Principale App Modi per aggiungere un pulsante mobile con collegamenti alle app e impostazioni di avvio rapido sul dispositivo Android

Modi per aggiungere un pulsante mobile con collegamenti alle app e impostazioni di avvio rapido sul dispositivo Android

Usiamo gli smartphone per molte faccende in cui il multi-tasking tra diverse app diventa una necessità. Mentre i normali utenti di smartphone potrebbero non apprezzare le scorciatoie delle app nella schermata iniziale, coloro che passano da un'app all'altra o accedono alle impostazioni di Android le apprezzerebbero sicuramente. Ovviamente, il multi-tasking è possibile senza scorciatoie e per questo gli utenti dovranno premere a lungo il pulsante Home per estrarre un elenco delle app utilizzate di recente e sfruttarle al meglio. Ma in questo articolo vedremo alcune app che ci aiuteranno a svolgere senza sforzo il multi-tasking direttamente dalla schermata principale.

Avvio rapido

Quick Launch è simile alle scorciatoie TouchWiz di Samsung per quanto riguarda la sua funzionalità. Questa sostituzione della schermata di blocco è compatibile con Android 4.2.1 Jelly Bean e versioni successive della piattaforma e include funzionalità aggiuntive alla schermata di blocco.

Avvio veloce offre la possibilità di integrare un collegamento al widget per le app preferite dell'utente direttamente nella schermata di blocco. Ci sono diverse opzioni di temi che puoi personalizzare e controlli per la schermata di blocco che possono essere sovrapposti ai temi.

avvio rapido

Gli utenti possono scegliere tra quattro diverse categorie di collegamenti che devono apparire sulla schermata di blocco in un design ad anello. Inoltre, c'è un cursore da girare per alternare il telefono tra le modalità silenziosa e suoneria. Al momento, le scorciatoie non possono essere modificate da quelle predefinite come telefono, app, ricerca e fotocamera.

Portale

L'app Portal è progettata per offrire le notifiche mobili come funzionalità senza il rooting del dispositivo o il flashing di una ROM personalizzata. L'app aggiunge notifiche simili a chat ad Android insieme all'accesso rapido a diverse funzioni e scorciatoie. Fornisce un rapido accesso a messaggi di testo, Facebook Twitter e browser web. Sebbene sia principalmente un'app di notifica, le sfere dell'app rimangono in cima all'app attualmente attiva offrendo accesso completo al multi-tasking con comode scorciatoie.

portale

Altre applicazioni

Oltre a queste opzioni menzionate sopra, ci sono un gran numero di applicazioni come Easy Touch , Toccare, Tocco fluttuante , Scambia , Barra delle applicazioni intelligente , HomeFlip e altro su Google Play Store per aggiungere pulsanti mobili con scorciatoie per app ai dispositivi Android per facilitare il multi-tasking senza sforzo.

Aggiunta di impostazioni di avvio veloce

Per coloro che utilizzano smartphone Android con una tastiera fisica, c'è una sorpresa in quanto possono assegnare scorciatoie dell'app a tutti i tasti del proprio dispositivo. Ciò significa semplicemente una scorciatoia per tasto per ciascuna delle app e dei servizi più utilizzati.

Per configurare le impostazioni di avvio rapido per ogni tasto, tutto ciò che l'utente deve fare è accedere al Menu, scegliere Impostazioni e Applicazioni. Seleziona Avvio veloce e verranno visualizzate varie voci denominate Assegna applicazione. Qui, gli utenti dovranno assegnare un'app a ogni chiave necessaria. Dopo aver assegnato le scorciatoie, gli utenti dovranno tenere premuto il tasto Cerca e inserire la chiave desiderata per aprire l'app necessaria.

Impostazioni rapide AnTek

L'app AnTek Quick Settings fornisce a qualsiasi dispositivo Android le pratiche funzionalità presenti nei dispositivi Android 4.2 Jelly Bean. Questa app può essere scaricata su qualsiasi dispositivo Android con Android 2.1 o successivo. Oltre a fornire Impostazioni rapide standard, l'app aggiunge anche un sacco di funzionalità aggiuntive.

antek impostazioni rapide

L'app è ricca di funzionalità e aggiunge più opzioni di personalizzazione ai dispositivi Android. Inoltre, è precaricato con quattro temi con infinite opzioni di configurazione. Gli utenti possono selezionare il colore, il carattere, lo sfondo, le icone e altro per personalizzare l'aspetto.

Conclusione

Tutte queste app di base ti consentiranno di accedere rapidamente alle app utilizzate di frequente sul tuo smartphone da qualsiasi luogo tu voglia. Nel caso tu stia utilizzando un'altra app più adatta alle tue esigenze faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto. per un multitasking efficiente puoi anche usarne diversi Utilità di avvio della barra laterale e Avvio applicazioni con supporto gestuale.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per utilizzare il tuo telefono o tablet Android come secondo monitor per PC 3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android

Il Più Leggibile