Principale Come 3 modi per recuperare l'account Spotify violato, recuperare le playlist

3 modi per recuperare l'account Spotify violato, recuperare le playlist

Spotify è uno dei servizi musicali più utilizzati in tutto il mondo, grazie alla sua vasta raccolta di brani e alle migliori radio e playlist in circolazione. Questo da Spotify un vantaggio rispetto ad altri servizi di streaming musicale, insieme all'aumento del rischio che il tuo account Spotify venga violato. Se anche il tuo account è stato violato, siamo qui per aiutarti. Come in questa lettura, discuteremo su come recuperare il tuo account Spotify compromesso. Inoltre, puoi imparare come disattivare gli annunci Spotify senza Premium .

Sommario

In questa lettura, ti guideremo con i metodi per recuperare il tuo account Spotify compromesso. Si prega di seguire la procedura dettagliata indicata di seguito per saperne di più.

Esci da tutte le altre sessioni

Se ti capita ancora di avere accesso al tuo account, che è utilizzato anche da qualcun altro. Quindi puoi disconnetterti da tutte le altre sessioni. Ecco come farlo:

1. Clicca sul tuo Profilo Spotify , quindi vai a impostazioni dell'account opzione.

come rimuovere l'immagine del profilo gmail

  Recupera Spotify compromesso

1. Puoi contattare l'assistenza tramite il chatbot di Spotify , oppure puoi scrivere una mail a [e-mail protetta] con tutti i dettagli e ti aiuteranno a recuperare il tuo account.

Recupera la playlist Spotify eliminata

Se l'hacker ha cancellato le tue playlist di Spotify curate per molti anni e lo vuoi indietro. Ecco come farlo:

1. Accedi al tuo account su Web Spotify .

  Recupera Spotify compromesso qui.

3. In Recupera playlist, fai clic su pulsante di ripristino per recuperare le playlist che l'hacker ha eliminato.

Rimuovere l'accesso di terze parti

Per aggiungere alla nostra esperienza Spotify, lo colleghiamo spesso con app di terze parti . Tali app comportano il rischio di perdere l'account, poiché una violazione dei dati in tali app o servizi può compromettere l'account Spotify. Ecco come puoi revocare l'accesso di terze parti per proteggere il tuo account da futuri tentativi di hacking:

1. Vai alle impostazioni del tuo account Spotify sul Web e verifica l'accesso a app di terze parti .

  Recupera Spotify compromesso

Abilita 2FA su Spotify

Anche se Spotify non ha alcuna autenticazione nativa a due fattori (2FA), c'è una soluzione alternativa per aggiungere la protezione 2FA al tuo account Spotify. Ecco come:

1. Accedi al tuo account Facebook , e vai a Impostazioni dell'account, in un browser.

Due. Nella scheda Sicurezza e accesso, abilitare Autenticazione a due fattori .

Quattro. Adesso tuo Facebook 2FA funzionerà anche su Spotify.

Nota: Dopo aver abilitato Facebook 2FA su Spotify, non sarai in grado di modificare la tua password Spotify, ad eccezione della password del dispositivo sul tuo account. Impara come usare Google o Apple 2FA per proteggere Spotify .

Concludendo: recupera l'account Spotify compromesso

Nell'articolo sopra, abbiamo discusso di come recuperare il tuo account Spotify compromesso, insieme ad alcuni suggerimenti per tenerlo al sicuro da attacchi futuri. Spero che tu l'abbia trovato utile; se hai fatto assicurati di mettere mi piace e condividere. Dai un'occhiata ad altri suggerimenti utili collegati di seguito e resta sintonizzato per ulteriori suggerimenti.

Inoltre, leggi:

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it
  nv-autore-immagine

Shivam Singh

Un fanatico appassionato di tecnologia con una profonda conoscenza della tecnologia. Puoi trovarlo che copre tutto ciò che riguarda i gadget moderni e i modi in cui questi potrebbero essere utili nella tua vita quotidiana.

Il Più Leggibile