Principale Come 3 modi per acquisire schermate di WhatsApp Visualizza una volta i messaggi

3 modi per acquisire schermate di WhatsApp Visualizza una volta i messaggi

Circa un anno fa WhatsApp ' È stata annunciata la funzione Visualizza una volta che funziona come Snapchat Snap, ma potrebbe essere salvato. Tuttavia, WhatsApp La nuova funzione di privacy di impedirà alle persone di acquisire schermate di IN isualizzare una volta messaggi . In questa lettura, tratteremo come prendere a immagine dello schermo di WhatsApp Visualizza una volta i messaggi su telefono e PC. Nel frattempo, puoi anche imparare a farlo screenshot di uno Snap senza avvisare un'altra persona .

Sommario

La funzione 'Visualizza una volta' di WhatsApp annunciata lo scorso anno ad agosto non offriva il blocco degli screenshot, il che significa che i destinatari avevano un'opzione per salvare tali media in via di estinzione sui loro telefoni. Ciò ha reso inutile l'unico scopo della funzione. Ora per ovviare a questa scappatoia, WhatsApp ha recentemente annunciato che integreranno la privacy di scomparendo Visualizza una volta messaggi bloccando gli screenshot. Se provi a fare uno screenshot dei messaggi con restrizioni, verrà visualizzato questo avviso.

  screenshot WhatsApp visualizza una volta i messaggi

Usa il mirroring dello schermo per visualizzare i messaggi una volta

Screen Mirroring consente di replicare il contenuto da uno schermo all'altro. Sebbene sia comunemente usato per presentare le tue idee su uno schermo più grande come un incontro di lavoro, un congresso stampa, ecc. Ma qui può anche essere usato per catturare uno screenshot dei messaggi 'Visualizza una volta', su un PC, che sarà altrimenti proibito sul telefono. Tutto quello che devi fare è, eseguire il mirroring del telefono su un laptop o un Mac e fai uno screenshot sul tuo laptop o mac per salvare la visualizzazione di un messaggio.

rimuovere un dispositivo dal mio account Google

  screenshot WhatsApp visualizza una volta i messaggi Sito web di WhatsApp su qualsiasi browser.

Due. Ora devi scansionare il codice QR sullo schermo dal tuo telefono, come segue:

  • Su Android: Clicca il tre punti verticali in alto a destra e clicca su Dispositivi collegati .
  • Sull'iPhone: Passa a Impostazioni WhatsApp in basso a destra e toccare WhatsApp Web .
  nv-autore-immagine

Stuti Shukla

Ciao! Sono Stuti e sono un appassionato devoto della tecnologia; Scrivo articoli e cerco di risolvere pragmaticamente i tuoi problemi e le tue domande quotidiane relative alla tecnologia attraverso osservazioni ed esperimenti acuti. Puoi seguire i miei scritti su gadgetstouse.com e sono aperto a tutte le tue domande, suggerimenti e feedback su [e-mail protetta]

Il Più Leggibile