Principale Come 3 modi per silenziare rapidamente un telefono Xiaomi senza sbloccarlo

3 modi per silenziare rapidamente un telefono Xiaomi senza sbloccarlo

È imbarazzante quando il tuo telefono continua a squillare fastidiose notifiche in posti strani come una biblioteca, lezioni o una riunione. Prima di allungare la mano per metterlo in silenzio, le cose sfuggono di mano. iPhone e gli smartphone OnePlus offrono un interruttore muto o silenzioso, ma per altri telefoni è necessario sbloccarlo e solo allora è possibile mettere il telefono in modalità silenziosa. In questa lettura, ti aiuteremo ad abilitare la modalità silenziosa sul tuo telefono Xiaomi senza sbloccarlo.

come modificare il suono di notifica di Twitter Android

Metodi per silenziare il telefono con MIUI in esecuzione

Sommario

Di seguito abbiamo suddiviso i tre metodi con cui puoi mettere in silenzio il tuo telefono Xiaomi, Redmi e POCO utilizzando soluzioni semplici, uno di questi viene integrato in ogni telefono con MIUI e gli altri due devono essere caricati lateralmente. Per questo tutorial, abbiamo utilizzato il Redmi Nota 12 5G .

Abilita la modalità silenziosa tramite scanner di impronte digitali in MIUI

Puoi facilmente utilizzare la scorciatoia del gesto dell'impronta digitale per mettere il tuo telefono Xiaomi, Redmi o POCO in modalità silenziosa senza sbloccarlo. Ciò tornerà utile in situazioni in cui desideri mettere discretamente il telefono in modalità silenziosa.

1. Lancio Impostazioni e poi vai a Aggiuntivo impostazioni .

2. Qui, seleziona il Scorciatoie gestuali opzione di menu.

cambia il suono di notifica per l'app Android

Il Più Leggibile