Principale Telecamera Recensione della fotocamera Samsung Galaxy J3, esempi di foto

Recensione della fotocamera Samsung Galaxy J3, esempi di foto

Samsung ha lanciato un altro smartphone dopo il loro fiore all'occhiello Galaxy S7 . Ha aggiunto il file Galaxy J3 alla sua serie J, e ci ricorda che Samsung è anche uno dei nomi più affidabili quando si tratta di realizzare telefoni semplici ed economici. Samsung si prende cura dei suoi fan che cercano un telefono tascabile e affidabile. Il J3 entry-level vende per 8.990 INR e puoi acquistarlo da 31stDa marzo in poi.

IMG_6094

Copertura Samsung Galaxy J3

Samsung Galaxy J3 lanciato a INR 8.990 con modalità S Bike

Domande frequenti, vantaggi, svantaggi, domande e risposte degli utenti su Samsung Galaxy J3

Recensione della fotocamera Samsung Galaxy J3, esempi di foto

Samsung Galaxy J3 Unboxing, revisione rapida, giochi e benchmark

Recensione della fotocamera del Samsung Galaxy J3 [video]

Hardware della fotocamera Samsung Galaxy J3

Il Samsung Galaxy J3 racchiude una fotocamera principale da 8 MP, insieme a una fotocamera secondaria da 5 megapixel. La fotocamera principale è accoppiata con un flash LED. L'hardware della fotocamera sul telefono sembra molto standard per il prezzo, almeno sulla carta.

Galaxy J3 (8)

Tabella hardware della fotocamera

ModelloSamsung Galaxy J3
Videocamera posteriore8 megapixel (3264 x 2448)
Fotocamera frontale5 Megapixel (2576 x 1932)
Tipo di sensore (telecamera posteriore)CMOS
Tipo di sensore (fotocamera anteriore)-
Tipo di flashGUIDATO
Risoluzione video (fotocamera posteriore)1280 x 720 pagine
Risoluzione video (fotocamera frontale)1280 x 720 pagine
Registrazione al rallentatoreNo
Registrazione video 4KNo

Software per fotocamera Samsung Galaxy J3
Screenshot_2016-03-29-17-01-02 [1]

Samsung ha utilizzato lo stesso vecchio software della fotocamera che abbiamo visto in quasi tutti i telefoni Samsung. L'unico cambiamento è nel numero di modalità. Il selettore di autoscatto, flash e impostazioni si trova sul lato sinistro dello schermo e il commutatore video, il collegamento alla galleria, le modalità, il pulsante di scatto e l'interruttore della fotocamera anteriore si trovano sul lato destro del display. È un layout della fotocamera pulito, che può essere utilizzato facilmente da un primo timer senza problemi.

Modalità fotocamera

Screenshot_2016-03-29-17-01-12 [1]

Ci sono alcune modalità della fotocamera integrate nell'app, che includono la modalità Pro, bellezza viso, sport, HDR, suono e scatto, scatto continuo e Panorama. All'interno di queste modalità, puoi cambiare le scene e ci sono alcune scene disponibili tra cui scegliere. Ecco un elenco di tutte queste modalità.
combina_immagini

Campione macro

Samsung Galaxy J3 (12)

Panorama di esempio

Samsung Galaxy J3 (7)

Campione HDR
Samsung Galaxy J3Richtone (HDR)Campione in condizioni di scarsa illuminazione

Samsung Galaxy J3 (9)

Esempi di fotocamere Samsung Galaxy J3

Abbiamo testato la fotocamera del Galaxy J3 in quasi tutte le condizioni di illuminazione e non abbiamo notato prestazioni straordinarie rispetto agli altri concorrenti in questa gamma. Non ho grosse lamentele con la fotocamera, ma comunque non è buona come dovrebbe essere una fotocamera Samsung.

Esempi di fotocamere anteriori

La fotocamera frontale di questo telefono non è buona in termini di dettagli e produzione di colore, ma fatica in condizioni di illuminazione interna e scarsa. Questo modulo della fotocamera frontale è molto simile a quello che abbiamo visto nei precedenti telefoni della serie J. Guardando il prezzo, è un discreto set di fotocamere.

Esempi di fotocamere posteriori

La fotocamera posteriore di questo telefono è decente e abbiamo già visto una fotocamera simile nei telefoni Samsung. Le immagini sembrano chiare e colorate ma mancano dei dettagli extra che le rendono più nitide. Qui, abbiamo testato il telefono in varie condizioni di illuminazione per avere una buona sensazione della fotocamera. Abbiamo suddiviso gli scatti che abbiamo realizzato in illuminazione artificiale, illuminazione naturale e condizioni di scarsa illuminazione.

Luce artificiale

Con l'illuminazione artificiale, la fotocamera catturava colori e dettagli fantastici quando le luci erano buone, ma non appena siamo passati a luci più deboli, abbiamo potuto vedere molti granelli che coprivano le aree scure.

come eliminare i dispositivi da google home

Luce naturale

In condizioni di luce naturale, la fotocamera funziona bene. Siamo stati in grado di catturare alcuni scatti belli con luce naturale, sia concentrandoci su un oggetto distante che su un oggetto vicino. Anche il dettaglio nelle immagini è buono. L'autofocus non è il più veloce ma la precisione è nel segno.

Luce bassa

In condizioni di scarsa illuminazione, la fotocamera vacilla di nuovo un po '. Funziona quasi nella media nelle aree con scarsa illuminazione. Questo è abbastanza normale con i telefoni di qualsiasi portata, la maggior parte di loro ha problemi in condizioni di scarsa illuminazione. Quando l'abbiamo confrontato con diverse fotocamere della stessa gamma, era decisamente migliore della maggior parte di loro.

Verdetto della fotocamera Samsung Galaxy J3

Il Samsung Galaxy J3 ha un discreto set di fotocamere per il prezzo. Puoi prendere in considerazione questo telefono se hai problemi di fiducia con i marchi cinesi e i loro telefoni. Non sono sopraffatto dalla fotocamera, ma non possiamo nemmeno chiamarla cattiva. A questo prezzo, direi che la fotocamera è qualcosa che non deprime i suoi utenti fino a quando non cercano un telefono con straordinarie capacità di fotocamera.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android App Google Camera Go: ottieni modalità HDR, notturna e verticale su dispositivi economici Honor 7C Camera Review: telefono economico con prestazioni della fotocamera accettabili Recensione della fotocamera Moto G6: configurazione della fotocamera decente a un prezzo economico

Il Più Leggibile