Principale In Primo Piano Come ottenere l'Assistente Google sul tuo smartphone

Come ottenere l'Assistente Google sul tuo smartphone

Google Assistant è un sofisticato assistente personale creato utilizzando robusti algoritmi di intelligenza artificiale. Ha debuttato su Google Allo, poi è apparso sui telefoni Google Pixel, Pixel e Pixel XL. Tuttavia, recentemente è stato esclusivo per i telefoni Pixel, Google annunciato che avrebbe implementato l'Assistente Google su qualsiasi smartphone con Android 6.0 e versioni successive.

Come ottenere l'Assistente Google sul tuo smartphone

Se non vedi l'ora di utilizzare l'Assistente Google prima del lancio ufficiale in India, puoi seguire semplici passaggi per ottenere l'Assistente Google sul tuo telefono.

Passaggi per ottenere l'Assistente Google:

  • In primo luogo, assicurati che il tuo dispositivo sia acceso Android 6.0 o sopra.
  • Scarica i servizi di Google Play APK v. 10.2.98 o più alto. Puoi controllare la tua versione attuale cercando 'Google Play Services' nel Play Store e facendo clic su 'Ulteriori informazioni'. Se non disponi di una versione aggiornata, puoi scaricarla da Qui .

  • Aggiorna l ''app Google' alla versione più recente, ad es. 6.13.25.21 .

  • Imposta la lingua del dispositivo e la lingua dell'app Google su English US. È possibile modificare la lingua del dispositivo andando su Impostazioni dispositivo -> Lingua e immissione -> Lingua -> Inglese (USA) . Per cambiare la lingua dell'app Google, apri l'app Google -> Impostazioni -> Lingua di ricerca -> Inglese (USA) .
  • Svuota la cache dell'app Google, dei servizi di Google Play, dello store di Google Play e riavvia il dispositivo. Dopo un po 'di tempo, premi a lungo il pulsante Home per utilizzare l'Assistente Google. Per favore sii paziente finché non viene abilitato sul tuo telefono.

Tieni presente che se cambi la lingua in English India, l'Assistente Google scomparirà.

Dal breve tempo che ho trascorso con Google Assistant, ho davvero apprezzato l'esperienza di usarlo. Ho iniziato con una domanda: chi è il capitano della squadra indiana di cricket? Ha risposto dicendo 'Virat Kohli'. La mia domanda successiva era: chi è la sua ragazza? Ha risposto 'Anushka Sharma'. Ho subito chiesto chi è suo padre? Ha risposto 'Ajay Kumar Sharma'. È intelligente e super interattivo. Fateci sapere la vostra esperienza nella sezione commenti.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile