Principale Come 4 modi per impostare diversi suoni di notifica per le app su Android

4 modi per impostare diversi suoni di notifica per le app su Android

Tutti gli smartphone sono dotati di alcuni suoni di notifica predefiniti che possono essere utilizzati come toni di notifica delle app. Di solito, i nostri smartphone sono dotati di suoni di notifica predefiniti, ma a volte diventa difficile distinguere quale app ha ricevuto la notifica. Se anche tu ti senti allo stesso modo, siamo qui per discutere su come modificare e impostare un suono di notifica diverso per ogni app sul tuo telefono Android. Nel frattempo, puoi anche imparare a farlo cambia il tuo profilo audio in base alla posizione .

Come impostare suoni di notifica diversi per ogni app

Sommario

Android ti offre la flessibilità di personalizzare quasi ogni parte del tuo telefono. La modifica del suono di notifica non è un grosso problema e, per facilitare ulteriormente il processo, abbiamo menzionato quattro modi per modificare quasi ogni tipo di tono di notifica su un telefono Android.

Cambia il suono di notifica di un'app specifica

Sì, puoi modificare il suono di notifica in modo specifico per un'app, come la tua app WhatsApp o Instagram. Puoi anche personalizzarlo fino in fondo fino al solo suono DM. Segui i passaggi indicati di seguito per personalizzare i suoni di notifica per un'app specifica su Android.

uno. Apri il Applicazione Impostazioni sul tuo telefono Android e accedi a App .

3. Nella pagina delle impostazioni dell'app, tocca il Suono opzione.

  Modifica il suono di notifica dell'app

Il Più Leggibile