consentono di aiutare le persone e semplificare la loro vita digitale. Quando non lavora, puoi trovarlo su Twitter.

Il Più Leggibile