Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto in stile Samsung Galaxy Ace

Recensione rapida, prezzo e confronto in stile Samsung Galaxy Ace

Samsung, essendo il principale produttore di smartphone al mondo, ha inventato un altro smartphone entry-level chiamato Galaxy Ace Style . Una caratteristica degna di nota di questo telefono è che viene eseguito sull'ultima iterazione della piattaforma Android: Android 4.4 KitKat sormontato dall'interfaccia utente TouchWiz proprietaria di Samsung utilizzata nel Galaxy S5. Il telefono sarà disponibile in due varianti: SIM singola e doppia SIM, quest'ultima pensata solo per mercati selezionati. Ora, ecco un breve sguardo alle specifiche del Galaxy Ace Style.

stile asso galassia

Fotocamera e memoria interna

Il Galaxy Ace Style ha prestazioni nella media quando si tratta di capacità di imaging. Lo smartphone è dotato di una fotocamera posteriore con messa a fuoco automatica da 5 MP e di uno snapper frontale VGA per effettuare videochiamate. Diciamo che è nella media in quanto la fotocamera è praticamente adatta per la fotografia di base.

Le esigenze di archiviazione sono soddisfatte da una ridotta capacità di memoria interna di 4 GB, espandibile fino a 32 GB con l'aiuto di una scheda micro SD. Questo è piuttosto basso e non ci sono parole riguardo al supporto per memorizzare app sulla scheda di memoria esterna.

Processore e batteria

Il Galaxy Ace Style è dotato di un processore dual-core da 1.2 GHz sotto il cofano che è abbinato a 512 MB di RAM. Dati questi dettagli, non possiamo aspettarci un livello decente di multi-tasking dallo smartphone.

La capacità della batteria dell'ultimo telefono Samsung è di 1.500 mAh, ma il backup offerto da questa batteria non è ancora stato rivelato dall'azienda.

Display e caratteristiche

Samsung ha incluso un display touchscreen capacitivo da 4 pollici con una risoluzione di 480 × 800 pixel nel Galaxy Ace Style. Questo display ammonta a una densità di pixel di 233 pixel per pollice, che è di nuovo nella scala media.

La connettività è curata da funzionalità come Wi-Fi, Bluetooth, 3G, GPS, NFC (a seconda del mercato) e micro USB.

Confronto

Analizzando la scheda tecnica del Galaxy Ace Style entry-level, si può dire che lo smartphone sarà un duro sfidante per telefoni come Moto G , LG L70 Dual e Moto X che sono anche pieni di specifiche simili a prezzi ragionevoli.

Specifiche chiave

Modello Samsung Galaxy Ace Style
Schermo 4 pollici, WVGA
Processore Dual Core da 1.2 GHz
RAM 512 MB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 5 MP / VGA
Batteria 1.500 mAh
Prezzo Ancora da annunciare

Prezzo e conclusione

Samsung rimane a bocca aperta sul prezzo dello smartphone Galaxy Ace Style, ma si dice che il telefono arriverà nei negozi entro la fine di questo mese. Essendo uno smartphone entry-level, vanta specifiche nella media accettabili, ma l'inclusione di una batteria potenziata e di un potente processore avrebbe reso l'intero pacchetto migliore per i suoi consumatori. Infine, il successo dello smartphone dipende molto dal prezzo che Samsung ha pianificato per esso e se il telefono ha un prezzo appropriato, sarebbe un vincitore nel già affollato mercato degli smartphone.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile